quanto vi costa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tatitati

Utente di lunga data
non cercare la persona che amate? intendo dire, con sms mail telefonate?
lo chiedo perchè ho un'amica che non riesce a stare seza t9.
lo sotterra di messaggi e lui l'ha mandata a stendere, nonostante le avessi detto di non farlo.. e tra l'altro è una gran bella ragazza ma troppo capricciosa e intrigante.
voi come vi rapportate con questo maledetto/benedetto cellulare?
devo dire che io solo da alcuni mesi ho un rapporto distaccato con questo apparecchio mefistofelico, tanto da non cercare nessuno.
sono curiosa di sapere se sono nella norma o mi sto ammalando ecco..

Old Giusy

Utente di lunga data
In passato avevo un rapporto morboso con il cellulare.
Ora ho trovato un equilibrio, riesco a capire quando è il caso di inviare un sms, fare una telefonata o parlare a quattr'occhi.
Fino ad un paio di anni fa pensavo che tutti i problemi e le incomprensioni potessero essere risolti da un sms!

tatitati

Utente di lunga data
Ora ho trovato un equilibrio, riesco a capire quando è il caso di inviare un sms, fare una telefonata o parlare a quattr'occhi.
Fino ad un paio di anni fa pensavo che tutti i problemi e le incomprensioni potessero essere risolti da un sms!

esatto. forse ci stiamo abituando alla cultura del cellulare.
mai più lasciare i propri sentimenti in balìa dell'etere.
manco se me pagheno inzomma

preferisco un tete a tete

O

Old Airforever

Guest
Credo che un sms minimizzi un po' troppo le questioni, una telefonata le minimizza un po' meno ma il faccia a faccia è ancora il miglior modo-metodo di comunicazione.
Dipende, però, da cosa si vuol comunicare ed in quali condizioni ci troviamo: a volte non si ha la possibilità d'andare oltre la telefonia, mobile o fissa che sia.
Air

O

Old Lineadombra

Guest
lo sotterra di messaggi e lui l'ha mandata a stendere, nonostante le avessi detto di non farlo.. e tra l'altro è una gran bella ragazza ma troppo capricciosa e intrigante.
devo dire che io solo da alcuni mesi ho un rapporto distaccato con questo apparecchio mefistofelico, tanto da non cercare nessuno.

Di solito mi cade nel cesso quando, preso da attacco diarrotico, mi precipito nel primo bar che mi capita a tiro.
Nella concitazione del calamento di braghe, finisce che l'apparecchio si tuffa nel WC aggiungendo una nota di panico all'operazione, già di per sè complessa.

Consiglio a tutti i diarrotici cellulari NOKIA che, meglio di altri, resistono all'esperienza subacquea sopra descritta. Occorrerà, una volta arrivati a casa, o in altro luogo sicuro munito di phon, asciugarli con un getto di aria calda, e torneranno come nuovi. Dovrete solo pazientare qualche giorno, dal momento che, per qualche insondabile ragione, danno, appena asciugati, i numeri: suonano a casaccio, non suonano per niente, mandano messaggi curiosi, altrettanto ne ricevono, in un parossismo informatico degno di un attacco diarrotico.

Poi però tornano come nuovi.

Per aspera ad astra.

O

Old Airforever

Guest
Di solito mi cade nel cesso quando, preso da attacco diarrotico, mi precipito nel primo bar che mi capita a tiro.
Nella concitazione del calamento di braghe, finisce che l'apparecchio si tuffa nel WC aggiungendo una nota di panico all'operazione, già di per sè complessa.

Consiglio a tutti i diarrotici cellulari NOKIA che, meglio di altri, resistono all'esperienza subacquea sopra descritta. Occorrerà, una volta arrivati a casa, o in altro luogo sicuro munito di phon, asciugarli con un getto di aria calda, e torneranno come nuovi. Dovrete solo pazientare qualche giorno, dal momento che, per qualche insondabile ragione, danno, appena asciugati, i numeri: suonano a casaccio, non suonano per niente, mandano messaggi curiosi, altrettanto ne ricevono, in un parossismo informatico degno di un attacco diarrotico.

Per aspera ad astra.
Confermo!

O

Old cornofrancese

Guest
io ho avuto il problema opposto: gli sms (ma anche le mail) mi hanno creato problemi e incomprensioni!!!!!

nn sono schiavo del cell (anche perché poi ho un fottuto motorola che mi fa penare x scrivere gli sms:0003
, sono anche abbastanza orso quindi, già nn esprimo sentimenti a parole, figuriamoci con gli sms...

siamo troppo schiavi di quell'oggetto, nn dobbiamo aspettarci né chiamate né sms (poi è chiaro che se arrivano fanno piacere ma in 160 caratteri nn possiamo di certo esprimere quello che si prova...)

O

Old cornofrancese

Guest

Per aspera ad astra.

O

Old Airforever

Guest
io ho avuto il problema opposto: gli sms (ma anche le mail) mi hanno creato problemi e incomprensioni!!!!!

nn sono schiavo del cell (anche perché poi ho un fottuto motorola che mi fa penare x scrivere gli sms:0003
, sono anche abbastanza orso quindi, già nn esprimo sentimenti a parole, figuriamoci con gli sms...

siamo troppo schiavi di quell'oggetto, nn dobbiamo aspettarci né chiamate né sms (poi è chiaro che se arrivano fanno piacere ma in 160 caratteri nn possiamo di certo esprimere quello che si prova...)
??? Solo 160 ???
Air

Kid

Utente un corno
L'ho detto prima e lo ripeto ora: il cellulare è stata l'invenzione più dannosa dopo la polvere da sparo! Buttiamoli!

O

Old cornofrancese

Guest
L'ho detto prima e lo ripeto ora: il cellulare è stata l'invenzione più dannosa dopo la polvere da sparo! Buttiamoli!
nn sono così estremo ma concordo... poi i ragazzetti di oggi 15enni ne sono schiavi, mandano sms anche x le cazz.ate....

O

Old Airforever

Guest
Kid, ti quoto, ma in fondo in fondo, il cellulare ha la prioritaria funzione (quella del contattare e ricevere telefonate) che, in alcuni casi è comdoda. Che poi ci siano gli sms, la radio, la fotocamera, il GPS e caxxi e mazzi, sono cose inutili.
Certo è che si è sempre vissuti senza e non è mai morto nessuno.
Air

Alce Veloce

Utente di lunga data
E allora vada per l'eliminazione del telefonino. Si ripristinino i messaggi luminosi da torre a torre, le tecniche di salasso per curare qualsasi male, l'infibulazione, il burqua, la lapidazione, il cannibalismo, il lavoro minorile, la tratta degi schiavi, i giochi dei gladiatori, la gogna, la tortura, riapriamo il Sant'Uffizio e ricominciamo l'Inquisizione e le Crociate.
Tanto si stava meglio quando si stava peggio.......!
Ma va là, va là, Impariamo a conoscere ed usare il benessere di cui godiamo, invece di demonizzarlo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.