gvl
Utente di lunga data
Canta e suona la chitarra . Io suono il piano e abbaio invece di cantare.mi pareva cantasse
Canta e suona la chitarra . Io suono il piano e abbaio invece di cantare.mi pareva cantasse
Invece aveva capito bene.Perché non mi stupisce il fatto che hai capito fischi per fiaschi???
![]()
da pischello ho suonato la batteria, troppo brevemente per poter diventare decenteCanta e suona la chitarra . Io suono il piano e abbaio invece di cantare.
Mi sai che non hai seguito il discorso con Rebecca.Eh mo, manco fossi @Paolo78mi
Peccato. Magari avevi talento e non lo hai sfruttatoda pischello ho suonato la batteria, troppo brevemente per poter diventare decente
Come funziona?Sono tenerissimo. Dopo, di solito.
No, non andrò a fuoco. Un cliente mio fa le cremazioni con azoto liquido. Praticamente diventi cipria. Molto carino.
Ecco diglielo al nonno di Heidi.Invece aveva capito bene.
Con Perplesso non scherzavo riguardo il talento. Non possiamo saperlo. Magari sarebbe stato un ottimo batterista. Chi lo sa.Ecco diglielo al nonno si Heidi.![]()
Disidratazione, congelamento e centrifugazione.Come funziona?
Ma allora non diventi polvere, quindi non ti possono lanciare da nessuna parteDisidratazione, congelamento e centrifugazione.
diventi una cipria finissima bianca completamente antisettica solo che a differenza della combustione la quantità è circa il doppio. Siccome hanno rilevato che a livello psicologico una delle cose che i parenti del defunto subiscono maggiormente è che di 90 kg di nonno poi avanzano un pugno di ceneri, così l'impatto è migliore.Ma allora non diventi polvere, quindi non ti possono lanciare da nessuna parte![]()
Qui ormai non vado più a funerali, in cui non ci sia la cremazione, spesso con dispersione delle ceneri, meno ma comunque non raramente con le ceneri a casa, oppure tumulando le ceneri, che è ciò che faccio fare io (purtroppo questi anni sono stati complicati!). Però pesano, quando ti danno la scatola, è pesante, io non sceglierei una cosa pure ingombrante.diventi una cipria finissima bianca completamente antisettica solo che a differenza della combustione la quantità è circa il doppio. Siccome hanno rilevato che a livello psicologico una delle cose che i parenti del defunto subiscono maggiormente è che di 90 kg di nonno poi avanzano un pugno di ceneri, così l'impatto è migliore.
Siccome per banale questione di spazio la cremazione in futuro probabilmente verrà resa obbligatoria perfino qui da noi nel paese più cattolico del mondo, e nonostante il business che gira sulle tumulazioni, stanno cercando una tecnologia più vendibile di quella attuale.
Non sapevo che i funerali te li potessi scegliere in base alla modalità di trattamento della carcassaQui ormai non vado più a funerali, in cui non ci sia la cremazione, spesso con dispersione delle ceneri, meno ma comunque non raramente con le ceneri a casa, oppure tumulando le ceneri, che è ciò che faccio fare io (purtroppo questi anni sono stati complicati!). Però pesano, quando ti danno la scatola, è pesante, io non sceglierei una cosa pure ingombrante.
Non hai idea della montagna di scelte che ti si parano davanti. Poi con il funerale laico, ancora di più. Almeno in chiesa un pezzo è già pronto!Non sapevo che i funerali te li potessi scegliere in base alla modalità di trattamento della carcassa![]()
Io odio la cremazione, ho paura del fuoco, ho proprio il terrore, e il pensare di fare ardere il mio corpo mi da la nausea.diventi una cipria finissima bianca completamente antisettica solo che a differenza della combustione la quantità è circa il doppio. Siccome hanno rilevato che a livello psicologico una delle cose che i parenti del defunto subiscono maggiormente è che di 90 kg di nonno poi avanzano un pugno di ceneri, così l'impatto è migliore.
Siccome per banale questione di spazio la cremazione in futuro probabilmente verrà resa obbligatoria perfino qui da noi nel paese più cattolico del mondo, e nonostante il business che gira sulle tumulazioni, stanno cercando una tecnologia più vendibile di quella attuale.
Mi dispiace per la tua fobia, però penso che sia giusto rispettare il volere di tua mamma. E' una cosa importante. Qui usa molto creare tombe comuni.Io odio la cremazione, ho paura del fuoco, ho proprio il terrore, e il pensare di fare ardere il mio corpo mi da la nausea.
So che è un concetto scemo ma non riesco a tollerare la cosa, ho litigato anche con mia mamma che ha detto di volersi fare cremare per essere sepolta nella tomba con mio padre...a parte che a lui non ha chiesto il consenso quindi che ne sa lei che a lui faccia piacere averla in un barattolo in fondo ai piedi...poi le ho chiesto per piacere di evitare questa cosa visto che so che per me sarà difficilissima da accettare e lei continua per la sua strada...vorrà dire che ci penserà mio fratello, io non ci voglio essere.
No no...io voglio essere sepolta normalmente, non voglio essere disintegrata in nessun modo, che ci pensi la natura, mi fido più di lei...unica cosa che mi piacerebbe e che so che non potrò fare...essere seppellita in un cimitero con vista mare...ne vidi uno mi sembra in Liguria dove chi aveva il posto alto vedeva il mare...praticamente un attico![]()
si va sempre in peggio...Prima questo forum era una ridente e arzilla RSA.
Adesso sono arrivate le pompe purtroppo funebri.
Non promette niente di buono.![]()
lo so ma per me sarà terribile...meglio non pensarci.Mi dispiace per la tua fobia, però penso che sia giusto rispettare il volere di tua mamma. E' una cosa importante. Qui usa molto creare tombe comuni.