Quanto pesa

Foglia

utente viva e vegeta
Beh io non do consigli.E nemmeno "indirizzi" (scancellati, vattene, vieni qui, torna la).Io so che x me sono solo modi per assumersi potere sull'altro. Perché per ME in passato, quando facevo così, lo sono stati, e ne ho piena coscienzaSe uno mi chiede lui un consiglio glielo do senza problemi.Vanno anche distinte le offese che sono solo "mascherate" da consiglio"Es: curati che ne ha bisogno!Ma qui direi che siamo abbastanza sullo scolastico.. :rotfl:
Vabbè.... Sull'ultimo punto.... Prendo in prestito la tua citazione di Forrest Gump :D

oscuro

Utente di lunga data
Si

Che discussione che mi sono perso, non era ancora entrato sul forum. Una meraviglia....
Ho iniziato a leggere mi sto sentendo come uno sano che guarda le Paralimpiadi.
Il famoso tanto decantato effetto Grande Fratello.
Non ti ci senti sempre sano allora...:rotfl::rotfl:eek:nore alla sincerità.
L'idea che dai infatti è di esserlo molto poco....sano.
Che spiritoso uno normale che guarda le paralimpiadi........:rolleyes:Dovrebbero guardare loro te e sentirsi fortunati.

trilobita

Utente di lunga data
Che spiritoso uno normale che guarda le paralimpiadi........:rolleyes:Dovrebbero guardare loro te e sentirsi fortunati.
Oscu',occhio alle groopies..

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Napoleone inutile che scocci, tanto informazioni non te ne do. Per me resti il peggior disagiato di sempre. Rispetto ad un atleta paralimpico, saresti messo come Stephen Hawking. Però stupido.
e questa come risposta era pure moscia. Che è, ti hanno tagliato i fondi della 104?:rotfl:

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Skorpio

Utente di lunga data
salutiamo skorpio :D
Dillo, che gli vuoi male :D
Buongiorno MIE ragazze..

Mi raccomando oggi scrivete ammodino..

Con l'utente X abbiate poca confidenza
Con l'Utente Z al massimo un sorrisino
Con l'utente K vi potete pure fare un ditalino
Basta non me lo diciate, che sono ancora piccino

E ricordate sempre: nella Vostra interazione sta la MIA soddisfazione :D

Fiammetta

Staff Forum
Buongiorno MIE ragazze..

buongiorno ...qui piove ( finalmente ) ...da te ?

io mi comporto come sempre ...na cacacazzi :p

oscuro

Utente di lunga data
Su su

Napoleone inutile che scocci, tanto informazioni non te ne do. Per me resti il peggior disagiato di sempre. Rispetto ad un atleta paralimpico, saresti messo come Stephen Hawking. Però stupido.
e questa come risposta era pure moscia. Che è, ti hanno tagliato i fondi della 104?:rotfl:
Su su,mi sei diventata permalosa su...:D
E vabbè ti piace informarti delle persone che scrivono pazienza.:rotfl:Non sei il solo...

Era un semplice battuta dai,sei un uomo di successo,il tuo studio fattura come il pil del ghana, 40 dipendenti,vivi nei frecciarossa,sempre in volo da una parte all'altra del mondo,che ogni tanto ti senti "ingiustamente" normale che male c'è?succede.:rotfl:L'importante è che poi torni a sentirti quello che sei....:D

Mio dio come sei precisina qui dentro....gne gne gnèèè

Foglia

utente viva e vegeta
Buongiorno MIE ragazze..

Tutto bene, tutto in rima

Nella mia lista di preferenza sarai in cima

E vedrai saran soddisfazioni

Avrai per ciò i commenti dei ..... :D

Skorpio

Utente di lunga data
buongiorno ...qui piove ( finalmente ) ...da te ?

io mi comporto come sempre ...na cacacazzi :p
Stanotte è passato l'uragano.. e ora l'aria è fresca e perfetta, ha dei profumi strepitosi.

Mare settembrino doc :up: :up:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Su su,mi sei diventata permalosa su...:D
E vabbè ti piace informarti delle persone che scrivono pazienza.:rotfl:Non sei il solo...

Era un semplice battuta dai,sei un uomo di successo,il tuo studio fattura come il pil del ghana, 40 dipendenti,vivi nei frecciarossa,sempre in volo da una parte all'altra del mondo,che ogni tanto ti senti "ingiustamente" normale che male c'è?succede.:rotfl:L'importante è che poi torni a sentirti quello che sei....:D

Mio dio come sei precisina qui dentro....gne gne gnèèè
Che figata, i primi mattoncini della nuova verità secondo oscuro. Ad uso e consumo delle nuove generazioni oppure del pubblico pagante?
Napoleone lascia stare, che ho i nuovi giocattoli con cui giocare. Non ti preoccupare che non mi dimentico di te. Ogni tanto ci vengo a tirarti l'osso. Ricordati Sempre che il fatto che tu non sei alla mia altezza non è merito mio, è colpa tua.
Non sono io ad essere spocchioso, sei tu che sei un disagiato con troppo tempo libero e senza una vita. La mia vita è normalissima.