Old lancillotto
Utente di lunga data
Lettrice e io che ti credevo un'amica.................Prendo l'atra birra e i popcorn e aspetto che arrivi la crotala... prevedo serata interessante....![]()
![]()
![]()
![]()
Lettrice e io che ti credevo un'amica.................Prendo l'atra birra e i popcorn e aspetto che arrivi la crotala... prevedo serata interessante....![]()
![]()
![]()
![]()
Si pero' lo sai che a me piacciono gli spargimenti di sangue...Lettrice e io che ti credevo un'amica.................
In effetti le ho staccato la spina, ma si è insospettita e ora la sento che sta BATTENDO SUI TASTI, povera tastiera...E tu disinnescala prima che si sieda al pc, no?!?! E poi bru con me non esplode! In fondo in fondo mi vuole bene quasi come a una figliuola!
ahi!!!!mi sa che stasera fa fuori la sesta!!!!In effetti le ho staccato la spina, ma si è insospettita e ora la sento che sta BATTENDO SUI TASTI, povera tastiera...
Da che esiste il forum gliene ho cambiate almeno 5
Onestamente però credevo che fossi pià selettiva con il sangue.... proprio il mio????Si pero' lo sai che a me piacciono gli spargimenti di sangue...![]()
![]()
![]()
![]()
E tu disinnescala prima che si sieda al pc, no?!?! E poi bru con me non esplode! In fondo in fondo mi vuole bene quasi come a una figliuola!
ahi!!!!mi sa che stasera fa fuori la sesta!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Puoi sempre allontananrti..... o sei così affascinata dai REALITY????L'ho vista!!! E' apparso il nick... vado a pendere un paraspruzzi...![]()
Infatti lo chiedevo a te perchè sul prendere senza chiedere ho già dato!Lui non disinnesca neppure la sua sinusite se non gli ricordo di prendere le pastiglie omopatiche che IO gli ho trovato a suo tempoi e che LUI usa .......
Quanto al prestito.... ti posso assicurtare che quando va in trasfertya si serve tranquillamente in proprio, non gli serve nè autorizzazione nè "navigatore"!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
.... non farti del male... io conosco l'altra faccia della medaglia !!!![]()
![]()
![]()
Bruja
In fondo non è male, se non fosse un Gemelli, non volesse piacere a tutti i costi e se non avesse sempre bisogno di un po' di appretto alle piume della ruota ............. insomma nessuno è perfetto!![]()
Bruja
Infatti lo chiedevo a te perchè sul prendere senza chiedere ho già dato!
Grazie, ma sono sazia, da quel punto di vista!!![]()
(quando si dice ridere sulle disgrazie della gente... vale anche se la gente sono io stessa?)![]()
Comunque mi serviva in prestito per mostrarlo in pubblico... a parlare è bravo!![]()
Senti quest'anno le piume vanno di moda... c'ho giusto carenza di piumaggio per finire un vestito... se vuoi io per le amiche tutto...In fondo non è male, se non fosse un Gemelli, non volesse piacere a tutti i costi e se non avesse sempre bisogno di un po' di appretto alle piume della ruota ............. insomma nessuno è perfetto!![]()
Bruja
...ma sai... tutto quel flauto... a me irrita un pò...... preferisco chi digita sulla tastiera.... è un rumore confortante.....Se è per quello serviti pure..... io ormai sono passata agli incantatori di serpenti, sono silenziosi!!!![]()
![]()
Bruja
Qualcosa riesco a farla bene........... ho studiato a scuola Bruja per quasi 25 anni....... meno male che ho integrato con corsi autodidattici, se no sai che NOIAInfatti lo chiedevo a te perchè sul prendere senza chiedere ho già dato!
Grazie, ma sono sazia, da quel punto di vista!!![]()
(quando si dice ridere sulle disgrazie della gente... vale anche se la gente sono io stessa?)![]()
Comunque mi serviva in prestito per mostrarlo in pubblico... a parlare è bravo!![]()
in effetti sentivo un accento appena appena diverso.....Qualcosa riesco a farla bene........... ho studiato a scuola Bruja per quasi 25 anni....... meno male che ho integrato con corsi autodidattici, se no sai che NOIA
Fagli un paio si complimenti, lui arrota il piumaggio e tu strappi.... fra amiche non si fanno complimenti...Senti quest'anno le piume vanno di moda... c'ho giusto carenza di piumaggio per finire un vestito... se vuoi io per le amiche tutto...![]()
Quando mi hai conosciuto dicevi che ero un TACCHINOIn fondo non è male, se non fosse un Gemelli, non volesse piacere a tutti i costi e se non avesse sempre bisogno di un po' di appretto alle piume della ruota ............. insomma nessuno è perfetto!![]()
Bruja
Quando mi hai conosciuto dicevi che ero un TACCHINO