Minerva
io
ma soprattutto quanto lo sei stata per tutta la vita , senza mai diventare la caricatura di te stessa.
onore ad una grande attrice italianaView attachment 9602
onore ad una grande attrice italianaView attachment 9602
bellissima, elegante, mai sopra le righe, ottima interpreteMinerva;bt10454 ha detto:lavorava da quando aveva 14 anni e non penso si sia mai fermata.
di solito le donne si lamentano che non ci siano ruoli per quando invecchiano ...per lei si ci sono sempre stati.
un matrimonio durato più di cinquant'anni e non credo sia un caso che si sia spenta a poco a poco dopo la morte del marito di un anno fa.
perla rara in un mondo di plastica dentro e fuori
Spesso nel mondo patinato l'immagine che ci viene consegnata non ha per nulla a che fare con la realtà.ologramma;bt10457 ha detto:sapete abito vicino dove lei sposata con Pesci aveva la villa , mi ricordo che con mio zio che faceva il trasportatore , eravamo dal guardiano a portare un pacco ( non ricordo di preciso) io sul viale dopo una curva , mi ritrovo quasi investito dalla loro macchina, non si sono neanche fermati per vedere se mi fossi fatto male o impaurito del quasi investimento, che vi devo dire ,sarà stata una bella donna ma per me mi sono sembrati molto boriosi