Adesso m'informo anche su come si scrivono i messaggi subliminali... Magari mi fidanzo:mexican:
Abusatrici di spoiler!!!
Mannaggia a me...![]()
Io alle Svalbard in mutande vi mando
Adesso m'informo anche su come si scrivono i messaggi subliminali... Magari mi fidanzo:mexican:
Abusatrici di spoiler!!!
Mannaggia a me...![]()
Ci hai fatto scoprire un universo! Nicka for president!
Lo scrivo in chiaro : Alleluia!A onor del vero quando arrivai qui feci richiesta per avere la funzione, il Tuba mi ascoltò e abbiamo questa magnifica funzione...e ora potete fare sto giochino divertentisssssssimo!!![]()
Ringraziatemi, sudditi!!! Altro che Svalbard in mutande!!
Ci volevo io in questo luogo di perdizione...Lo scrivo in chiaro : Alleluia!![]()
:up:Ci volevo io in questo luogo di perdizione...
[video=youtube;Bo4o4RQq2x4]https://www.youtube.com/watch?v=Bo4o4RQq2x4[/video]
:ballo::ballo::ballo::ballo::ballo:Ciao
finalmente!
sienne
:ballo::ballo::ballo::ballo::ballo:
Ciuri ciuri....
Per come ho capito si usano seriamente in specifici forum quando si vuole nascondere la fine di un film, di un videogioco ecc ecc.ma l'utilità quale sarebbe?
aaaaaaahhhhhh ok, giusto non ci avevo pensatoPer come ho capito si usano seriamente in specifici forum quando si vuole nascondere la fine di un film, di un videogioco ecc ecc.
che li premi e appaiono e poi li ripremi e spariscono, quei "Mostra testo nascosto" che ho visto nel 3d di Juan... come si inseriscono? Per curiosità... (magari ci faccio un 3d intero)
scemo chi legge :rotfl: