Quanti di voi, possono dirsi VIVI?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
... Bruja, sistematicamente, questa signorina, allorquando scrivo qualcosa, disturba come il tafano che inseguiva la vacca attraverso il Bosforo... Non voglio discutere con lei, non voglio aver nessun contatto con lei, non voglio sapere della sua esistenza fisica, non voglio saperne nulla di nulla, niente di niente... Preferisco il Golem... Preferisco la compagnia della morte e della malattia a quella dell'ignoranza... Ora, spero che giri al largo... Persa nella nullità del suo nulla... Scolata, depurata, gocciata... Hi, hi, hi...
Niente cero...come già si sapeva!

Se vuoi interloquire solo con chi vuoi tu, ti consiglio di aprirti un bel blog, inviti chi ti pare a entrarvi e bon!

Visto che la puerile spiegazione che hai dato, varrebbe anche per te, quando entri a gamba tesa su ciò che altri han scritto non riferendosi a te, o per chiunque altro, me compreso, dovremmo forse rivedere le regole di interagire su un forum perchè sua signoria deve decidere chi può scrivere e come e chi no?

Mamifacciailpiacere!!!

O

opinione

Guest
A parte il fatto che "ma chi t'ha mai cacato?"
Comunque vediamo se si può far un discorso serio. Io non sono intervenuta mai a disturbare i tuoi post. In questo ho solo scritto un "Scusate" e un messaggio rivolto a Iris. Tu hai offeso. Io ho taciuto. Ho scritto un'altro messaggio a Iris e tu hai offeso ancora.
Ora. Sempre nella speranza di fare un discorso serio. Chi ha disturbato chi? Chi ha offeso chi?
Detto questo. E con molta educazione, ti prego di non offendere più per la civiltà che dovrebbe contraddistinguere qualsiasi essere umano.
dai che le palle glielehai rotte piu di una volta non fare la santa.

Mari'

Utente di lunga data

Se vuoi interloquire solo con chi vuoi tu, ti consiglio di aprirti un bel blog, inviti chi ti pare a entrarvi e bon!

Visto che la puerile spiegazione che hai dato, varrebbe anche per te, quando entri a gamba tesa su ciò che altri han scritto non riferendosi a te, o per chiunque altro, me compreso, dovremmo forse rivedere le regole di interagire su un forum perchè sua signoria deve decidere chi può scrivere e come e chi no?

Mamifacciailpiacere!!!

... alla Toto'?

Scuasate non lo faccio piu'
... mi ritiro nel mio spazio

O

Old chensamurai

Guest

Mamifacciailpiacere!!!
... Inizia con il rivederti le regole della lingua Italiana... Poi vieni, che ti parlo delle altre... Regole...

Grande82

Utente di lunga data
... Piano, piano, amica mia, non ho detto che tu non ti ami... Era una Litote... Intendevo dire che ti odi... Ti detesti... Ti hai in antipatia, in orrore... Ti rifuggi... Ti avversi, ti aborrisci, ti deprechi... E' diverso, non credi?... Hi, hi, hi...

... Suvvia, mia cara, non crederai mica ai fantasmi! Intelligenza "qualcosa" è arte per stregoni... E' giocar con i fantasmi...

Sinceramente io non odio proprio nessuno, tanto meno me stessa.
Ah, per la cronaca, io riporto solo un dato di fatto, ovvero che il cervello sia diviso in aree, ognuna con la propria "specializzazione": memoria, matematica, emotività..., tu, invece, fai psicologia da libretti del supermercato, quindi mi sa che quello che va dagli stregoni non sono io, no?

Da ultimo, ed ultimo davvero, stavolta, mi piace che "amica mia" sia termine usato dagli amici veri, che di me si preoccupano e interessano come persona e non come specchio del proprio bisogno di approvazione. Indi per cui, astieniti dalla terminologia affettuosa finchè non avrai meritato il mio affetto ed io il tuo.

Arrivederci, chen.

Mari'

Utente di lunga data
Ecco un ottimo esempio di libertinaggio

ok ok ok ... scappooo

Fedifrago

Utente di lunga data
... Inizia con il rivederti le regole della lingua Italiana... Poi vieni, che ti parlo delle altre... Regole...
Continua pure ad attaccarti ai puntini sulle i quando non hai uno straccio di argomento...bah, sei davvero noioso, non c'è manco gusto!!

