QUANDO UNA COPPIA FUNZIONA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
sono così presuntuosetta che mi picco di riconoscere il sesso dei cani e gatti.secondo me il musino,la dolcezza ....le ciglia lunghe(ihihih)
sono inconfondibili

Alce Veloce

Utente di lunga data
Al mattino ed alla sera dopo cena la mia pilou (gatta) e la mia Ripley (cagnetta) mi si piazzano davanti fissandomi finchè non mi metto a dare pacche all'attaccatura della coda di Pilou mentre Ripley rogna e mostra i denti, tentando (per gioco) di mordere sia me che lei. Se non le faccio giocare così per almeno 5 minuti ogni volta non mi lasciano in pace, e la Pilou salta per tutta la casa come una palla impazzita. Ogni tanto poi la gatta riesce a "pettinare" il naso al cane, ma questa sembra ancora più contenta. Boh

Miciolidia

Utente di lunga data
alce

Al mattino ed alla sera dopo cena la mia pilou (gatta) e la mia Ripley (cagnetta) mi si piazzano davanti fissandomi finchè non mi metto a dare pacche all'attaccatura della coda di Pilou mentre Ripley rogna e mostra i denti, tentando (per gioco) di mordere sia me che lei. Se non le faccio giocare così per almeno 5 minuti ogni volta non mi lasciano in pace, e la Pilou salta per tutta la casa come una palla impazzita. Ogni tanto poi la gatta riesce a "pettinare" il naso al cane, ma questa sembra ancora più contenta. Boh

bellini...pelosi...

pure io ho un Lillo peloso....mo' te lo faccio vedere...petta..

O

Old Asudem

Guest
pilou????????????????????
copione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.