Quanti di voi, possono dirsi VIVI?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
stardust...

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi... (F.Nietzsche)...

sono i cortocircuiti mentali più imprevedibili a partorire stelle e talenti.
ma la frase di nice è incompleta. al posto dei puntini, io ci avrei messo "o un buco nero.
se apri la porta lasci entrare ed uscire di tutto. se rischi: rischi tutto.
nice ci vedeva bene ma era un po' stronzo, ogni tanto.

Grande82

Utente di lunga data
... Guardate qui! Sembra una deficiente e scrive come una deficiente, ma non lasciatevi ingannare: è veramente deficiente!
....la mia SUFFICIENZA poteva anche essere un errore grammaticale, pur trattandosi solo di un errore di battitura, per mia fortuna. Invece quello di Ari era un chiaro errore dovuto al batter dei tasti. Ma naturalmente dovevi farlo notare, no? Altrimenti chi poteva pensare che tu fossi migliore di noi?
Buon monologo, chen.

O

Old Ari

Guest
....la mia SUFFICIENZA poteva anche essere un errore grammaticale, pur trattandosi solo di un errore di battitura, per mia fortuna. Invece quello di Ari era un chiaro errore dovuto al batter dei tasti. Ma naturalmente dovevi farlo notare, no? Altrimenti chi poteva pensare che tu fossi migliore di noi?
Buon monologo, chen.
Ma tesoro caro, è da quando è qui che fa monologhi ancora ti sprechi?
Attenzione che tra poco parte un'altra denuncia alla mamma....

Nobody

Utente di lunga data
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi... (F.Nietzsche)...

ma la frase di nice è incompleta. al posto dei puntini, io ci avrei messo "o un buco nero.
Lo era spesso...

...ma ce ne fossero in giro di stronzi simili

Bruja

Utente di lunga data
Anna A

Direi più che altro sprezzante..... e non ogni tanto ma abitualmente.
E non è un giudizio di merito, ma una rilevazione di fatto!!!
Bruja

O

Old chensamurai

Guest
Equilibrata? A volte.... ma anche in bilico, altre... e sono caduta...
Compensata? forse... ma mi sa che quest'aggettivo ti è scappato, perchè non saprei legarlo a nulla, quindi non so.
Razionale? Moltissimo, carattere.
Coerente? ....magari....non sempre.... ci provo....
Sensata? Sì.
Vigilante? al massimo vigile.... di notte dormo e non lavoro, per il pubblico per le guardie giurate
Presidiante? se posso
Prudente? Chi, io?

Accorta? sì, ancora.
Educata, istruita, logica? Moltissimo, per fortuna.
Fedele? No, mi spiace, non sempre. Ma cerco di imparare dagli errori.
Consonante? Preferisco le vocali, ma fai un tu....
Io mi sento viva, forse perchè ho altri luoghi dove dimostrarlo che non un forum. Sono felice, di me e della ia vita, a volte più a volte meno, ma è proprio questo il bello, no? Non ho bisogno di render conto di ciò che sono e se ti rispondo è solo perchè interpellata. Tu puoi (come già detto) pensare, scrivere e credere ciò che vuoi.
Volevo solo farti notare che non è necessario essere volgari per ferire e che dicendo che la mia vita è tiepida mi offendi molto più che con parole pesanti che in genere ignoro.
Sei sicuramente un uomo intelligente, ma perchè nel tuo voler essere superiore a tutti i costi sento un'enorme tristezza e una solitudine senza fondo?
... Allora, non sai cosa significhi "compensata"... Scrivi in modo, diciamo, "leggermente approssimato e rocambolesco"... Non ti ami... Razionalizzi come una quindicenne... Beata adolescenza... Manchi il punto, sistematicamente, non capisci quel che scrivo... Non sai...

Fedifrago

Utente di lunga data
... Guardate qui! Sembra una deficiente e scrive come una deficiente, ma non lasciatevi ingannare: è veramente deficiente!

Giusto e solo quando sei attaccato dicevi che offendevi? E ora quale sarebbero state le offese ricevute?

Cos'è, il bimbo pesta i piedi per attirare l'attenzione?

Grande82

Utente di lunga data
... Allora, non sai cosa significhi "compensata"... Scrivi in modo, diciamo, "leggermente approssimato e rocambolesco"... Non ti ami... Razionalizzi come una quindicenne... Beata adolescenza... Manchi il punto, sistematicamente, non capisci quel che scrivo... Non sai...
Sei sicuramente un uomo intelligente, ma perchè nel tuo voler essere superiore a tutti i costi sento un'enorme tristezza e una solitudine senza fondo?

O

Old chensamurai

Guest

... Amica mia... Un buco nero, è il destino delle stelle più grandi... Poi, vedi, nulla può "uscire" da un buco nero... Tutto vi entra... Spero che tu possa comprendere l'ardita metafora... Hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest

Giusto e solo quando sei attaccato dicevi che offendevi? E ora quale sarebbero state le offese ricevute?

