quanto fa male fare l'amore con lui.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Leone 73

Guest
cioè?
uno che mette l'avambraccio per far vedere un abbozzo di muscoli e un tatuaggio ... cosa o chi é?

è vietato?? sei un po prevenuto, credi di poter dare giudizi in base ad una foto???hai davvero la presunzione di consocree la gente in questi modo?? pensa pure che sono un buffone, sai quanto me ne frega dei tuoi giudizi. se la pensassi come te direi che tu ti vergogni di te stesso

O

Old Anna A

Guest
è vietato?? sei un po prevenuto, credi di poter dare giudizi in base ad una foto???hai davvero la presunzione di consocree la gente in questi modo?? pensa pure che sono un buffone, sai quanto me ne frega dei tuoi giudizi. se la pensassi come te direi che tu ti vergogni di te stesso
fai un po' una foto alle tue mani... non ci avevo fatto caso prima, ma hai delle belle mani (almeno sembra, dalla foto)

C

cat

Guest

è una bellissima foto leone.
tu mostri il braccio con il tatuaggio e la mano( ha ragione anna, è molto bella), altri mostrano il viso, altri l'intera figura, altri il culo.

non si giudica una persona dalla foto.

Old lancillotto

Utente di lunga data
IL TRADIMENTO NN HA SENSO D'ESSERE SENZA MENZOGNE....
ribadisco anche a te il concetto, non si parlava di essere sinceri qui, ma del fatto che alcune amanti credono alle promesse che le vengono fatte.

E' nell'ordine delle cose che per tradire devi mentire al coniuge, ma chi promette una sicura separazione e una nuova vita, mente anche all'amate che quasi sempre si beve questa storia.... e gli anni passano.......

io spero di non doverli passare a riptere questo concetto

Old lancillotto

Utente di lunga data
Io arrotonderei al 100%, proprio a causa della tipologia del rapporto, come dici.
Sono situazioni di equilibrio precario e le bugie diventano indispensabili puntelli.
Certo, poi uno, dall'altra parte, se la racconta come vuole... o come può.
Non esiste mai il 100%, anche perchè ci sono pure i traditori che calpestano tutto e tutti e non hanno motivo di mentire "se ti sta bene è così, se no te ne puoi pure andare......" tipico dei traditori seriali.......

La menzogna ha un peso, costa più della verità perchè devi imprimerla nella mente dato che è differente, ecco che se un può, non mente. La menzogna è usata al solo scopo di prolungare una situazione di comodo che diversamente sarebbe già finita

O

Old Leone 73

Guest
fai un po' una foto alle tue mani... non ci avevo fatto caso prima, ma hai delle belle mani (almeno sembra, dalla foto)

pure la mani adesso? ah ah qui un pezzo alla volta tanto vale che metta la foto intera

molte ragazze mi hanno detto anche questo
oltre al resto ovviamente
compresa l'ultima s.....a
che poi se ne andata con uno meno "armato" di me bah???
ste donne

Mari'

Utente di lunga data
Non esiste mai il 100%, anche perchè ci sono pure i traditori che calpestano tutto e tutti e non hanno motivo di mentire "se ti sta bene è così, se no te ne puoi pure andare......" tipico dei traditori seriali.......

La menzogna ha un peso, costa più della verità perchè devi imprimerla nella mente dato che è differente, ecco che se un può, non mente. La menzogna è usata al solo scopo di prolungare una situazione di comodo che diversamente sarebbe già finita
Condivido.

O

Old Leone 73

Guest

sono d'accordo, la menzogna anche in campo sentimentale però è attuata da essere davevro spregevoli

Old lancillotto

Utente di lunga data
perchè nell'ordine delle cose? Perché non dirlo invece?

Io l'ho detto, già subito dopo il primo mese, a domanda diretta ho dato risposta sincera, ma questo non è ne la normalità, ne una situazione che può reggere.

