O
Old mirtilla
Guest
dai tati! le vedo adesso le risposte dopo la mia ultima.... ma parli del motorola?in questo sito se sei pezzente non ti filano proprio...
dai tati! le vedo adesso le risposte dopo la mia ultima.... ma parli del motorola?in questo sito se sei pezzente non ti filano proprio...
con mirti lo dividerei pure volentieri![]()
dai tati! le vedo adesso le risposte dopo la mia ultima.... ma parli del motorola?
dai tati! le vedo adesso le risposte dopo la mia ultima.... ma parli del motorola?
confermo! il T9 del motorola è una spina nel fianco....![]()
anche io ho uno splendido motorola, che avete contro quei cell?!?!? è impossibile scrivere un sms però è ottimo come fermacarta!![]()
![]()
![]()
capito.... è bellissimo.... è quello che hanno fatto in tantissimi colori, facevano anche una pubblicità splendida.... Purtroppo i motorola sono sempre stati off-limits per me, nn riesco ad usarli, troppo complicati.
capito.... è bellissimo.... è quello che hanno fatto in tantissimi colori, facevano anche una pubblicità splendida.... Purtroppo i motorola sono sempre stati off-limits per me, nn riesco ad usarli, troppo complicati.
Tu ti trovi bene?
ci ho messo giorni a imparare a scrivere i messaggi..
parole come pirla, pippe, stordita.. non le scrive..ma mi sono adeguata..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non le ho sostituitee con che parole le hai sostituite?
esatto, quel fottuto itap (parente brutto del t9) funziona a pene di segugio....ci ho messo giorni a imparare a scrivere i messaggi..
parole come pirla, pippe, stordita.. non le scrive..ma mi sono adeguata..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
esatto, quel fottuto itap (parente brutto del t9) funziona a pene di segugio....![]()
![]()
![]()
![]()