Quanto conta sentirsi desiderati

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Non che la più frequente. Investire tempo sugli altri é un lavoro. E te lo dice uno che lo sa fare molto bene.
Vero. Costa.
Come dicevo, io non sono gratis. :)

EDIT : autocertificato o meno, ho un prezzo. A quel punto la valutazione mia si sposta sul come e quanto e perché l'altro paga.
Se non paga...beh..non è un problema mio.

Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Vero. Costa.
Come dicevo, io non sono gratis. :)

EDIT : autocertificato o meno, ho un prezzo. A quel punto la valutazione mia si sposta sul come è quanto è perché l'altro paga.
Se non paga...beh..non è un problema mio.
Come no, sono sempre due forze contrastanti. Il valore che ti dai e il prezzo di mercato.

Arcistufo

Non son più a prezzo di mercato da anni :)

E decido io, sia l'acquirente sia di chi essere acquirente :p:)
Il prezzo nasce sempre da un punto di incontro tra il valore che ti dai che è sempre fuori mercato sia esso al ribasso o al rialzo, è il valore di mercato. Che tu decida da chi essere acquisita è ovvio è quasi scontato, che tu decida di chi essere l'acquirente per me casca nel mare magnum delle autocertificazioni.

ipazia

Il prezzo nasce sempre da un punto di incontro tra il valore che ti dai che è sempre fuori mercato sia esso al ribasso o al rialzo, è il valore di mercato. Che tu decida da chi essere acquisita è ovvio è quasi scontato, che tu decida di chi essere l'acquirente per me casca nel mare magnum delle autocertificazioni.
Temo sia un cane che si morde la coda :)

D'altro canto, come ti dicevo, prendo come un complimento l'appunto riguardo l'autocertificazione, ma la verifica non è più una questione mia.
Mi riguarda fin tanto è interessante, per me, il suo svolgimento...ma ho un terribile difetto, mi annoio velocissimamente :)

Arcistufo

Temo sia un cane che si morde la coda :)

D'altro canto, come ti dicevo, prendo come un complimento l'appunto riguardo l'autocertificazione, ma la verifica non è più una questione mia.
Mi riguarda fin tanto è interessante, per me, il suo svolgimento...ma ho un terribile difetto, mi annoio velocissimamente :)
Capito perché dico che alla fine l'incontro si verifica soltanto se il prezzo che vorrebbe auto certificare il venditore si allinea, al rialzo o al ribasso al prezzo di mercato? Tu puoi anche annoiarti velocissimamente e dire che tanto da sola stai bene bene. Ma se non contemplassi l'evenienza di non stare più sola non cercheresti quindi non ci sarebbe più l'occasione per l'incontro, se ti annoi magari è perché trovi più stimolante la ricerca in sé piuttosto che l'obiettivo. Schema anche questo piuttosto comune.

ipazia

Capito perché dico che alla fine l'incontro si verifica soltanto se il prezzo che vorrebbe auto certificare il venditore si allinea, al rialzo o al ribasso al prezzo di mercato? Tu puoi anche annoiarti velocissimamente e dire che tanto da sola stai bene bene. Ma se non contemplassi l'evenienza di non stare più sola non cercheresti quindi non ci sarebbe più l'occasione per l'incontro, se ti annoi magari è perché trovi più stimolante la ricerca in sé piuttosto che l'obiettivo. Schema anche questo piuttosto comune.
Non è detto che l'incontro si verifichi, e non si verifica se il prezzo non è quello che decido io.

Una ricerca senza obiettivo è vagare. Non pensi?

E ho pure vagato, in passato, ma mi ha annoiato pure quello a lungo andare. :)

Ultima modifica:

Arcistufo

Non è detto che l'incontro si verifichi, e non si verifica se il prezzo non è quello che decido io.

Una ricerca senza obiettivo è vagare. Non pensi?

E ho pure vagato, in passato, ma mi ha annoiato pure quello a lungo andare. :)
Ciò che dici sembra tanto una mano di tresette a perdere.
Vagare ti annoia
a gente ti stufa
il prezzo lo decidi te
L'oggetto lo decidi te
Decidi tutto te
però
la persona oggetto della ricerca deve riuscire a stimolarti essere per te (tra virgolette) bella e interessante
però tutto questo al netto della tara e della lente deformante della tua visione.
E pure reciproco.​
Grazie al cazzo che passi il tempo sul forum. Con tutti sti parametri anche solo allacciarsi le scarpe per uscire diventa un incubo logistico :rotfl:

ipazia

Ciò che dici sembra tanto una mano di tresette a perdere.
Vagare ti annoia
a gente ti stufa
il prezzo lo decidi te
L'oggetto lo decidi te
Decidi tutto te
però
la persona oggetto della ricerca deve riuscire a stimolarti essere per te (tra virgolette) bella e interessante
però tutto questo al netto della tara e della lente deformante della tua visione.
E pure reciproco.​
Grazie al cazzo che passi il tempo sul forum. Con tutti sti parametri anche solo allacciarsi le scarpe per uscire diventa un incubo logistico :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

te lo dicevo che non sono per tutti :D:carneval:

...uso questi di solito...in effetti la mia vestizione è laboriosa talvolta :p:cool:

Ultima modifica:

Arcistufo

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

te lo dicevo che non sono per tutti :D:carneval:

...uso questi di solito...in effetti la mia vestizione è laboriosa talvolta :p:cool:
dalle mie parti si dice cercare lavoro e pregare Dio di non trovarlo

Morando

Utente
Non trovando un 3d relativo alla presentazione dei nuovi utenti, lo faccio qui.
Dopo anni trascorsi su altri lidi, ero in cerca di persone nuove con le quali scambiare pensieri, più o meno profondi.
E la scelta è caduta su questo forum.

Tornando in topic

La botta di culo è trovare desiderio e vicinanza mentale e emotiva?
io ho sempre pensato che il detto "chi si somiglia si piglia" abbia una grande dose di verità.
Questo per esperienza personale dato che quello di cui tu parli l'ho sempre ritrovato in persone con caratteristiche caratteriali a me molto vicine.
Esistono ovviamente le eccezioni ma essendo così limitate, credo possano solo confermare la regola.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non trovando un 3d relativo alla presentazione dei nuovi utenti, lo faccio qui.
Dopo anni trascorsi su altri lidi, ero in cerca di persone nuove con le quali scambiare pensieri, più o meno profondi.
E la scelta è caduta su questo forum.

Tornando in topic

io ho sempre pensato che il detto "chi si somiglia si piglia" abbia una grande dose di verità.
Questo per esperienza personale dato che quello di cui tu parli l'ho sempre ritrovato in persone con caratteristiche caratteriali a me molto vicine.
Esistono ovviamente le eccezioni ma essendo così limitate, credo possano solo confermare la regola.
Benvenuto :)