Etta
Utente di lunga data
Io avevo capito che andava in romagna.In montagna.
Tipo eremita.
So per vie traverse che @The Reverend e @Barebow gli hanno già preparato la cascina vicino alle loro nel bosco.
Io avevo capito che andava in romagna.In montagna.
Tipo eremita.
So per vie traverse che @The Reverend e @Barebow gli hanno già preparato la cascina vicino alle loro nel bosco.
Hai confuso qualche consonante. Spero di averti spiegato bene.Io avevo capito che andava in romagna.![]()
Ahahahahahah Grazie GAIA ahahahahahahEh mo, manco fossi @Paolo78mi
Tu ce l'hai sempre in bocca.Semmai ero Pinco che lo aveva scritto sopra.![]()
Sono golosah.Tu ce l'hai sempre in bocca.
Ops.
Bene ... ci piacciono le GOLOSE !!!Sono golosah.
Usa uno smartwatchDove diavolo hai preso un tablet da 2 pollici?
Se tavoletta di cioccolata va bene.Diventa TAVOLETTA.
Questo "diciamo " fa pensare....Diciamo normali.
Perché non mi stupisce il fatto che hai capito fischi per fiaschi???Io avevo capito che andava in romagna.![]()
Aveva scritto in riviera ma non ricordo bene il seguito. Diccelo tu che ti ricordi bene.Perché non mi stupisce il fatto che hai capito fischi per fiaschi???
![]()
Aaah ma allora sei proprio un inculatore.Sorry. Sono medioevale, spiacemi.
E soprattutto fossi stata donna, sempre con sto carattere demmerda sarei stato.
Indipercui quando l'operaio Maschio mi caga il cazzo me lo inculo, quando cerca complicità maschile sminuendo la donna mia me lo inculo due volte![]()
L'operaio del caffè se lo prende al bar e va pure al bagno al bar perché io l'operaio a casa mia al bagno non ce lo mandoAaah ma allora sei proprio un inculatore.
Fammi capire, ma il caffè all'operaio glie lo prepari tu o tua moglie?
Vorresti provare?Aaah ma allora sei proprio un inculatore.
Allora mi sa che i lavori li finisci con calma.L'operaio del caffè se lo prende al bar e va pure al bagno al bar perché io l'operaio a casa mia al bagno non ce lo mando
Ma che scherzi, vado a lavorare apposta.Vorresti provare?![]()