Quella sera che le farfalle invasero Topolinia

Rita vi deve raccontare delle farfalline e di Basettoni?

• Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
OT Ci provano? Non ci provano?

Rite', ma come la mano sul polpaccio

Sono quei gesti che non sai mai. Cattivo gusto? Eccessiva confidenza? Ce stanno a provà?

Giorni fa sono stata invitata a colazione (cappuccino + brioche) da un signore che frequento per lavoro (diciamo che lui è nella condizione di dover chiedere a noi dei favori...).

Continuavo ad aspettare che mi parlasse delle pratiche (con me lo fanno sempre ne ho a migliaia
E la mia reputazione è immacolata, almeno spero!).

Lui...del piu' del meno.

Al termine del cappuccino, con una domanda che non c'entrava niente, mi mette la mano sulle mie.

Ci sta un secondino di troppo.

Io mi scosto piaaaanoooo (non volevo far vedere che pensassi fosse un approccio).

Secondo voi una cosa così...approccio o gentilezza professionale?

Mah....

Bacio!

P.s. Sottinteso che piuttosto di avere un altra relazione mi faccio monaca. In Siberia.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Sono quei gesti che non sai mai. Cattivo gusto? Eccessiva confidenza? Ce stanno a provà?

Giorni fa sono stata invitata a colazione (cappuccino + brioche) da un signore che frequento per lavoro (diciamo che lui è nella condizione di dover chiedere a noi dei favori...).

Continuavo ad aspettare che mi parlasse delle pratiche (con me lo fanno sempre ne ho a migliaia

Lui...del piu' del meno.

Al termine del cappuccino, con una domanda che non c'entrava niente, mi mette la mano sulle mie.

Io mi scosto piaaaanoooo (non volevo far vedere che pensassi fosse un approccio).

Mah....

Bacio!

P.s. Sottinteso che piuttosto di avere un altra relazione mi faccio monaca. In Siberia.
Domanda retorica?
Ce sta a provà !!!

Grande82

Utente di lunga data

Lui...del piu' del meno.

Mah....

Bacio
In linea generale direi approccio...... però.... dipende.... potrebbe essere una di quelle persone che necessitano del contatto fisico per sentirsi a loro agio con gli alri, senza pensare che gli altri non lo vogliono il contatto!
Oppure voleva sondare il terreno... magari gli piaci...
Valuta nel seguito e prendi provvedimenti.... poverino... non sa che tra la vita e il forum si trova difronte una professionista!!!!

Verena67

Utente di lunga data
In linea generale direi approccio...... però.... dipende.... potrebbe essere una di quelle persone che necessitano del contatto fisico per sentirsi a loro agio con gli alri, senza pensare che gli altri non lo vogliono il contatto!
Oppure voleva sondare il terreno... magari gli piaci...
Valuta nel seguito e prendi provvedimenti.... poverino... non sa che tra la vita e il forum si trova difronte una professionista!!!!
in effetti

Si, la cosa dubbia è che è un tipo gentile, espansivo. Pero' tra di noi c'è un rapporto professionale per cui di solito è iperformale modello lui - suddito - noi - re (noi siamo un ente), per cui non so...mah...

Bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
????????

Io su queste cose sono sempre stata in dubbio, anche da ragazza....

Bacio!
Dubbio? Mica ti ha messo uno mano sulla spalla per guidarti al ristorante (gesto galante) ...una mano sulle gambe ...è mano sulle gambe...

Miciolidia

Utente di lunga data

Lui...del piu' del meno.

Mah....

Bacio!

queste cose mi irritano, sono sincera Vere.

qualsiasi cosa siano , se mi provocano imbarazzo NON RICHIESTO, mi danno fastidio . punto.

E' il secondino di troppo che giustamente la differenza. E loro lo sanno. E lo fanno, deliberatamente. e altrettanto deliberatamente vengono sfan...in automatico.

Le altre come la pensano? mi interessa conoscere la reazione di altre Pimpe.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Pardon

Non sulle gambe, sulle mani! (a me!)
Quello delle Gambe è Basettoni di Rita!!

Bacio!
Ho riletto ...sulle mani mi sembra peggio...
Ma dipende dalla sensibilità individuale...
Io ho messo una mano sul braccio o su una gamba a un'amica ...ma una mano sulle mani ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.