O
Old chensamurai
Guest
... Vieni da me... Nuda... Ti accarezzerò con gli occhi... Ti guarderò con le mie mani...Certo, altrimenti cosa campo a fare![]()
... Vieni da me... Nuda... Ti accarezzerò con gli occhi... Ti guarderò con le mie mani...Certo, altrimenti cosa campo a fare![]()
... Vieni da me... Nuda... Ti accarezzerò con gli occhi... Ti guarderò con le mie mani...
un'altra coppia fomata e archiviata?Col pensiero Chen... saro' la tua Sophia...
Scusate ancora...Si è scatenato l'ormone....![]()
No Grande... si scherza... sto prendendo una pausa dal lavoro infameun'altra coppia fomata e archiviata?
lo immaginavo....No Grande... si scherza... sto prendendo una pausa dal lavoro infame![]()
... Vedi, amica mia, TU mi vuoi MORTO!... TU, amica mia, mi vuoi IMBALSAMATO... IO invece sono VIVO e posso parlarti di Aristotele, di Kant, declamarti Shakespeare o raccontarti di Don Carlos ma, se lo desidero, posso vomitare le peggiori barzellette e le novelle più strampalate di questa terra... Non voglio CONFINI... Non voglio che esista TERRA, sulla quale IO non possa posare il mio piede... Voglio ESPANDERMI all'infinito... Vorrei, almeno per un giorno, essere DONNA... EBREO... MENDICANTE... IMPIEGATO... PRESIDENTE... PIANTA... INSETTO... VIGILE URBANO... PIETRA... ACQUA...RUFFIANO... OMOSESSUALE... ZINGARO... Vorrei aver POTUTO AMARE UNA DONNA SOLA nella vita... E VORREI POTER AMARLE TUTTE... Mi basta la prigione della materia, amica mia... Mi bastano le galere di Euclide e di Newton... Tu sei una SCHIAVA... IO NO!... Io sono MANFRED... E non mi inchino di fronte a nessuno spirito... IO, SONO IL CREATORE E IL DISTRUTTORE DI ME STESSO...chen, sono donna.
Inoltre mi sembra che con queste storielle abbassi il tuo livello culturale.
Preferisci scrivere testi altrui (peraltro meravigliosi) sfoggiando la tua indubbia cultura, o intavolare conversazioni?
Lanci il sasso (parlando del tradimento) e ritiri la mano quando ti chiedo di parlarne. Tra l'altro non ti chiedo di parlare di te (liberissimo di non farlo se non vuoi) ma solo di opinioni. Questo è un forum, come meglio di me saprai.
Se avrai voglia di discutere sono sempre qui, se vuoi sentirti dire quanto sei edotto.... lascio ad altri il dolce compito.
Buon pomeriggio!
... Fai pure... Trionfo del "niente"... Come può, il "nulla", causare un pur minimo "qualcosa"?...Scusate ancora...
Iris cazzarola, i messaggi pieni!!!!
Innanzi tutto tu puoi di certo fare ciò che vuoi, ma allo stesso modo io posso reagire come desidero, nei confini dell'educazione e del rispetto, esprimendo la mia opinione, come ho fatto.... Vedi, amica mia, TU mi vuoi MORTO!... TU, amica mia, mi vuoi IMBALSAMATO... IO invece sono VIVO e posso parlarti di Aristotele, di Kant, declamarti Shakespeare o raccontarti di Don Carlos ma, se lo desidero, posso vomitare le peggiori barzellette e le novelle più strampalate di questa terra... Non voglio CONFINI... Non voglio che esista TERRA, sulla quale IO non possa posare il mio piede... Voglio ESPANDERMI all'infinito... Vorrei, almeno per un giorno, essere DONNA... EBREO... MENDICANTE... IMPIEGATO... PRESIDENTE... PIANTA... INSETTO... VIGILE URBANO... PIETRA... ACQUA...RUFFIANO... OMOSESSUALE... ZINGARO... Vorrei aver POTUTO AMARE UNA DONNA SOLA nella vita... E VORREI POTER AMARLE TUTTE... Mi basta la prigione della materia, amica mia... Mi bastano le galere di Euclide e di Newton... Tu sei una SCHIAVA... IO NO!... Io sono MANFRED... E non mi inchino di fronte a nessuno spirito... IO, SONO IL CREATORE E IL DISTRUTTORE DI ME STESSO...
