quanto conta ancora l'automoderazione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Certe cose si possono fare solo in Sardegna o nello stato del Nevada...

Lo prendo comunque come un casto e virile complimento.

Arigatou gozaimasu.
Virile di sicuro..Per il casto non garantisco :rotfl::rotfl::rotfl:

Buscopann

aristocat

Utente iperlogica
idea carina
ma a parte fare statistica, non mi sembra utile
No no, mica solo per statistica, a me interessa fare autocritica e se qualcuno trova offensivo un mio post o che altro, ne prendo atto e capisco il perché di un "rubino per sempre" al mio indirizzo :up:

Joey Blow

Escluso
Evito d'intervenire in questo bel dibattito sulla mia persona che è tanto gradevole. Mi inserisco giusto un attimo per dire che la cosa che io sarei vigliacco nei confronti dell'amministrazione è una roba allucinante e veramente in pura e totale malafede. Non che me ne stupisca troppo, ma in effetti a tanto s'arriva. Continuate pure.

birba

Utente di lunga data
No no, mica solo per statistica, a me interessa fare autocritica e se qualcuno trova offensivo un mio post o che altro, ne prendo atto e capisco il perché di un "rubino per sempre" al mio indirizzo :up:
ma anche no! anche perchè se voglio dare due verdi allo stesso utente
non lo posso fare
prima la devo dare in giro
e questo non ha senso
inoltre non so quanto possa interessare, ad alcuni utenti
se qualcuno si è sentito offeso dalle sue parole

Buscopann

Utente non raggiungibile
quindi ne convieni con me che sia tutto inutile
Infatti è sostanzialmente inutile. Alcuni (me compreso) lo sostengono da quel mò.

Buscopann

aristocat

Utente iperlogica
ma anche no! anche perchè se voglio dare due verdi allo stesso utente
non lo posso fare
prima la devo dare in giro
e questo non ha senso
inoltre non so quanto possa interessare, ad alcuni utenti
se qualcuno si è sentito offeso dalle sue parole
Ti rispondo solo sulla questione dei rossi... Io spero che mettere uno straccio di motivazione ai rubini dati sia costruttivo... Ti dico, io mi sono vista rubinare dei post per me veramente innocentissimi...

Poi può succedere che tu clicchi Disapprova per errore, quindi se arriva un ulteriore alert che ti chiede: "E' per questo o quest'altro motivo?" siamo veramente certi che se alla fine lasci un rosso, non puoi aver sbagliato a cliccare...

Ultima modifica:

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
NO! Voglio dire che c'è quel 20% che ritiene interessante leggere i suoi post.
Quindi va difeso ad oltranza!
Bannarlo per il volere dell'80% è un'ingiustizia anche solo dirlo.
Questo è il mio personale parere.
La mia era chiaramente una provocazione, se leggi quello che ho scritto prima e dopo.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Teoricamente non serve quasi a niente, come prima del resto.

In pratica ha il fondamentale compito di seminare quel pizzico in più di zizzania che in questo forum altrimenti mancherebbe...
:rotfl::rotfl:È appunto giusto quel poco che manca :p

sienne

lucida-confusa
Ciao

mi sono talmente adeguata alle varie forme, che sinceramente,
l'occhio cerca la sostanza, il contenuto ... un qualcosa che si vuole dire.
Un modo di porsi verso l'argomento. Lo trovo onesto ... sinceramente.
Un aspetto che apprezzo. E sa portare avanti - giusto o sbagliato - le sue tesi.

Per molti vale più la forma, mi sembra. Come anche la simpatia.
E si lascia passare ...

sienne

ToyGirl

Utente di lunga data
Evito d'intervenire in questo bel dibattito sulla mia persona che è tanto gradevole. Mi inserisco giusto un attimo per dire che la cosa che io sarei vigliacco nei confronti dell'amministrazione è una roba allucinante e veramente in pura e totale malafede. Non che me ne stupisca troppo, ma in effetti a tanto s'arriva. Continuate pure.
Ah, davvero?

Come mai a perplesso non hai mai scritto "ti stavo inculando a sangue" o altre schifezze che ti permetti di dire ad alcune DONNE del forum??
:)

Sei un cagasotto e basta. Nella vita, soprattutto, e a volte anche qui.

ma in realtà quanto conta ancora il sistema di automoderazione?
Avevo letto quanto costa...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non so quanto conti

Ma so che è funzionale a....
Il sommo Johannes lo approntò semplicemente

per scansare l'onere di fare da moderatore
e per scansare la necessità di affidare la moderazione

a utenti scelti...

Lui

U SFRUCULIATURI
bannate il coglionazzo.

così, giusto per il piacere.

è inutile che resti, i suoi commenti insignificanti e carichi di insulti gratuiti, sempre volgari, tra l'altro, non rendono merito a tradinet.

Rabarbaro

Escluso
quindi ne convieni con me che sia tutto inutile
In realtà, sia pur come statistica personale, non lo trovo affatto inutile.

Cioè, ho sempre sostenuto che, oltre a contare poco per l'amministrazione del sistema, l'automoderazione fosse uno strumento educativo dell'utenza assai inefficiente e grossolano perchè non indica allo scrivente le ragioni dell'attribuzione di giudizio negativo ad un suo post.
Se io me ne uscissi, per assurdo, ma neanche tanto, con un post del tipo:
" Tu sei un imbecille di un'uomo che pensa che i gay iscritti al partito nazista non dovrebbero adottare figli negri!"
e mi arrivassero un rosso ed un verde, che valore avrebbero, o meglio, quale valore dovrei attribuirgli?
Potrei pensare che il verde mi sia arrivato da qualcuno che non vuole che i gay possano adottare bambini e il rosso da chi non sopporta che venga offeso nessuno dandogli dell'imbecille; ma come potrei essere sicuro che il verde magari non mi arrivi da qualche hater dei nazisti omosessuali e il rosso da qualche maniaco della grammatica che schiuma dalla bocca leggendo che ho apostrofato "un'uomo"?
Ecco, in questo senso, un minimo di motivazione ai giudizi non mi dispiacerebbe.

:rotfl::rotfl:È appunto giusto quel poco che manca :p
Il prestigio del forum richiede che si mantengano standard piuttosto elevati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.