Martoriato
Utente di lunga data
Il nostro pupo l'anno scorso ad oggi aveva 9 mesi e appena vedeva l'acqua impazziva,ci si tuffava dentro senza paura alcuna,si divertiva come un matto. Quest'anno che ha 21 mesi ancora non siamo andati al mare ma abbiamo provato a metterlo in piscina e non ne vuole sapere,gia' quando capisce che stiamo anche solo provando ad immergergli i piedini si incavola e parte tutta una serie di " no no no no " e allora desistiamo e lo lasciamo giocare con pallone e scivolo. Forzarlo mi pare una cosa da non fare,pero' ci sentiamo un po' in colpa perche' sia io che la mia compagna lavoriamo nel turismo e dopo una giornata di lavoro che per me a volte dura anche 15 ore non e' che ci dispiaccia piu' di tanto che il pupo la domenica se ne voglia stare a casa sua in santa pace a giocare in giardino con le sue cosine anziche' portarlo in spiaggia in mezzo alla marmaglia di turisti con 38° di temperatura..
. Morale che dobbiamo fare ?
Ps : impazzisce per il bagnetto a casa nella sua vaschetta. Gioca,urla schizza e appena lo tolgo si incaxxa come una bestia.
Ps : impazzisce per il bagnetto a casa nella sua vaschetta. Gioca,urla schizza e appena lo tolgo si incaxxa come una bestia.
Ultima modifica: