Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Sono un maschio. Posso gestire qualsiasi livello di complessità ma approccio un dominio funzionale per volta.Perché non sai fare due cose contemporaneamente![]()
Sono un maschio. Posso gestire qualsiasi livello di complessità ma approccio un dominio funzionale per volta.Perché non sai fare due cose contemporaneamente![]()
Con quali muscoli?Oramai conterai solo su di lei.
Mi ha già rotto un dito. Ne mancano 19.
Ma la notte è ancora giovane…
Quindi abbiamo una potenza di stretta anale comparabile al morso di un coccodrillo?Scusate oggi non riesco a scrivere, ho finito i diti. Sto digitando con la lingua ma è difficile perché la saliva riduce l’effetto touch sullo schermo.
E’ dalle 5.42 che scrivo questo messaggio.
Ho provato col pisello ma è troppo grosso per i tasti del tablet e con il naso invece essendo che sta troppo vicino agli occhi non vedo.
Vi penserò’ tanto.
Quanto stimo la tua donna.Scusate oggi non riesco a scrivere, ho finito i diti. Sto digitando con la lingua ma è difficile perché la saliva riduce l’effetto touch sullo schermo.
Ho provato col pisello ma è troppo grosso per i tasti del tablet e con il naso invece essendo che sta troppo vicino agli occhi non vedo.
Vi penserò’ tanto.
A casa mia i mobili li monto io, visto che è una cosa che lui detesta fare, mentre lui fa la spesa e cucina, cose che detesto io.Poveracci un cazzo. A casa mia l'uomo tira il carretto, porta i soldi a casa e non rompe il cazzo se non per chiedere spazio. A me se c'è una donna e sto montando un mobile mi da pure fastidio che ronza, figurati se ti chiedo una mano.
Io ho imparato molto presto una cosa, se vuoi una roba fatta come dici tu o te la fai o paghi qualcuno per fartela.No, nulla di erotico.
Sono giorni che a mio figlio vanno spicciate cose. Visite mediche, prove sportive, impicci vari. Insomma, chiedo una mano al padre, visto che le mie giornate sono sempre full stabilendo una divisione di compiti.
E niente.
Oggi programmo le visite, le prove, incastro ennemila cose correndo da stamattina al telefono.
Lavoro, medici, sport, acquisti scolastici.
Chiamo il padre. Gli dico guarda, c ho pensato io. E mi fa "ma il cambio medico lo hai fatto?"
Ecchecazzo.
No. Ma no. Ma fallo te. Ma due cose in croce doveva fare, ho fatto io e manco quello?
Chiamo l idraulico.
Problema ad una piletta del lavandino di una casa.
"Provaci, se non riesco vengo io".
Ok
Ci ho provato. Non riesco. Stavolta troppo complicato. Lo richiamo.
"Vabbè vengo domani. Però la piletta comprala tu così risparmiamo tempo".
Ma come, ma cosa. Ma risparmi tempo te, io devo girare per ferramenta.
Stiamo montando i mobili ad una casa vacanza nuova. Due maschi e io.
Loro sbagliano viti, mancano incastri, bestemmiano, rimontano, litigano. Io sorseggio caffè mentre avviato le zampe alla mia sesta sedia. Alla fine mi guardano e mi fanno:
Perché non fissi pure le doghe del letto?
Ma andate a cagare
Belli i maschi. Bella razza.
Siccome sono nata povera ho optato per la primaIo ho imparato molto presto una cosa, se vuoi una roba fatta come dici tu o te la fai o paghi qualcuno per fartela.
Esattamente.Siccome sono nata povera ho optato per la prima
Scherzi a parte, resto dell' idea che tanto se ti serve una mano la trovi alla fine del tuo braccio. E non la cambio.
Uguale i miei figliNon solo, idraulico, elettricista, imbianchino, i mobili dell'ikea si montano da soli quando mi vedono.
Mia figlia è come me, mio figlio, fisico teorico, non sa avvitare una vite.
Tanto per mio marito è riuscito ad allargare il condominio, doveva chiudere la valvola dell'acqua che perdeva.No, nulla di erotico.
Sono giorni che a mio figlio vanno spicciate cose. Visite mediche, prove sportive, impicci vari. Insomma, chiedo una mano al padre, visto che le mie giornate sono sempre full stabilendo una divisione di compiti.
E niente.
Oggi programmo le visite, le prove, incastro ennemila cose correndo da stamattina al telefono.
Lavoro, medici, sport, acquisti scolastici.
Chiamo il padre. Gli dico guarda, c ho pensato io. E mi fa "ma il cambio medico lo hai fatto?"
Ecchecazzo.
No. Ma no. Ma fallo te. Ma due cose in croce doveva fare, ho fatto io e manco quello?
Chiamo l idraulico.
Problema ad una piletta del lavandino di una casa.
"Provaci, se non riesco vengo io".
Ok
Ci ho provato. Non riesco. Stavolta troppo complicato. Lo richiamo.
"Vabbè vengo domani. Però la piletta comprala tu così risparmiamo tempo".
Ma come, ma cosa. Ma risparmi tempo te, io devo girare per ferramenta.
Stiamo montando i mobili ad una casa vacanza nuova. Due maschi e io.
Loro sbagliano viti, mancano incastri, bestemmiano, rimontano, litigano. Io sorseggio caffè mentre avviato le zampe alla mia sesta sedia. Alla fine mi guardano e mi fanno:
Perché non fissi pure le doghe del letto?
Ma andate a cagare
Belli i maschi. Bella razza.
Se ha detto che lo fa, lo fa. Non c’è bisogno che tu glielo ripeta ogni 6 mesi!Tanto per mio marito è riuscito ad allargare il condominio, doveva chiudere la valvola dell'acqua che perdeva.
Dopo lo faccio......![]()
Non gliel'ho ripetuto proprio ci ha pensato la valvolaSe ha detto che lo fa, lo fa. Non c’è bisogno che tu glielo ripeta ogni 6 mesi!
Dove diavolo hai preso un tablet da 2 pollici?Scusate oggi non riesco a scrivere, ho finito i diti. Sto digitando con la lingua ma è difficile perché la saliva riduce l’effetto touch sullo schermo.
Vi penserò’ tanto.
Sorry. Sono medioevale, spiacemi.A casa mia i mobili li monto io, visto che è una cosa che lui detesta fare, mentre lui fa la spesa e cucina, cose che detesto io.
Cerchiamo di non romperci il cazzo sull’altrui compito. I soldi li portiamo a casa assieme.
Eh mo, manco fossi @Paolo78miScusate oggi non riesco a scrivere, ho finito i diti. Sto digitando con la lingua ma è difficile perché la saliva riduce l’effetto touch sullo schermo.
Vi penserò’ tanto.
BuonaDove diavolo hai preso un tablet da 2 pollici?
Chief procrastination officer (TM)Se ha detto che lo fa, lo fa. Non c’è bisogno che tu glielo ripeta ogni 6 mesi!
Lascia in pace Paoletto che ha lanciato 3 thread di cultura ed è perito nello sforzo.Eh mo, manco fossi @Paolo78mi
In montagna.Sta mica facendo il trasloco il Paolone?