Quel desiderio immenso di tradire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

AnnaBlume

capziosina random
che palle 'sti anglofoni. Ma parla come magni:D
io avevo un fratello politicamente correttissimo, gicavamo a indiani (che lui chiamava pellerossa) e indiani (che lui chiamava pellerossa di nuovo). Dù palle cosmiche. :D

Sbriciolata

Escluso

Diletta

Utente di lunga data
si infatti ho scritto che non sono geloso e che non ci sono problemi se lo facesse. Magari lo fa non lo so.

...un'altra cosa:
pensi che anche tua moglie la prenderebbe così sportivamente?
Se è così, siete una coppia fortissima e starete insieme per tutta la vita, può succedervi un solo imprevisto: che uno di voi si innamori dell'amante, con maggiore probabilità per tua moglie, ma si sa che nella vita nulla è certo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Nel momento in cui ti scopi un altro di nascosto, stai già mancando di rispetto a tuo marito. Far ascoltare o no la telefonata all'amante che contribuisce a renderlo cornuto, mi sembra un dettaglio di poco conto.
;)
Per me non lo é di poco conto
È far entrare l'altro in cose che non lo riguardano

AnnaBlume

capziosina random
Ok, primitive. Ma perchè adolescenziali?
Da adolescenti forse si gioca al dottore con i partner altrui? Non mi sembra. Anzi il periodo adolescenziale, anche se "di scoperta", è forse quello più idealista.

Non trovo che Aristippo sia adolescente.

Magari egoista e ingordo.

Capita. Così come capita di vendicarsi. Non mi importa molto che la cosa possa dare disgusto, a me è servita e probabilmente anche a quella povera troia. Per la prima volta in vita sua sta finalmente con uno libero.
La lezione le è servita.
:rotfl:

perché, letteralmente, sono emozioni infantili. Poi si cresce e l'emozione di rivalsa etc etc scema e viene sublimata in qualcosa di tutt'altro. Se invece che la vendetta possa o non possa dare disgusto non ti interessa, perché parlarne? Ah, 'povera troia' per me è da rosso, solo che ora non posso. E dare una lezione a qualcuno, a me fa vomitare alquanto, che ti interessi o no. Scusa, vado al bagno :singleeye:

Ultimo

Escluso
Per me non lo é di poco conto
È far entrare l'altro in cose che non lo riguardano

Dipende dai punti di vista.

Pensa ( sto ipotizzando) che tuo marito ti tradisca e mentre fa sesso con l'amante gli parte una telefonata a te per eccitarsi ancor di più.

Tu scoprendo il tutto come reagiresti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.