Old Giusy
Utente di lunga data
No no, è vero....adminnnnnnnnnnnnnnnnnnn
emoticon pinocchio per la signora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ne parliamo dopo.... vado....
No no, è vero....adminnnnnnnnnnnnnnnnnnn
emoticon pinocchio per la signora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ma qualche battuta tra gli scritti per te è mandare in vacca un thread?Ma come fate a far andare in vacca qualsiasi thread?![]()
Ecco, questo lo puoi dir forte.
Categoria inesistente, equiparabile ai preti e ai carabinieri.
e allora fai come forrest gump....da sud a nord però....No no, è vero....![]()
Ne parliamo dopo.... vado....
Lo so che si scherza perché se ne ha bisogno ...Persa io non faccio testo... e dagli albori del forum che mando a vacca i thread...
Sai cosa e' che sono cosi' stanca... ma stanca che non ne hai un'idea... manco c'ho voglia di raccontarvi di Apu... che tanto manca di educazione sentimentale... e non saro' io ad educarlo... perche' a 35 anni che cosa educo!!!
Preferisco parlare di vaccate almeno mi faccio 4 risate 4... e tutto in malora... c'ho il padre di Sbarella latitante come sempre... il padre del Licaone che mi spedisce una email dicendomi che presto si trasferira' in una grotta in Brasile... ma che consigli sensati posso dare io? Di tutti i miei fidanzati non ce n'e' uno che chiuda la porta... tanto vale ci rida sopra... no?
Lo so che si scherza perché se ne ha bisogno ...
Ne ho bisogno anch'io ...forse...ma non sono capace...non mi viene ...per più di un thread...io non sono tipo da "compa"...![]()
Ma era come idea ...mi sembrava che ci fossero discussioni interessanti un po' massacrate...
Però svampito e concreto sono proprio gli opposti...per quello era interessante la domanda cosa NON deve avere...Ma questa potrebbe anche continuare se non forre che e' molto difficile dire cosa mi piace e cosa non mi piace di un uomo... credo che questo valga per tutti... se non altro perche' quello che mi piace sara' anche la prima cosa che mi irritera' irrimediabilmente dopo...
Chesso mi piacciono gli artisti un po' svampiti... ma poi mi urta il fatto che siano troppo svampiti... di Apu mi affascina la sua concretezza... ma du palle Furio!!!
L'artista manca di costanza... Apu manca di svampitezza...il capo manca di liberta'...Però svampito e concreto sono proprio gli opposti...per quello era interessante la domanda cosa NON deve avere...
Io indicando la volgarità sono stata esaustiva ...ma poi non è facile definire la volgarità...Potrei fare esempi...
Cosa non hanno l'artista e Apu...e il capo...![]()