Quanto incide chi scrive?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
Tra i miei "Test da Clone", ho analizzato che i vari riscontri, influiscono molto sul chi scrive/apre un determinato thread o solamente dice la sua in un altrui thread.
Ora si sa, sono parecchio clonato (e presto chiederò ai moderatori di togliermi tutti i cloni, con la promessa di non inventarne altri) e quindi molti miei interventi non vengono considerati più di tanto...ma sono sicuro che, questa poca importanza derivi molto dal nick name più che dall'argomento stesso.
A voi pareri ed opinioni a riguardo.
Un abbraccio a tutti, Marco

ps: ALMENO IN QUESTO THREAD, CHE NESSUNO SI SCANNI. GRASSSSSIEEEEE! PER FACILITARE LA BUONA ARMONIA, ATTENETEVI A RISPONDERE A ME E A NON REPLICARE TRA DI VOI...DITE CHE SIA UN BUON METODO PER EVITARE? BOH, PROVIAMO.

O

Old angelodelmale

Guest
Tra i miei "Test da Clone", ho analizzato che i vari riscontri, influiscono molto sul chi scrive/apre un determinato thread o solamente dice la sua in un altrui thread.
Ora si sa, sono parecchio clonato (e presto chiederò ai moderatori di togliermi tutti i cloni, con la promessa di non inventarne altri) e quindi molti miei interventi non vengono considerati più di tanto...ma sono sicuro che, questa poca importanza derivi molto dal nick name più che dall'argomento stesso.

ps: ALMENO IN QUESTO THREAD, CHE NESSUNO SI SCANNI. GRASSSSSIEEEEE! PER FACILITARE LA BUONA ARMONIA, ATTENETEVI A RISPONDERE A ME E A NON REPLICARE TRA DI VOI...DITE CHE SIA UN BUON METODO PER EVITARE? BOH, PROVIAMO.
non portarmi via rogna

Lettrice

Utente di lunga data
Poco... come puoi notare Air mi stai molto simpatico... ma se scrivi cazzate, scrivi cazzate indipendentemente da quale clone le scrive

O

Old angelodelmale

Guest
AdM, ti prego: non sviare il discorso perchè...poi...ora di sera mi ritrovo 50 pagine di "scannatoio" da leggere!
Bacio!
Marco

non sviavo il discorso, era una risposta.

Il rischio scannatoio lo corri a prescindere da me che sono un angioletto

Comunque per quanto mi riguarda il nick ha poca importanza, sono d'accordissimo con lettrice. Chiunque scriva quella che, secondo me, è una cagata, glielo faccio presente, che sia il nick di una persona a me simpatica o meno; così come non faccio fatica a dichiararmi d'accordo (o divertita, in caso di cazzeggio) con chi mi sta abitualmente sul culo.
Baci

brugola

Utente di lunga data
io sono proprio rincoglionita
se non me lo dicevano non mi accorgevo assolutamente che eri tu tutti quei nick
sai che questa storia dei cloni proprio non la capisco?

O

Old angelodelmale

Guest

ecco chi svia veramente il discorso.
la solita polemica saccente.

O

Old Airforever

Guest
Brugola, ti prego...leggi il mio post ed attieniti a quanto ho chiesto.
Per quanto concerne la spiegazione dei cloni, te la darò privatamente....altrimenti qui s'allungano le pagine ma ci si perde via...
Bacio, Marco

O

Old angelodelmale

Guest
Per quanto concerne la spiegazione dei cloni, te la darò privatamente....altrimenti qui s'allungano le pagine ma ci si perde via...
Bacio, Marco
oggi è severo
Brugola facciamo le brave

Mari'

Utente di lunga data
Bacio, Marco
OK, sono seria ... si influisce.

tatitati

Utente di lunga data

tranquillo marco, quando scrive tati tira

ranatan

Utente di lunga data

In realtà mi sembra che il post aperto da cadutadalseggiolone (cioè tu) sul filio indesiderato sia stato in realtà molto considerato...divrsi utenti hanno datto la loro senza riderci su...

O

Old Airforever

Guest
Tanto.

Sempre di più.

Ogni nuovo clone che inventi, di più.

Ogni sbarellato che si iscrive, di più.

Io ho poco tempo, non posso perderlo a farmi babbiare.
Piantala, the wolf(a), che quando mr.perfect aprì un thread con la dichiarazione d'amore per te
, godevi
come una matta...

Air

Iris

Utente di lunga data
Una persona che si clona in continuazione non ci sta tutta con la testa. Oppure ha voglia di scherzare.

Comunque, salvo casi sporadici, i cloni dicono fesserie...se cazzeggiano, sono pure simpatici, se fanno sul serio sono irritanti.

Se devo dire qualcosa, lo dico, e lo firmo...se ho bisogno di un clone, o non ho il coraggio delle mie opinioni, oppure voglio prendere per i fondelli qualcuno.

brugola

Utente di lunga data
Una persona che si clona in continuazione non ci sta tutta con la testa. Oppure ha voglia di scherzare.

Comunque, salvo casi sporadici, i cloni dicono fesserie...se cazzeggiano, sono pure simpatici, se fanno sul serio sono irritanti.

Se devo dire qualcosa, lo dico, e lo firmo...se ho bisogno di un clone, o non ho il coraggio delle mie opinioni, oppure voglio prendere per i fondelli qualcuno.

attenta che adesso ti arriva un pugno perchè non hai risposto al post...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.