quanto fa male fare l'amore con lui.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old lancillotto

Utente di lunga data
E tu disinnescala prima che si sieda al pc, no?!?! E poi bru con me non esplode! In fondo in fondo mi vuole bene quasi come a una figliuola!
In effetti le ho staccato la spina, ma si è insospettita e ora la sento che sta BATTENDO SUI TASTI, povera tastiera...

Da che esiste il forum gliene ho cambiate almeno 5

Lettrice

Utente di lunga data
L'ho vista!!! E' apparso il nick... vado a pendere un paraspruzzi...

Bruja

Utente di lunga data
Grande

E tu disinnescala prima che si sieda al pc, no?!?! E poi bru con me non esplode! In fondo in fondo mi vuole bene quasi come a una figliuola!

Lui non disinnesca neppure la sua sinusite se non gli ricordo di prendere le pastiglie omopatiche che IO gli ho trovato a suo tempoi e che LUI usa .......
Quanto al prestito.... ti posso assicurare che quando va in trasferta si serve tranquillamente in proprio, non gli serve nè autorizzazione nè "navigatore"!!!!!

.... non farti del male... io conosco l'altra faccia della medaglia !!!

Bruja

Grande82

Utente di lunga data
Lui non disinnesca neppure la sua sinusite se non gli ricordo di prendere le pastiglie omopatiche che IO gli ho trovato a suo tempoi e che LUI usa .......
Quanto al prestito.... ti posso assicurtare che quando va in trasfertya si serve tranquillamente in proprio, non gli serve nè autorizzazione nè "navigatore"!!!!!

.... non farti del male... io conosco l'altra faccia della medaglia !!!

Bruja
Infatti lo chiedevo a te perchè sul prendere senza chiedere ho già dato!
Grazie, ma sono sazia, da quel punto di vista!!
(quando si dice ridere sulle disgrazie della gente... vale anche se la gente sono io stessa?)
Comunque mi serviva in prestito per mostrarlo in pubblico... a parlare è bravo!

Bruja

Utente di lunga data
Letty

In fondo non è male, se non fosse un Gemelli, non volesse piacere a tutti i costi e se non avesse sempre bisogno di un po' di appretto alle piume della ruota ............. insomma nessuno è perfetto!

Bruja

Grande82

Utente di lunga data
In fondo non è male, se non fosse un Gemelli, non volesse piacere a tutti i costi e se non avesse sempre bisogno di un po' di appretto alle piume della ruota ............. insomma nessuno è perfetto!

Bruja
ne ho già conosciuto uno, dicevo,..... ma quello che non sapevo era che era esattamente così!!!!!!!!

Bruja

Utente di lunga data
Grande

(quando si dice ridere sulle disgrazie della gente... vale anche se la gente sono io stessa?)

Se è per quello serviti pure..... io ormai sono passata agli incantatori di serpenti, sono silenziosi!!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data

Bruja
Senti quest'anno le piume vanno di moda... c'ho giusto carenza di piumaggio per finire un vestito... se vuoi io per le amiche tutto...

Old lancillotto

Utente di lunga data
Qualcosa riesco a farla bene........... ho studiato a scuola Bruja per quasi 25 anni....... meno male che ho integrato con corsi autodidattici, se no sai che NOIA

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Senti quest'anno le piume vanno di moda... c'ho giusto carenza di piumaggio per finire un vestito... se vuoi io per le amiche tutto...
Fagli un paio si complimenti, lui arrota il piumaggio e tu strappi.... fra amiche non si fanno complimenti...

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.