Lasciando stare il mio caso personale che sottolineo diverso non perchè diverso è il mio tradimento, ma perchè non è nato perchè c'era una persona particolare, c'è stato perchè in quel momento io ero in uno stato particolare.

Per parlare di tradimento in senso generico, il PEPE della relazione è dato principalmente dal fatto che è nascosto e segreto. Solitamente gli uomini che hanno un amante, hanno anche degli amici a cui raccontarlo (io non l'ho raccontato neanche agli amici più fidati) perchè questo stato di segretezza crea un fascino troppo grande perchè non raccontarlo. Il sentire i commenti o le domande delgi amici aumenta ancor di più la tua sensazione di MASCHIO, di conquistatore, sopratuttto se poi l'amante in questione puoi venderla come "difficile" da conquistare perchè:
- bella
- intelligente
- giovane
- ricca
- indipendente

tutti questi elementi sono fondamentali per dare al traditore un senso di appagamento. Il rendere noto la cosa alla moglie smonta tutto.

Non per niente l'amante è molto corteggiata fino a quando la moglie non lo scopre, non appena la moglie ne è messa al corrente, cambiano tutti i presupposti, anche l'amante diventa una palla al piede, non è più "il grande amore", ma una scopata con una donna "bella, intelligente, giovane, ricca e/o indipendente"

F

fede

Guest
Un conto è mentire al coniuge, un altro discorso è mentire all'amante con le promesse "mi separo e mettiamo su famiglia"
Ma se anche non c'è questa promessa/balla, ce ne saranno di sicuro altre, perchè per tenere in piedi una "doppia vita", per tenersi buona l'amante, bisogna fare comunque "l'illusionista", non si può non mentire. Non credi?

MK

Utente di lunga data
Ma se anche non c'è questa promessa/balla, ce ne saranno di sicuro altre, perchè per tenere in piedi una "doppia vita", per tenersi buona l'amante, bisogna fare comunque "l'illusionista", non si può non mentire. Non credi?
Certo che ce ne vuole di energia eh... una doppia vita, due donne che ti stressano per motivi diversi (o per gli stessi?), poi bisogna lavorare, dormire, mangiare, vedere gli amici, ci sono i figli... no no troppo faticoso...

Old lancillotto

Utente di lunga data
sono d'accordo, la menzogna anche in campo sentimentale però è attuata da essere davevro spregevoli
La menzogna è sempre una brutta cosa, purtroppo a volte le bugie sono necessarie e non sempre solo per salvarsi il culo/faccia, ma anche per salvare il destinatario della menzogna.

So che con questa affermazione ora mi tiro addosso le ire di mezzo forum, ma ci sono bugie che aiutano a diluire una situazione troppo concentrata e densa che porterebbe solo troppa sofferenza.

Ti faccio un esempio.

Se ti innamori di una persona "sbagliata" e per sbagliata intendo tutti quei rapporti impossibili (troppo giovane, immatura, figlia di amici intimi, con rapporti troppo legati al lavoro o a tua moglie, ecc) e ti rendi conto che anche lei si è persa per te, tu puoi cedere alla passione oppure troncare sul nascere. In questa seconda ipotesi tu puoi applicare una decisione razionale di non proseguire, ma questo lascerà a lei lo stato di innamoramento e continuerà a cercarti.

Di fronte ad una simile situazione tu puoi scentemente mentire, e assumere un atteggiamento "bastardo" perchè lei possa perdere la stima nei tuoi confronti, ma così facendo la liberi dalla tua dipendenza. Queste sono menzogne come puoi ben capire, ma sono utili e non credo tu possa dare del meschino o spregevole a chi ne ha fatto uso

Old lancillotto

Utente di lunga data
No, non serve mentire se entrambi hanno lo stesso obiettivo, se l'essere amanti è motivato dalle stesse intenzioni.

Nei rapporti in cui entrambi gli amanti sono sposati, può essere che nessuno dei due realmente voglia separarsi, oppure ci sono single che non vorrebbero mai rinunciare a quello stato. In questi casi la menzogna non serve, anzi, proprio vero il contrario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.