QUANTO MI VERGOGNO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
M:M

Appunto.....mi trovi d'accordo....resta il fatto che vengono qui...come mai?Perchè qui non son perseguibile..ed il risschio vale la candela....purtroppo...e non va bene...per nulla!!!

oscuro

Utente di lunga data
Angelo

Appunto...altro errore...l'italia è casa mia....e se sei per bene ti ospito...se no...fuori a calci nel sedere...!!

O

Old Alexantro

Guest
qualcuno si e' mai chiesto xche albanesi e rumeni optano x l'italia e non x la piu vicina grecia?
non rispondete xche c'e' piu benessere x favore

Nobody

Utente di lunga data
Appunto.....mi trovi d'accordo....resta il fatto che vengono qui...come mai?Perchè qui non son perseguibile..ed il risschio vale la candela....purtroppo...e non va bene...per nulla!!!
In troppi nel mondo sanno che l'Italia è il paese col maggior numero di leggi ed il minor numero di puniti. Dal capitano con la bandana fino all'ultimo dei ladri di polli... la voce si è sparsa...

O

Old velistasolitario

Guest

....ma.....una riflessione su come è stata l'emigrazione italiana negli stati uniti tra fine ottocento e primi novecento....potrebbe risultare utile....
...quaranta giorni confinati a Ellis Island...tanto per cominciare....sotto gli spruzzini disinfettanti giornalieri degli ospiti yankee....

oscuro

Utente di lunga data
M:m

Ok....non possiam andare avanti così....la gente si stà stufando...e sinceramente hanno ragione....andrà sempre peggio....!!Poi c'è sempre il PROFESSORONE di turno...che inveisce contro le forze dell'ordine....o quello che si batte per difendere i diritti di queste bestie....!!

Nobody

Utente di lunga data
....ma.....una riflessione su come è stata l'emigrazione italiana negli stati uniti tra fine ottocento e primi novecento....potrebbe risultare utile....
...quaranta giorni confinati a Ellis Island...tanto per cominciare....sotto gli spruzzini disinfettanti giornalieri degli ospiti yankee....
Se solo avessero immaginato cosa avremmo combinato in seguito, invece degli spruzzini avrebbero usato i lanciafiamme...

oscuro

Utente di lunga data
Angel

IL vero problema siamo noi....il nostro lassismo,il nostro perbenismo,il nostro sofismo.....ragazzi è tardi per le parole ed i buoni propositi...è tardi!!!!

O

Old Alexantro

Guest
il problema e' che i professorini tolleranti sono tali finche non sperimentano il problema sulla propria pelle...dopo fanno presto a cambiare idea
ne conosco diversi
basti vedere quei paesini della lombardia dove alle ultime elezioni ci sono stati un sacco di elettori che sono passati da rifondazione alla lega nord......

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Certi popoli dell'est non hanno una visione distorta...son semplicemente"DISTORTI"...e avendo delle leggi dure...vengono serenamente quì a villeggiare....!!!
Certo che di italiani distorti non ne mancano.

Nobody

Utente di lunga data
Ok....non possiam andare avanti così....la gente si stà stufando...e sinceramente hanno ragione....andrà sempre peggio....!!Poi c'è sempre il PROFESSORONE di turno...che inveisce contro le forze dell'ordine....o quello che si batte per difendere i diritti di queste bestie....!!
Non c'è alcun rimedio, perchè i romeni violenti (e tutti gli altri, italiani e non) non sono la malattia, ma solo un sintomo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io quando vado all'estero e vedo la pessima reputazione degli italiani mi sento dispiaciuto ma non offeso
d'altronde se si comportano male non ci posso far niente ma semplicemente mi vergogno da italiano
Io ogni giorno che passa mi vergogno sempre più di esser italiano....e la pessima reputazione che abbiamo....la meritiamo...!!
Anch'io mi vergogno molto del razzismo sempre più accettato e proclamato e delle giustificazioni che si cerca di trovare per raid punitivi raccapriccianti.

O

Old angelodelmale

Guest
IL vero problema siamo noi....il nostro lassismo,il nostro perbenismo,il nostro sofismo.....ragazzi è tardi per le parole ed i buoni propositi...è tardi!!!!
il vero problema siamo noi per quanto riguarda gli stranieri o la delinquenza in genere? le missioni punitive compiute dagli italiani in cosa rientrano? perbenismo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.