quanto fa male fare l'amore con lui.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

cat

Guest
quella palla lì, giuro non l'avevo ancora sentita, neanche ai tempi dell'università....ma quanto sapete essere bastardi voi o, peggio, quanto sono foderati di prosciutto gli occhi di una donna innamorata?????????????
ma siamo davvero tanto imbecilli???

di balle se ne sentono anche di peggio.

non è questione che noi donne innamorate non vediamo.

non ci fa comodo vedere.

Bruja

Utente di lunga data
C'è di peggio

non ci fa comodo vedere.
Mi è stato riferito di uno che in chat abborda le donzelle e le coccola fino alla scopata (badate parlo di un docente universitario della Sapienza non di un incantona pollastre) e quando è arrivato allo scopo comincia ad inventarsi che lo hanno avvisato i carabinieri che è stato fatto un furto nella sua tenuta di Vattelaopesca, o che deve assolutamente andarenin tribunale per una deposizione, o che il collega di università è stato picchiato e derubato dei documenti e l'unica cosa che aveva era il tesserino di docenza e hanno chiamato lui perchè c'era il suo numero dentro al porta tessere.............. E' una cosa che è girata per le mail di Lycos per un certo periodo quindi chi me lo ha detto ha riferito il vero...
Addirittuta le "vittime" si parlavano e si riferivano le malefatte di questo tizio che nel giro di poche ore è sparito come nick....
Questo per dire che possono essere sposatissimi, persone insospettabili e di buona considerazione sociale ma dei mentecatti come pochi!
Bruja

O

Old amoreepsiche

Guest

non ci fa comodo vedere.
....non credo davvero che siamo così masochiste, dai....puoi vedere e decidere di giocartela lo stesso....ed è un conto...ma molto spesso siamo.....anzi, sono, davvero cecatelle....

O

Old Leone 73

Guest
si, lanci, confermo.
in questo caso è colpa del fedigrafo in caso lui dica balle, anche dell'amante nel caso lui dica che sono separati in casa etc.

balle in internet....si sprecano.
si va dal mentire sull'età( ho 30 anni e poi ti ritrovi davanti un pappaloso decrepito di 50 anni
allo stato sociale( sono single e poi è sposatissimo)
alla proe( non ho figli e invece eccome se ne hai)
al rapporto con la moglie quando poi confessa la fede al dito( siamo separati in casa e poi senti una telefonata tra loro due con tanto di cicci, cocca, amore, cara e bacione della buonanotte etc).

questi sono i casi più pietosi.
se erò si lascia ALL ISTANTE il bugiardo appana lo si scopre...allora non si è in colpa, non si pecca.

no no io ho 34 anni e la foto dell'avatar è la mia ha ah

Old lancillotto

Utente di lunga data

non ci fa comodo vedere.

Questo è quello che penso anch'io, anche se la cosa assurda è che guardando la situazioe a freddo da esterno ti chiedi "ma cosa hanno da prenderci in quella situazione di così irrinunciabile??"

A questo non ho mai trovato risposta

O

Old amoreepsiche

Guest
Questo è quello che penso anch'io, anche se la cosa assurda è che guardando la situazioe a freddo da esterno ti chiedi "ma cosa hanno da prenderci in quella situazione di così irrinunciabile??"

A questo non ho mai trovato risposta
....il vivere.........

Bruja

Utente di lunga data
Leone73

ma guarda che è vero che su inernet sia facile imbrogliare.
io sono onesto e sono quello che sono punto
Proprio per questo è inutile che lo rimarchi.... tu hai chiaramente dimostrato di essere quello che sei.
Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
....il vivere.........
scrivi come .............mr. perfect........

Il vivere??? TU chiemi vivere il donare la tua esistenza ad un uomo che ti mente e tu sei talmente innamorata da non vederlo, quando intorno a te tutti lo confermano???

Non stiamo parlando si MOZART che lo potevi amare solo per il fatto che era un genio, parliamo di omuncoli senza palle che vivono di sotterfugi mentendo persino a se stessi "un giorno vedrai che vivremo insieme......", se questo me lo chiami vivere.........

O

Old Leone 73

Guest

Il vivere??? TU chiemi vivere il donare la tua esistenza ad un uomo che ti mente e tu sei talmente innamorata da non vederlo, quando intorno a te tutti lo confermano???

Non stiamo parlando si MOZART che lo potevi amare solo per il fatto che era un genio, parliamo di omuncoli senza palle che vivono di sotterfugi mentendo persino a se stessi "un giorno vedrai che vivremo insieme......", se questo me lo chiami vivere.........

btaco sono d'accordo

O

Old amoreepsiche

Guest

....quando ami una persona.....sei anche un po' egoista...anche se sai che non potrai mai averla.....ti interessa godere dei bei momenti che puoi trascorrere con lei.....ovvio che ci stai male anche dopo.....ma anche quello è vivere......

O

Old Leone 73

Guest
....quando ami una persona.....sei anche un po' egoista...anche se sai che non potrai mai averla.....ti interessa godere dei bei momenti che puoi trascorrere con lei.....ovvio che ci stai male anche dopo.....ma anche quello è vivere......
certo ma lacosa è reciproca, che esistono a fare le coppie??? percè si sta insieme ??per dare e ricevere

Old lancillotto

Utente di lunga data

Il problema qui non sono i bei momenti che puoi avere con chiunque tu possa amare, ma se davvero puoi amare chi di mente, chi non ti stima (perchè non ti considera all'altezza della verità), chi non ti ama (perchè non lascerebbe mai la moglie per te), chi ti ha ingannato (mentendoti per averti la prma volta), chi...

Insomma non vogli oscrivere fino a domani mattina, ma gli uomini che conquistano con l'inganno sono la maggior parte, come puoi pensare che sia VIVERE stare legati ad un personaggio simile......

O

Old Leone 73

Guest
La mia era solo una battuta scherzosa, ma sono contento che tu abbia le idee chiare, sono troppe le persone che sono convinte di saper stare al mondo e poi crollano davanti alla moglie che li scopre con il dito nella marmellata!!!!!
infatti è così. debolezza di fondo per queste persone

O

Old amoreepsiche

Guest
certo ma lacosa è reciproca, che esistono a fare le coppie??? percè si sta insieme ??per dare e ricevere
beh....ammetterai che la coppia in cui lui/lei è già impegnato/a è un po' anomala come coppia....mancano i fondamentali...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.