quanto conta ancora l'automoderazione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
con che carte giochi?

nelle trentine come le campane abbiamo bastoni, spade, coppe e denari.

i quadri e le picche sono nelle carte da scala quaranta.

non ti riesce proprio di fare delle battute.

non mi pare fosse una battuta...

e non maltrattarmi OcchiVerdi che una delle persone più corrette che ci sia qui dentro

LDS

Utente di lunga data
...ma lascialo stare che questo è talmente sfigato da non arrivarci nemmeno da solo. :D
però è un dato di fatto.

ogni allusione che tu faccia per fare il brillante.

russavi a catinelli, carte da briscola, sono delle coglionate.

esprimiti senza fare il brillante.
dimmi che sono un cretino deficiente, ma lascia stare le espressioni per rafforzare la tua tesi, perché la veramente non ci arrivi.

usa anche tu il linguaggio da scaricatore di porto che più si addice al tuo livello culturale e lascia stare le sottigliezze a chi invece si distingue.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
I cloni rendono difficile un'interlocuzione normale, anche se autorizzati.

Diversi articoli sono condivisibili.

Io non gradisco sempre i toni di JB, ma spesso ne condivido i contenuti (quandi ci sono) e le valutazioni. Quasi mai ne apprezzo la forma, ma quasi sempre la wsostanza. Faccio notare che "chiunque si ponga in modo ostile o perturbativo nei confronti dell'utenza del forum" = "JB, ci riserviamo il diritto di bannarti, in quanto sei/fai JB".

Se anzichè "perturbativo" fosse "perculativo" sarebbe qualcun altro, ben preciso. Anche i caratteristi del cinema sono riconoscibili, nel bene e nel male. Escluderli è una scelta, ma che almeno sia una scelta esplicita, d'autorità, senza ricorrere ai cavilli.
Caro al mondo tocca saperci stare, valutare i propri limiti e tenerli sempre ben presente evitando di evidenziare e preoccuparti oltre modo dei limiti che attribuisci agli altri... Chi non capisce questo concetto basico risulta manco autorevole ma mediocre se va bene e gli altri sono pietosi e più maturi,ma capita che talvolta tali soggetti trovino di colpo chi li rende ridicoli comunque se apprezzi certi registri linguistici perché non ti adegui? Se li approvi usali se no non hai capito un gran che temo che la forma usata a sproposito annienta la sostanza

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Se è questo... Ehm si :D

OcchiVerdi

Utente di lunga data
però è un dato di fatto.

ogni allusione che tu faccia per fare il brillante.

russavi a catinelli, carte da briscola, sono delle coglionate.

esprimiti senza fare il brillante.
dimmi che sono un cretino deficiente, ma lascia stare le espressioni per rafforzare la tua tesi, perché la veramente non ci arrivi.

usa anche tu il linguaggio da scaricatore di porto che più si addice al tuo livello culturale e lascia stare le sottigliezze a chi invece si distingue.
Ma guarda che io non ce l'ho con te. Davvero. Non è colpa tua se sei così infantile ed imbecille. Un giorno crescerai e mi darai ragione a me non fregherà nulla tanto quanto adesso.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Teoricamente non serve quasi a niente, come prima del resto.

In pratica ha il fondamentale compito di seminare quel pizzico in più di zizzania che in questo forum altrimenti mancherebbe...
Oddio, considerando le polemiche attuali sulla moderazione classica direi che era molto meglio prima.

LDS

Utente di lunga data
Ma guarda che io non ce l'ho con te. Davvero. Non è colpa tua se sei così infantile ed imbecille. Un giorno crescerai e mi darai ragione a me non fregherà nulla tanto quanto adesso.
ecco così ragioniamo.

quando mi devi insultare, pane al pane e vino al vino per restare in tema.
non ti sforzare di fare il brillante, quello lascialo fare ad altri!

passa una buona giornata, io vado a sgroppare.

odio il giovedì quasi più del venerdì.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
comunque era una domanda retorica e non me ne importa nulla , mi dissocio dall'apertura del tred
Invece secondo me era una domanda lecita. Sopratutto visto le polemiche eccessive dell'ultimo periodo. Non che prima non ce ne fossero ma almeno erano su altri argomenti. :rolleyes:

Horny

Utente di lunga data
Mai dato rossi.
tuttavia non vedo ragione per cui dovrebbero essere anonimi,
anzi.
se decidessi di darne uno mi sembrerebbe corretto si sapesse.
perche' ora è' cambiato il sistema di moderazione?
non ne avevo idea....che rinco

oscuro

Utente di lunga data
Mha

I con i vostri rossi mi ci pulisco non tanto soffusamente le chiappe der culo.Siete una manica di cialtroni,per cui quanto possono valere i vostri rossi?io sono un fuoriclasse dal talento cristallino,quindi fate il cazzo che vi pare.

aristocat

Utente iperlogica
Io mi sono trovata bene sia con il vecchio sistema che con il nuovo.

Riguardo al nuovo, molto meglio adesso che la reputazione è firmata.

Teoricamente sarebbe carino aggiungere magari un campo di "motivazione" alla reputazione, almeno per i bollini in negativo.
Ma non un campo motivazione "libero" (altrimenti i "vaffan****", "stron**", "muori" si sprecherebbero), quanto piuttosto un ventaglio di opzioni (es. per i rossi, a scelta tra: commento offensivo, off topic, spamming di post, pubblicità non autorizzata, ecc.).

Non so se sia tecnicamente fattibile.

ari

birba

Utente di lunga data
da quando è stato tolto l'anonimato non ho 1 rosso.
come è possibile che prima ne meritassi un tot ora nulla?
e ancora c'è chi ha dei dubbi che la gente cliccasse con cognizione di causa?
neanche a me arrivano più rossi
ma a me nn arrivano perchè sono adorabile :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.