ti sei più innamorato allo stesso modo di un'altra donna?Giorni fa si disquisiva del primo amore.....!!Riflettendoci...sarebbe importante...confrontarci sul:QUanto ci ha cambiato il primo amore?Personalmente son stato travolto e stravolto....quando è finito per me è iniziata una seconda vita.....
Cosa intendi per bricolage?!Col primo amore ho avuto la prima esperienza di sesso (a parte il bricolage e il petting)
Cosa intendi per bricolage?!
Il primo amore è il primo amore. Gli altri sono un'altra cosa, almeno, per me è stato così.
Ho vissuto esattamente quello che hai descritto tu, Oscuro...Giorni fa si disquisiva del primo amore.....!!Riflettendoci...sarebbe importante...confrontarci sul:QUanto ci ha cambiato il primo amore?Personalmente son stato travolto e stravolto....quando è finito per me è iniziata una seconda vita.....
anche per me. Lo ricordo con tenerezza, ma non con nostalgiami sono accorta solo partecipando a questo forum quanta importanza abbia per molti il primo amore.
per me è solo un ricordo tenero che apparentemente non ha lasciato tracce nel percorso della mia vita.
dico apparentemente perché immagino che tutto poi faccia parte di noi.
Io ho vissuto una vera e propria crisi esistenziale, Oscuro...Spero di no.....Ribelle....non è stato affatto semplice uscirne....!!Si mi è accaduto di riprovare un amore molto forte....dopo esattamente 16 anni....!!Anche se non ho fatto tutte le stravaganze che ho fatto per il primo amore....quante ore ho aspettato seduto sulla moto...solo per rivolgergli uno sguardo...era pure inverno...lei non lo ha mai saputo...credeva fosse casuale....mi appostavo e aspettavo il suo passaggio....!L'ho incontrata un paio di giorni fa.....quante cose non ci siamo detti...!!
Non solo la rabbia, anche la conseguente consapevolezza che non ne valeva la pena!Io son cresciuto...profondamente cambiato...sicuramente migliorato....ma è stata durissima...!La notte riaffiorano vecchi fantasmi,antiche sofferenze....quando apro gli occhi...un gran sollievo....!Una sofferenza che mi toglieva il respiro...mi ha salvato la rabbia....solo la rabbia....!!!
Ho imparato col primo amore che per Amore si fa di tutto e se non si fa... vuol dire che non si ama abbastanza.Giorni fa si disquisiva del primo amore.....!!Riflettendoci...sarebbe importante...confrontarci sul:QUanto ci ha cambiato il primo amore?Personalmente son stato travolto e stravolto....quando è finito per me è iniziata una seconda vita.....
Capisco quello che dici Oscuro, te lo assicuro, lo ho provato sulla mia pelle.Io son cresciuto...profondamente cambiato...sicuramente migliorato....ma è stata durissima...!La notte riaffiorano vecchi fantasmi,antiche sofferenze....quando apro gli occhi...un gran sollievo....!Una sofferenza che mi toglieva il respiro...mi ha salvato la rabbia....solo la rabbia....!!!