Grazie... almeno per una protesi che gli faccia raggiungere gli 8cm...
faremo una colletta![]()
Grazie... almeno per una protesi che gli faccia raggiungere gli 8cm...
faremo una colletta![]()
a pensarci bene peròGrazie... almeno per una protesi che gli faccia raggiungere gli 8cm...
Azz......Grazie... almeno per una protesi che gli faccia raggiungere gli 8cm...
ingenua, si riferiva al diametroAzz......![]()
Lettrice!Grazie... almeno per una protesi che gli faccia raggiungere gli 8cm...
fa pendant con l'asino!Ma come fate a far andare in vacca qualsiasi thread?![]()
Meno male che ci si riesce...Altrimenti significa che è pieno di gente che prende la vita troppo seriamenteMa come fate a far andare in vacca qualsiasi thread?![]()
forse fai qualche confusione tra circonferenza e diametro....prova col 3,14....No gli 8cm sono casuali... pensavo di sparare 4cm ma poi risultavo poco credibile...![]()
Se ci fosse Alèxandros.... scriverebbe pi greco con le lettere greche....forse fai qualche confusione tra circonferenza e diametro....prova col 3,14....![]()
Però proprio tutti tutti....Meno male che ci si riesce...Altrimenti significa che è pieno di gente che prende la vita troppo seriamente
Buscopann
aspè..... è sufficiente teso'?Se ci fosse Alèxandros.... scriverebbe pi greco con le lettere greche....
Chissà dov'è.....![]()
Persa io non faccio testo... e dagli albori del forum che mando a vacca i thread...Però proprio tutti tutti....![]()
Che dire caro....... sei l'uomo della mia vita! (mi sa che te l'ho già detto!)aspè..... è sufficiente teso'?
adminnnnnnnnnnnnnnnnnnnChe dire caro....... sei l'uomo della mia vita! (mi sa che te l'ho già detto!)