Se poi diamo una occhiata al seno .... una bambinal'anno scorso parlavo con un ragazzo giovane e lui mi si rivolgeva come se fossi sua coetanea, infatti alla fine mi disse "ma tu avrai 2 o 3 anni più di me" mi aveva tolto 10 anni di botto, a parte lui mediamente 5 o 6 anni me li tolgono tutti
...e da lì che sei diventata frigida?l'anno scorso parlavo con un ragazzo giovane e lui mi si rivolgeva come se fossi sua coetanea, infatti alla fine mi disse "ma tu avrai 2 o 3 anni più di me" mi aveva tolto 10 anni di botto, a parte lui mediamente 5 o 6 anni me li tolgono tutti
no ci sono nata...e da lì che sei diventata frigida?![]()
dici che è per le forme acerbe?Se poi diamo una occhiata al seno .... una bambina![]()
no ci sono nata
dici che è per le forme acerbe?
Praticamente...l'hai scrittoGià risposto in post passati...
Ne dimostro un pezzo meno...
Vuoi perché col capello corto colorato vuoi perché sempre vestita sportiva vuoi perché cmq sono in forma ...
Basta mi fermo .. altrimenti finisco che scrivo che sono stra figa![]()
io penso che me ne diano meno perché ho il culo di non avere rughe, a parte una di espressione tra le sopracciglia, che è peggiorata da quando brontolo mia figliaGià risposto in post passati...
Ne dimostro un pezzo meno...
Vuoi perché col capello corto colorato vuoi perché sempre vestita sportiva vuoi perché cmq sono in forma ...
Basta mi fermo .. altrimenti finisco che scrivo che sono stra figa![]()
'nzomma...
Il fascino della Lolita![]()
Di solito 25. In generale corpo/viso.Prendo spunto da altre discussioni
Quanti anni in meno o in più vi danno
Viso ~
Corpo ~
Non rubatemi l’immagine.
Il fascino della Lolita![]()
Ma va...Praticamente...l'hai scritto![]()
Quindi ..... strafigaMa va...
È che il capello corto e un paio di jeans svecchiano parecchio...
E anch'io al momento ho zero rughe...se non di espressione...
Assolutamente no ..Quindi ..... strafiga![]()
Bravagiulia65 .... siamo quasi coetaneiAssolutamente no ..
Poi dopo lo spavento che ho appena preso..
Sono invecchiata di 10 anni...
Quello anch'io.... ma parecchi di menoUn bel po' meno...infatti sempre avuto uomini più piccoli di me...mio marito ha 5 anni meno, il mio ex amante 2 in meno...