Me lo domando anch'io visto che c'è un 3d pieno di insulti e a quanto pare non sono partiti molti rossi se nessuno post è stato cancellatoma in realtà quanto conta ancora il sistema di automoderazione?
Ma cosa minchia ti frega?ma in realtà quanto conta ancora il sistema di automoderazione?
E' per dare una mano di colore sulla precedente definizione di "utenti non graditi" che non è politicamente corretto.I cloni rendono difficile un'interlocuzione normale, anche se autorizzati.
Diversi articoli sono condivisibili.
Io non gradisco sempre i toni di JB, ma spesso ne condivido i contenuti (quandi ci sono) e le valutazioni. Quasi mai ne apprezzo la forma, ma quasi sempre la sostanza. Faccio notare che "chiunque si ponga in modo ostile o perturbativo nei confronti dell'utenza del forum" = "JB, ci riserviamo il diritto di bannarti, in quanto sei/fai JB".
Se anzichè "perturbativo" fosse "perculativo" sarebbe qualcun altro, ben preciso. Anche i caratteristi del cinema sono riconoscibili, nel bene e nel male. Escluderli è una scelta, ma che almeno sia una scelta esplicita, d'autorità, senza ricorrere ai cavilli.
tengo moltissimo ala mia situazione cromaticaMa cosa minchia ti frega?
Non conta più perchè non si danno più rossi se non per casi estremi.ma in realtà quanto conta ancora il sistema di automoderazione?
per me è pure una scelta sbagliata.per quanto mi riguardaI cloni rendono difficile un'interlocuzione normale, anche se autorizzati.
Diversi articoli sono condivisibili.
Io non gradisco sempre i toni di JB, ma spesso ne condivido i contenuti (quandi ci sono) e le valutazioni. Quasi mai ne apprezzo la forma, ma quasi sempre la sostanza. Faccio notare che "chiunque si ponga in modo ostile o perturbativo nei confronti dell'utenza del forum" = "JB, ci riserviamo il diritto di bannarti, in quanto sei/fai JB".
Se anzichè "perturbativo" fosse "perculativo" sarebbe qualcun altro, ben preciso. Anche i caratteristi del cinema sono riconoscibili, nel bene e nel male. Escluderli è una scelta, ma che almeno sia una scelta esplicita, d'autorità, senza ricorrere ai cavilli.
Qui sí. L'ignore o andare oltre col mouse. Io con Rabarbaro lo faccio (non per sua maleducazione, ma per limiti miei).per me è pure una scelta sbagliata.per quanto mi riguarda
nella vita non abbiamo mica chi ci libera dai maleducati
non dire fesserie, non appena posso ti prendo a rossi che nemmeno rocchi sarebbe in grado di fare.Non conta più perchè non si danno più rossi se non per casi estremi.
Io prima qualche rosso lo prendevo e lo davo anche ora solo verdi ricevo e, dato che non ho voglia di stare a creare polemiche inutili, invece di dare rossi scrivo chiaramente quello che penso.
Ma così non moderi e automaticamente qualcun altro deve farlo al tuo posto o tutto diventa illegibileNon conta più perchè non si danno più rossi se non per casi estremi.
Io prima qualche rosso lo prendevo e lo davo anche ora solo verdi ricevo e, dato che non ho voglia di stare a creare polemiche inutili, invece di dare rossi scrivo chiaramente quello che penso.
Vabbè ma tu sei un deficiente non fai testo. I tuoi rossi valgono come il 2 di picche a briscola con la briscola in quadri. Se avessi avuto la curiosità di leggere e sapere come funziona il sistema avresti capito anche questo.non dire fesserie, non appena posso ti prendo a rossi che nemmeno rocchi sarebbe in grado di fare.
Mica ho deciso io di togliere l'anonimato dai rossi...Ma così non moderi e automaticamente qualcun altro deve farlo al tuo posto o tutto diventa illegibile
Si sentiva davvero la mancanza di un tema di confronto siffatto.:singleeye:ma in realtà quanto conta ancora il sistema di automoderazione?
con che carte giochi?Vabbè ma tu sei un deficiente non fai testo. I tuoi rossi valgono come il 2 di picche a briscola con la briscola in quadri. Se avessi avuto la curiosità di leggere e sapere come funziona il sistema avresti capito anche questo.
Ma figurati....
io continuo ad utilizzarli esattamente come facevo prima.Mica ho deciso io di togliere l'anonimato dai rossi....... c'era pure chi lo considerava un valore aggiunto.
quindi per te era una battuta?... torna a bere.con che carte giochi?
nelle trentine come le campane abbiamo bastoni, spade, coppe e denari.
i quadri e le picche sono nelle carte da scala quaranta.
non ti riesce proprio di fare delle battute.
Tu non li usavi nemmeno prima.io continuo ad utilizzarli esattamente come facevo prima.