Chi sarebbe il Nulla?![]()
![]()
![]()
Puoi declamare ciò che vuoi...ma finchè vivi attraverso ciò che leggi...sarai uno zombie!... Vedi, amica mia, TU mi vuoi MORTO!... TU, amica mia, mi vuoi IMBALSAMATO... IO invece sono VIVO e posso parlarti di Aristotele, di Kant, declamarti Shakespeare o raccontarti di Don Carlos ma, se lo desidero, posso vomitare le peggiori barzellette e le novelle più strampalate di questa terra... Non voglio CONFINI... Non voglio che esista TERRA, sulla quale IO non possa posare il mio piede... Voglio ESPANDERMI all'infinito... Vorrei, almeno per un giorno, essere DONNA... EBREO... MENDICANTE... IMPIEGATO... PRESIDENTE... PIANTA... INSETTO... VIGILE URBANO... PIETRA... ACQUA...RUFFIANO... OMOSESSUALE... ZINGARO... Vorrei aver POTUTO AMARE UNA DONNA SOLA nella vita... E VORREI POTER AMARLE TUTTE... Mi basta la prigione della materia, amica mia... Mi bastano le galere di Euclide e di Newton... Tu sei una SCHIAVA... IO NO!... Io sono MANFRED... E non mi inchino di fronte a nessuno spirito... IO, SONO IL CREATORE E IL DISTRUTTORE DI ME STESSO...
... La felicità suprema della vita, è la convinzione di essere amati... Capisci?... Mia cara?... Hi, hi, hi...Ti ha reso felice?
... "Pesantino" lo sono di sicuro... Hi, hi, hi...lo immaginavo....
anche perchè Chen è una cara persona, quando vuole, ma dev'essere un pò pesantino come fidanzato.... scusa, chen, ma persino la fantastica lasagna al forno la sera è un pò indigesta....![]()
![]()
![]()
Come puoi pretendere di porre confini a chi ha incontinenza da espansione cosmica!?!?Innanzi tutto tu puoi di certo fare ciò che vuoi, ma allo stesso modo io posso reagire come desidero, nei confini dell'educazione e del rispetto, esprimendo la mia opinione, come ho fatto.
Inoltre, io sono shiava, sì, schiava di me stessa e di ciò che desidero, come te che dici di non esserlo, ma anzichè, come te, declamare di inseguire l'istinto e la volontà sopra a tutto, io seguo anche la ragione e sono felice così, e mi sento libera così.
Non è questa la sostanza dell' essere vivi?
Io lo credo.
E credo che lo sia molto di più, comunque, di tutti i tuoi VORREI, urlati al mondo ma irraggiungibili, che ti sembrano a portata di mano e invece sono lontani. Vorresti? Allora inseguili davvero e non solo a parole.
Scoprirai che quando vuoi concretizzare qualcosa senza l'uso del condizionale, dovrai operare una scelta e trovare quel che veramente vale la pena volere. Così vivo la mia vita e sono viva.
Ciao
grazie, io capisco a sufficenza da seguire i tuoi discorsi.... La felicità suprema della vita, è la convinzione di essere amati... Capisci?... Mia cara?... Hi, hi, hi...
Piantala e svuota la casellaPuoi declamare ciò che vuoi...ma finchè vivi attraverso ciò che leggi...sarai uno zombie!
Quanto al distruggerti, continua pure, sei sulla buona strada!![]()
Come puoi pretendere di porre confini a chi ha incontinenza da espansione cosmica!?!?![]()
![]()
![]()