Dillo che "più buoni" ti fa ridere!:rotfl: :rotfl: :carneval:
Ma non sei contenta? Se non ci fossi tu a dare importanza a sti soggetti pensa che grigiore. Tu ti rendi conto che con questa fregnaccia del quando mi lovvavi gli hai dato modo di riempire decine e centinaia di ore di vita vuota? Praticamente di Madre Teresa di Calcutta ti fa un baffo.Ma che mi vuoi per caso far ripartire lo sbrocco? :rotfl:
ti raggiungo...fammi postoStanotte è passato l'uragano.. e ora l'aria è fresca e perfetta, ha dei profumi strepitosi.
Mare settembrino doc :up: :up:
:carneval: :rotfl:Dillo che "più buoni" ti fa ridere!![]()
Il TUO posto resta sempre riservato a te anche quando non ci sei :bacio:ti raggiungo...fammi posto![]()
Mi hai fatto venire in mente un cartello, da telefono non riesco a postare.Ma non sei contenta? Se non ci fossi tu a dare importanza a sti soggetti pensa che grigiore. Tu ti rendi conto che con questa fregnaccia del quando mi lovvavi gli hai dato modo di riempire decine e centinaia di ore di vita vuota? Praticamente di Madre Teresa di Calcutta ti fa un baffo.
Roba da Nobel per la pace e tu ti ci incazzi pure...
Punti di vista, per come la vedo io c'è scritto chiuso per infortunio, mi sono rotta le nocche a forza di pigliare a cazzotti i ragazzini ubriachi che mi vomitavano sulla saracinesca la notte.Mi hai fatto venire in mente un cartello, da telefono non riesco a postare.
Saracinesca di un negozio.
CHIUSO PER INFORTUNIO.
E sotto, in piccolo:
Mi sono rotto il.....
Ecco![]()
Sveglia...A me sembra che son loro che giocano con te,ma è un film già visto...si vieni a tirarmi il collo..e porta 4 albanesi...permalosa....Che figata, i primi mattoncini della nuova verità secondo oscuro. Ad uso e consumo delle nuove generazioni oppure del pubblico pagante?
Napoleone lascia stare, che ho i nuovi giocattoli con cui giocare. Non ti preoccupare che non mi dimentico di te. Ogni tanto ci vengo a tirarti l'osso. Ricordati Sempre che il fatto che tu non sei alla mia altezza non è merito mio, è colpa tua.
Non sono io ad essere spocchioso, sei tu che sei un disagiato con troppo tempo libero e senza una vita. La mia vita è normalissima.
Tesoro mio con quello che sembra a te facci campare il tuo branchetto e quelli che a torto o a ragione ti ritengono un utente autorevole. Se vai sul cazzo alle persone o se ti vogliono bene non è certo merito mio. Esattamente come non è merito tuo l'opinione che gli altri possono avere di me.Sveglia...A me sembra che son loro che giocano con te,ma è un film già visto...si vieni a tirarmi il collo..e porta 4 albanesi...permalosa....![]()
Ciao !Sveglia...A me sembra che son loro che giocano con te,ma è un film già visto...si vieni a tirarmi il collo..e porta 4 albanesi...permalosa....![]()
Certo che si.... non potevo mancare ! Le tue visite sono sempre così rare.... che è sempre più un piacere riuscire almeno a salutarti ! spero ci siano belle novità sul fronte motoristico....E buon giornoooo eh?Ti sei fatto vivo?![]()
Pensavo fossi in ferie.Ti mando sempre i saluti da chi sai.....!Purtroppo ho avuto altro da pensare e la questione motoristica è passata in secondo piano,purtoppo.Adesso vediamo cosa succede.Certo che si.... non potevo mancare ! Le tue visite sono sempre così rare.... che è sempre più un piacere riuscire almeno a salutarti ! spero ci siano belle novità sul fronte motoristico....e che non ti dimentichi di passare di qui almeno ogni tanto !
Niente ferie ad agosto.... contraccambio i saluti ( spero che il loro viaggio sia stato meraviglioso e che si siano trovati bene ) ; [MENTION=4355]ologramma[/MENTION] ( mi sembra in splendida forma, dagli ultimi post letti ) e [MENTION=5708]spleen[/MENTION] ( oggi ha postato ) ci sono sempre.... Tutto bene a casa, aspetto di andare - grazie a Dio - in pensione....Pensavo fossi in ferie.Ti mando sempre i saluti da chi sai.....!Purtroppo ho avuto altro da pensare e la questione motoristica è passata in secondo piano,purtoppo.Adesso vediamo cosa succede.
Gira la voce che sarà tolto almeno il superbollo....che davvero è uno scandalo raro,a quel punto...
Piacere ricambiato ovviamente e lo sai.Ma ologramma e spleen?
E tu?tutto bene?
Io ferie poca roba per problemi seri...son stato molto vincolato,purtroppo.Niente ferie ad agosto.... contraccambio i saluti ( spero che il loro viaggio sia stato meraviglioso e che si siano trovati bene ) ; @ologramma ( mi sembra in splendida forma, dagli ultimi post letti ) e @spleen ( oggi ha postato ) ci sono sempre.... Tutto bene a casa, aspetto di andare - grazie a Dio - in pensione....
Speriamo che tolgano il superbollo, o quantomeno lo portino a livelli più coerenti.... adesso sembra che i soldi ci siano a livello governativo ( ci sarà da crederci ? )....
Ciao, ci sono, ho problemi di connessione e per quotare ma ci sono, ben rivisto, un saluto.
Il problema è che si son resi conto che il mercato della auto nuove e potenti è fermo.Niente ferie ad agosto.... contraccambio i saluti ( spero che il loro viaggio sia stato meraviglioso e che si siano trovati bene ) ; @ologramma ( mi sembra in splendida forma, dagli ultimi post letti ) e @spleen ( oggi ha postato ) ci sono sempre.... Tutto bene a casa, aspetto di andare - grazie a Dio - in pensione....
Speriamo che tolgano il superbollo, o quantomeno lo portino a livelli più coerenti.... adesso sembra che i soldi ci siano a livello governativo ( ci sarà da crederci ? )....
tutto bene grazie solo un acciacchetto alla spalla , infiammazione al tendine del capo lungo con versamento , i tempi della ripresa saranno lunghi per fare il mio sport preferito , ora mi dedico ai viaggi sto per andare a trovare la regione di ultimo .Il problema è che si son resi conto che il mercato della auto nuove e potenti è fermo.
Lo stato ci ha rimesso parecchi soldi,in molti si son venduti le auto di lusso,anche per non avere problemi di tracciabilità....!
Che poi di lusso,sarebbe anche giusto tassare le auto di lusso,che c'entrano quelle potenti?
Vabbè,speriamo vinca Salvini....:rotfl::rotfl: