AnnaBlume
capziosina random
chi ti dice che il doppio senso non fosse previsto dalla nostra miss tacco12?MdF è troppo Morto di Figa...lassà fà!!!
:carneval::rotfl:
chi ti dice che il doppio senso non fosse previsto dalla nostra miss tacco12?MdF è troppo Morto di Figa...lassà fà!!!
il piu presto possibile
grazie per i soldi, che mi permetteranno di prendemri un appartamemto tutto mio e portarmi a acasa aristippo![]()
Che fosse previsto me ne sono resa conto nel momento in cui ho postato...chi ti dice che il doppio senso non fosse previsto dalla nostra miss tacco12?![]()
io non capisco perche' vi scagliate tutti contro Aristippo;ha espresso solo un'opinione..è il suo modo di vedere e vivere la vita...sinceramente anch'io all'inizio,vagando su internet e digitando la parola "tradimento" mi è venuto fuori un elenco di siti svariati...come tradire,perchè si tradisce,come scoprirlo,come non farsi scoprire..e poi tra tutti vedo questo,"tradimento.net" e anch'io all'inizio ho pensato che fosse un sito piu' per chi avesse voglia di tradire piuttosto che una valvola di sfogo sugli effetti del tradimento...ognuno ha la sua storia e ogni giudizio è condizionato da cio'...Aristippo dice che scoperebbe un po' con tutte,solo per il puro piacere di scopare...lui lo dice,molti lo pensano,tanti altri lo fanno;posso anche non condividere il suo pensiero come donna,ma è comunque il suo pensiero....poi che sia vero cio' che dice o un modo di attirare su di se l'attenzione questo non lo so
eh lo so... me ne sono accorta tardi:mrgreen:MdF è troppo Morto di Figa...lassà fà!!!
posso prendere in mano la situazione con uno spogliarello versione manga?eh lo so... me ne sono accorta tardi:mrgreen:
Dai, dobbiamo inventarci qualcosa per invogliare AristiPippo a restare.
Insomma... invogliare... a fargli venire un gran desiderio di restare.
suggerimenti?
Secondo me con un paio di tette e una porcata ce la caviamo...:carneval:eh lo so... me ne sono accorta tardi:mrgreen:
suggerimenti?
eh lo so... me ne sono accorta tardi:mrgreen:
suggerimenti?
E' entrato qui come se questo fosse il badoo dei fredifragi, lanciandosi negli immensi orizzonti del "diciamocela zozza" pensando di raccogliere messi a tutto spiano per qusta sua brillante trovata. E' stato corretto, ma non ha capito. E' stato ricorretto e s'è lamentato (siamo noi sbagliati, o perlomeno è sbagliato il sottotitolo). E' stato ricorretto, noi ridevamo, lui si arrampicava dando del 'moralista' a tutti. E' stato poi bonariamente irriso, in effetti, ma quando ce vò ce vò. Per me è promosso: siamo a favore della varietà :mrgreen:Ha fatto tutto da solo, è questa la cosa grave.
secondo me basta menoSecondo me con un paio di tette e una porcata ce la caviamo...:carneval:
uhm... un po' scontato, egli è uomo dai gusti difficili et inusuali.posso prendere in mano la situazione con uno spogliarello versione manga?
:up:Ditegli una cosa zozza.
bravo. Mica per niente sei admin, eh? ok, mo ce penso.Ditegli una cosa zozza.
E' entrato qui come se questo fosse il badoo dei fredifragi, lanciandosi negli immensi orizzonti del "diciamocela zozza" pensando di raccogliere messi a tutto spiano per qusta sua brillante trovata. E' stato corretto, ma non ha capito. E' stato ricorretto e s'è lamentato (siamo noi sbagliati, o perlomeno è sbagliato il sottotitolo). E' stato ricorretto, noi ridevamo, lui si arrampicava dando del 'moralista' a tutti. E' stato poi bonariamente irriso, in effetti, ma quando ce vò ce vò. Per me è promosso: siamo a favore della varietà :mrgreen:
uhm... un po' scontato, egli è uomo dai gusti difficili et inusuali.
ne sai qualcuna zozza in latino? parti tu, ti seguo a ruota :mrgreen:uhm... un po' scontato, egli è uomo dai gusti difficili et inusuali.
e invece secondo me no....proprio l opposto..uhm... un po' scontato, egli è uomo dai gusti difficili et inusuali.