proboscide?ho un sospetto. ehm... ma sopra i 22 cm si può chiamare ancora clitoride? (cit)
proboscide?ho un sospetto. ehm... ma sopra i 22 cm si può chiamare ancora clitoride? (cit)
ehm... Gas... ecco... mi hai messo un po' in imbarazzo perchè... ehm.proboscide?
da davanti o dal di dietro?ehm... Gas... ecco... mi hai messo un po' in imbarazzo perchè... ehm.
Facciamo così: l'hai mai visto un elefante?
io mi lambicco il cervello. Che le avrà mai chiesto per 30 anni 30 di provare al fine di ottenere il sacro graal dell'orgasmo? E perché a lui gliene fregava così tanto di che tipo di orgasmo fosse?mi gira un poco la testa, in effetti.
manco lo provasse luiio mi lambicco il cervello. Che le avrà mai chiesto per 30 anni 30 di provare al fine di ottenere il sacro graal dell'orgasmo? E perché a lui gliene fregava così tanto di che tipo di orgasmo fosse?... pensieri troppi difficili per me...
eh, l'orgasmo clitorideo si ottiene anche a vuotosi certo ma a lui non opiaceva che lei avesse solo orgamsi clitoridei...capisci? manco li dovesse avere lui....
Gliel'ha chiesto prima di sceglierla come amante?Certo che lo sapeva, lei è multiorgasmica così...e credo lo sia con lui...ma lui proprio non gli andava nel cervello il fatto che non lo provasse vaginale, nonostante l'abbia supplicata di provare...
E alla fine ha concluso dicendo che con l'amante ha FINALMENTE trovato una che prova orgasmi vaginali...
Ma io sono moralista...quindi non so nemmeno di che sto a parlare! :carneval:
eh, l'orgasmo clitorideo si ottiene anche a vuoto
lui voleva avere la prova inconfutabile che il suo pisello fosse orgasmico, mi sa
anzi che non le ha proposto di infibularla (senza cucirla, eh) per vedere se sentiva qualcosa :singleeye:
che gente strana che c'è in giro...
Tranquilla Simy che noi fighette di legno stiamo in una botte di ferro :rotfl:a me sta gente fa paura
a me sta gente fa paura
Tranquilla Simy che noi fighette di legno stiamo in una botte di ferro :rotfl:
Tranquilla Simy che noi fighette di legno stiamo in una botte di ferro :rotfl:
e c'hai ragione pure te...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:risata::risata:
e per chi m'hai preso? Per quello, ridevo. Enorme, botteanche tu sei in una botte di ferro amica![]()
E meno male che la cultura dell'orgasmo ombelicale è ancora confinata a pochi eletti...a me sta gente fa paura
e per chi m'hai preso? Per quello, ridevo. Enorme, botte![]()
:risata:E meno male che la cultura dell'orgasmo ombelicale è ancora confinata a pochi eletti...
E meno male che la cultura dell'orgasmo ombelicale è ancora confinata a pochi eletti...
È l'orgasmo mentale che manca...E meno male che la cultura dell'orgasmo ombelicale è ancora confinata a pochi eletti...