Quanti anni

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Il migliore mio marito, mi dice tutto soddisfatto di sentire in banca perché fanno offerte sul conto corrente a 4€ al mese (io ne spendo 7,50€ 🤬), che sua sorella ha parlato con una impiegata e di dirlo anche a me, al che lo ringrazio e gli chiedo che conto sia e lui
“è per clienti fino 40 anni”
Io così 😳
“Ma io ne ho quasi 41”
E lui
“Ah già, allora non ci rientri”

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Non so quanti me ne diano gli altri, ma io oggi come oggi me ne darei 10 di più
Quanti ne hai?

A me ne danno 25-30 non di più. Tant’è che tre anni fa, quindi quando ne avevo appena fatti 33 e ne dimostravo ancora meno, un mio alunno di quasi 20 anni mi stava dietro e pensava davvero ne avessi meno. 😂

Invece nell’estate dei 21, quando ero uscita con il cameriere che ai tempi ne aveva 53, mi aveva detto che non si faceva avanti perché pensava fossi minorenne. 😄

MariLea

Utente di lunga data
Il migliore mio marito, mi dice tutto soddisfatto di sentire in banca perché fanno offerte sul conto corrente a 4€ al mese (io ne spendo 7,50€ 🤬), che sua sorella ha parlato con una impiegata e di dirlo anche a me, al che lo ringrazio e gli chiedo che conto sia e lui
“è per clienti fino 40 anni”
Io così 😳
“Ma io ne ho quasi 41”
E lui
“Ah già, allora non ci rientri”
Intanto ancora ne hai 40 e ci rientri, approfitta no?

Nono

Utente di lunga data
Il mio post, di esattamente anno fa', aveva lo scopo di verificare che il 99% delle persone dimostrano meno della loro età. E mi ci metto pure io.

O almeno, così percepiamo.

E qualcosa non mi torna.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Il mio post, di esattamente anno fa', aveva lo scopo di verificare che il 99% delle persone dimostrano meno della loro età. E mi ci metto pure io.

E qualcosa non mi torna.
Siamo tutte persona che si curano ...

Brunetta

Utente di lunga data

E qualcosa non mi torna.
Quando viene l’argomento tutti si tengono bassi.

Pincopallino

Utente di lunga data
mentalmente sembra che gli anni non passino.
poi esco a correre con numero due e intanto che io ne faccio 10, lui ne fa 20.
e capisco….

Ulisse

Utente di lunga data
sabato prossimo siete tutti invitati al mio 18esimo.
Venite con i documenti che ai minori non si serve alcol

Brunetta

Utente di lunga data