Quanti calci in culo!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
No, era per confutare la tesi. Tutte tutte no, quindi.

forse non conoscendo la situazione personale dei vari forumisti, si farebbe più bella figura stando zitti ed evitando battute del genere. anche se il forumista in questione è insonne, che di rispetto non ne mastica troppo.

Fedifrago

Utente di lunga data
a leggere te si potrebbe pensare che tutti gli uomini sono pirla. ma io non cado nel tranello e so che sei una minoranza.
Direi unico o quasi...per fortuna :c_laugh
ovviamente lo dico per portarti a letto eh...diciamocelo così non siam ipocriti!
)

MK

Utente di lunga data
forse non conoscendo la situazione personale dei vari forumisti, si farebbe più bella figura stando zitti ed evitando battute del genere. anche se il forumista in questione è insonne, che di rispetto non ne mastica troppo.
Bisogna fare bella figura? Ma va, mica lo sapevo...

O

Old angelodelmale

Guest
Bisogna fare bella figura? Ma va, mica lo sapevo...
con se stessi. ti pare così assurdo? io a una domanda come la tua avrei reagito molto male. qualunque cosa io ti possa dire non devi azzardarti di tirare in ballo mia madre o qualunque altro mio parente, perché comunque qualunque cosa dica la dico a te e non sei nessuno per cercare gli altri (discorso che vale per te come per chiunque altro qua dentro, sia chiaro).

MK

Utente di lunga data
con se stessi. ti pare così assurdo? io a una domanda come la tua avrei reagito molto male. qualunque cosa io ti possa dire non devi azzardarti di tirare in ballo mia madre o qualunque altro mio parente.
Mi ricordi qualcuno... ok ok scusa Insonne...

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
angelo del male, lasciala perdere. Io sarò pure politically sgradevole, ma non mi farei mai battute, se non di rimando, sulla madre di Emmekappa2 (che tuttavia l'ha evidentemente depositata nelle mani dell'ostetrico facendola passare per il pertugio sbagliato .... oooops... l'ho detto?....non sapevo bisognasse fare per forza bella figura).

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
tanto comunque è sempre così. ci sono dei personaggi che possono offendere me e i miei parenti nei modi più ignobili. Poi io reagisco, scattano le alleanze amicali e poi e alla fine bannano me. Giustizia trionfa. Viva il coccolino censore fascista cato uticense.

O

Old angelodelmale

Guest

ma sai, io sicuramente sono scurrile e volgare ma dico quel che penso senza tante cornicette false e ipocrite che leggo spesso-.
Poi lo so che esagero ma non la reggo

lo sai che non era un tentativo di censura la mia, ti amo perché esagerata che poi non ti ho manco trovato esagerata ora. quello era e quello hai detto.

MK

Utente di lunga data
Io non volevo

offendere nessuno. Comunque, il mondo è grande, c'è spazio per tutti...

O

Old Asudem

Guest
tanto comunque è sempre così. ci sono dei personaggi che possono offendere me e i miei parenti nei modi più ignobili. Poi io reagisco, scattano le alleanze amicali e poi e alla fine bannano me. Giustizia trionfa. Viva il coccolino censore fascista cato uticense.
perchè a te, se una mk qualunque dice qualcosa su tua madre ti tange minimamente?

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
e comunque, ritornando all'oggetto del topic, non vedo perchè scandalizzarsi davanti alla 22 enne che vende la verginità per pagarsi gli studi (nobile finalità) e non fdavanti alla vostra collega che fa carriera che la da al capo o alla ragazzotta che si tromba il politico (salvo sottile) per diventare velina (e il bello è che, nonostante lo scandalo di vallettopoli, la Gregoraci è effettivcamente arrivata a fare la presentatrice a buona domenica ed a sposare briatore).

La vulva di una qualsiasi donna è da sempre merce di scambio.

O

Old Asudem

Guest
e comunque, ritornando all'oggetto del topic, non vedo perchè scandalizzarsi davanti alla 22 enne che vende la verginità per pagarsi gli studi (nobile finalità) e non fdavanti alla vostra collega che fa carriera che la da al capo o alla ragazzotta che si tromba il politico (salvo sottile) per diventare velina (e il bello è che, nonostante lo scandalo di vallettopoli, la Gregoraci è effettivcamente arrivata a fare la presentatrice a buona domenica ed a sposare briatore).

La vulva di una qualsiasi donna è da sempre merce di scambio.
nessuno si è scandalizzato.
Abbiamo solo avuto delle fastidiose fitte con spiacevoli conseguenze

O

Old angelodelmale

Guest

guarda la cosa dalle giuste prospettive.
quando sei stato bannato te lo sei meritato, l'hai fatta fuori dalla tazza, hai suscitato una rivolta e le tue affermazioni sono stata segnalate.
nessuno ti vieta di segnalare quelle che ritieni offensive per te, anzi...
Le alleanze amicali come vedi non scattano sempre. certo se a uno schiaffo reagisci con un colpo di pistola in mezzo agli occhi, vien da sè che passi da quella della ragione, alla parte del torto marcio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.