... Sai leggere? E quando leggi, capisci?... Se sì, vai a leggere... E sforzati di capire...

Bruja

Utente di lunga data
Già

Senza, come appunto dici, lasciarsi ingannare, quali sarebbero le deficienze precisamente? Chen la critica dovrebbe essere costruttiva..... cosa costruisci con una frase simile? E' una domanda seria .........!
Bruja

O

Old chensamurai

Guest
Sei sicuramente un uomo intelligente, ma perchènel tuo voler essere superiore a tutti i costi sento un'enorme tristezza e una solitudine senza fondo?
Ma il cuore di certa gente non si domanda mai se valga la pena di fare tanta fatica per pompare sangue fino al cervello?

Fedifrago

Utente di lunga data
Senza, come appunto dici, lasciarsi ingannare, quali sarebbero le deficienze precisamente? Chen la critica dovrebbe essere costruttiva..... cosa costruisci con una frase simile? E' una domanda seria .........!
Bruja
Bruja, non è questione di farsi ingannare..la volontà di offendere era chiara, pur con il patetico tentativo di mascherarlo!

Ma se otterrai una risposta seria...accenderemo un cero!!

Grande82

Utente di lunga data
Ma il cuore di certa gente non si domanda mai se valga la pena di fare tanta fatica per pompare sangue fino al cervello?
No, il mio cuore non se lo domanda, lo sa. Vale la pena. Mi spiace solo che il tuo lo faccia ad intermittenza, perchè sarebbe davvero un bel cervello, diversamente, fatto non solo di indubbia intelligenza cognitiva, ma anche di intelligenza emotiva...
....
........
..............E tu che dicevi che non mia amavo!

O

Old chensamurai

Guest
Bruja
... Bruja, sistematicamente, questa signorina, allorquando scrivo qualcosa, disturba come il tafano che inseguiva la vacca attraverso il Bosforo... Non voglio discutere con lei, non voglio aver nessun contatto con lei, non voglio sapere della sua esistenza fisica, non voglio saperne nulla di nulla, niente di niente... Preferisco il Golem... Preferisco la compagnia della morte e della malattia a quella dell'ignoranza... Ora, spero che giri al largo... Persa nella nullità del suo nulla... Scolata, depurata, gocciata... Hi, hi, hi...

Grande82

Utente di lunga data
Mi spiace solo che tu non voglia leggere ciò che trascrivi.
"Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su
bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno
sbadiglio un sorriso,
quelle che fanno battere il cuore davanti
all'errore e ai sentimenti."

O

Old chensamurai

Guest
No, il mio cuore non se lo domanda, lo sa. Vale la pena. Mi spiace solo che il tuo lo faccia ad intermittenza, perchè sarebbe davvero un bel cervello, diversamente, fatto non solo di indubbia intelligenza cognitiva, ma anche di intelligenza emotiva...
....
........
..............E tu che dicevi che non mia amavo!
... Piano, piano, amica mia, non ho detto che tu non ti ami... Era una Litote... Intendevo dire che ti odi... Ti detesti... Ti hai in antipatia, in orrore... Ti rifuggi... Ti avversi, ti aborrisci, ti deprechi... E' diverso, non credi?... Hi, hi, hi...

... Suvvia, mia cara, non crederai mica ai fantasmi! Intelligenza "qualcosa" è arte per stregoni... E' giocar con i fantasmi...

O

Old Ari

Guest
... Bruja, sistematicamente, questa signorina, allorquando scrivo qualcosa, disturba come il tafano che inseguiva la vacca attraverso il Bosforo... Non voglio discutere con lei, non voglio aver nessun contatto con lei, non voglio sapere della sua esistenza fisica, non voglio saperne nulla di nulla, niente di niente... Preferisco il Golem... Preferisco la compagnia della morte e della malattia a quella dell'ignoranza... Ora, spero che giri al largo... Persa nella nullità del suo nulla... Scolata, depurata, gocciata... Hi, hi, hi...
A parte il fatto che "ma chi t'ha mai cacato?"
Comunque vediamo se si può far un discorso serio. Io non sono intervenuta mai a disturbare i tuoi post. In questo ho solo scritto un "Scusate" e un messaggio rivolto a Iris. Tu hai offeso. Io ho taciuto. Ho scritto un'altro messaggio a Iris e tu hai offeso ancora.
Ora. Sempre nella speranza di fare un discorso serio. Chi ha disturbato chi? Chi ha offeso chi?
Detto questo. E con molta educazione, ti prego di non offendere più per la civiltà che dovrebbe contraddistinguere qualsiasi essere umano.

O

Old chensamurai

Guest
Bruja, non è questione di farsi ingannare..la volontà di offendere era chiara, pur con il patetico tentativo di mascherarlo!

Ma se otterrai una risposta seria...accenderemo un cero!!
... Te l'ho già scritto più e più volte, amico mio... Non sei all'altezza... Sei un "inferiore"... Certamente sei Fedifrago... Ma della tua lingua madre... Hi, hi, hi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.