QUANTO SANNO SACRIFICARSI GLI UOMINI?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old avalon

Guest
avalon, delle due una:
- o la tua visione è falsata dalla presenza dell'amante (e non saresti nè la prima nè l'ultima... ci se ne accorge DOPO...)
- o se tuo marito è proprio così e ancora non lo molli allora forse rientri nella categoria di coloro che si lamentano ma alla fine gli sta bene così perchè da un marito non cercano il compagno bensì il bancomat e la sicurezza sociale.
Ho una mia azienda che mando avanti con successo cercando di barcamenarmi tra lavoro, figli, casa e me stessa. Ho aiutato mio marito, che nel lavoro è assai in gamba, a costruire la sua alla quale a sempre anteposto la famiglia. Diciamo che ultimamente, da quando mio marito ha deciso di dedicare tutto il suo tempo libero (!) ai sui bicipiti e agli addominali , passando in palestra o in piscina lasciando me e i figli soli per 4 sere alla settimana, mi sono resa conto che forse sono troppo sola! Forse per questo nella mia vita si è infilato l'altro.

Old belledejour

Utente di lunga data
Immagino che lo spazio dall'8 al 99 e dal 103 al 299 fosse riempito da se stesso... certi uomini sono impossibili!
Si con i suoi interessi e cose simile..!!!
Ma come ho detto già in un'altra occasione, la scema del villaggio ero io perchè sapevo e per un periodo volevo pure starci seriamente.

O

Old Buscopann

Guest
Cose importanti per un uomo:

1. se stesso
2. il lavoro
(ordine di priorità dei primi due elementi a volte intercambiabile)
3. i figli (se ne ha)
4. la compagna.

Sbaglio?
Certo che sbagli.
Questa è la vera classifica:

1)la squadra di calcio
2)la bernarda
3)la playstation
4)Men's Health

Poi viene tutto il resto

Buscopann

Verena67

Utente di lunga data
Diciamo che ultimamente, da quando mio marito ha deciso di dedicare tutto il suo tempo libero (!) ai sui bicipiti e agli addominali , passando in palestra o in piscina lasciando me e i figli soli per 4 sere alla settimana, mi sono resa conto che forse sono troppo sola! Forse per questo nella mia vita si è infilato l'altro.
forse si.

Fedifrago

Utente di lunga data
Ho una mia azienda che mando avanti con successo cercando di barcamenarmi tra lavoro, figli, casa e me stessa. Ho aiutato mio marito, che nel lavoro è assai in gamba, a costruire la sua alla quale a sempre anteposto la famiglia. Diciamo che ultimamente, da quando mio marito ha deciso di dedicare tutto il suo tempo libero (!) ai sui bicipiti e agli addominali , passando in palestra o in piscina lasciando me e i figli soli per 4 sere alla settimana, mi sono resa conto che forse sono troppo sola! Forse per questo nella mia vita si è infilato l'altro.
Sicura sicura che non si sia infilata un'altra anche nella sua?

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
pensato la stessa cosa

Anche perché...se uno si fa i pettorali, vuole recuperare immagine, e se vuole recuperare immagine....non si ferma alla palestra! (a parte il fattore "scuse per stare fuori di casa"...!

che cosa siete

Nordica

... is here!
la donna tradisce perché si sente poco considerata e amata e trombata!

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
non vedo nulla di interessante in giro! Allora ti stai guardando in giro?

mi sa che sono ancora un po'innamorata del mio maritino! Dici/credi?

per adesso rimaniamo ferme! Prendi tempo?

... non sarebbe meglio lasciarlo e rifarti una nuova vita senza tradire nessuno eh?

O

Old Airforever

Guest

1. se stesso
2. il lavoro
3. i figli (se ne ha)
4. la compagna.

Sbaglio?
Si: io metto in ordine cronologico la 2 (perchè senza un lavoro non si può avere famiglia...solo per questo), poi vengono la 3 e la 4 che sono un tuttuno e poi la 1.
Air

Nordica

... is here!
... non sarebbe meglio lasciarlo e rifarti una nuova vita senza tradire nessuno eh?

prendo tempo!

io non tradisco! se tradisco e perché sto' per lasciare!

funziono così!

ma scerzi aparte! in fondo amo la mia vita e mio figlio e mio marito!

e che ieri mi ha di nuovo chiamato "mongoloide" e io non lo sopporto!

gli ho detto 4! ma intanto non capisce!

O

Old Angel

Guest

1. se stesso
2. il lavoro
3. i figli (se ne ha)
4. la compagna.

Sbaglio?
Sicuramente non faccio testo ma per me

3
4
1
2

Però le corna le ho chiappate lo stesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.