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
....

rivedile anche tu, ignorante!

in un tuo post, hai scritto: "allorquando io scrivO"! hai la congiuntivite?!?!?!

comunque non è cambiato nulla!

sto tizio offende tutto e tutti. casualmente viene sempre supportato da un "anonimo" non registrato che scrive per sostenerlo. in genere l'anonimo scrive anche (volontariamente) male in Italiano. la riprova che questi anonimi e Chen sono la stessa persona.

ragazzi, stiamo parlando di una persona molto ma molto disturbata.

non mi stupirei se avesse anche qualche teschio di gatto nel frigorifero.

Ps.
Ma Jeoffrey Dahmer non era morto in carcere?

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
Tra parentesi, entrando nel merito dei suoi post, scrive pure un sacco di stronzate! Uno si sente vivo solo quando tradisce?!?!?! Ammazza che perla di morale! (scusate, ma io mi rifaccio alla scuola di Manzini e Bettiol -2 vecchi democristiani- che identificavano il Diritto=Morale).

Fedifrago

Utente di lunga data
... alla Toto'?

Scuasate non lo faccio piu'
... mi ritiro nel mio spazio
exacto!!!!

Dai mari', nun fa cusì...che di permalosi in giro ce n'è fin troppi!!

Nessuno ha mai detto che dovete astenervi dal commentare altri post...solo di limitare quelli su DOL

O

Old chensamurai

Guest

Sinceramente io non odio proprio nessuno, tanto meno me stessa.
Ah, per la cronaca, io riporto solo un dato di fatto, ovvero che il cervello sia diviso in aree, ognuna con la propria "specializzazione": memoria, matematica, emotività..., tu, invece, fai psicologia da libretti del supermercato, quindi mi sa che quello che va dagli stregoni non sono io, no?

Da ultimo, ed ultimo davvero, stavolta, mi piace che "amica mia" sia termine usato dagli amici veri, che di me si preoccupano e interessano come persona e non come specchio del proprio bisogno di approvazione. Indi per cui, astieniti dalla terminologia affettuosa finchè non avrai meritato il mio affetto ed io il tuo.

Arrivederci, chen.
... Hi, hi, hi... Questa, se non fosse "comica", sarebbe "bella"... Hi, hi, hi... Il cervello diviso in "aree", ciascuna con la propria specializzazione? Dunque, ignorantella mia cara, parlavi forse del "telencefalo", cosa ben diversa dal "cervello", molto più ampio e variegato... Intendevi discutere della localizzazione topografica delle "vecchie" aree di Brodmann?... Hai mai sentito parlare di aree associative?... Quindi, se capisco bene, per te, illuminata o mia scienziata, le emozioni sono "nel cervello"... Nei neuroni... Questione di dendriti e di bottoni sinaptici... Nulla più... Qualche trasmettitore... Quel che basta per scatenare un banale "potenziale d'azione"... Dico bene?... Ma quanto sei VECCHIA, amica mia?... Che studi hai fatto?... Alla Radio Elettra?... Hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
Tra parentesi, entrando nel merito dei suoi post, scrive pure un sacco di stronzate! Uno si sente vivo solo quando tradisce?!?!?! Ammazza che perla di morale! (scusate, ma io mi rifaccio alla scuola di Manzini e Bettiol -2 vecchi democristiani- che identificavano il Diritto=Morale).
Questo non è nemmeno un idiota completo, gli mancano alcune parti... Hi, hi, hi...

Bruja

Utente di lunga data
Eppure....

......a volte basterebbero le braccia di una donna che ti guardi negli occhi, legga quel che serve e permetta il riposo degli amati. E la mente non avrebbe più guerre .....

Bruja

O

Old chensamurai

Guest
....

rivedile anche tu, ignorante!

in un tuo post, hai scritto: "allorquando io scrivO"! hai la congiuntivite?!?!?!

comunque non è cambiato nulla!

sto tizio offende tutto e tutti. casualmente viene sempre supportato da un "anonimo" non registrato che scrive per sostenerlo. in genere l'anonimo scrive anche (volontariamente) male in Italiano. la riprova che questi anonimi e Chen sono la stessa persona.

ragazzi, stiamo parlando di una persona molto ma molto disturbata.

non mi stupirei se avesse anche qualche teschio di gatto nel frigorifero.

Ps.
Ma Jeoffrey Dahmer non era morto in carcere?
... Per te, un foglio di carta tagliato in due... E' un PUZZLE... Hi, hi, hi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.