Quella sera che le farfalle invasero Topolinia

Rita vi deve raccontare delle farfalline e di Basettoni?

• Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Verena,, Miciolidia

Non è che questo di punto in bianco mi afferra il polpaccio come fosse uno stinco del.... ehm maiale
.

C'era l'escalation, no? Logico! Il ginocchietto, la corrente, i sorrisetti, la pausa sigaretta e gli occhioni alla amelionda, il sussurro da esegesi filologica... E l'sms "sei bellissima" della scorsa settimana... Nell'atmosfera rilassata del chianti...

Grande82

Utente di lunga data
queste cose mi irritano, sono sincera Vere.

qualsiasi cosa siano , se mi provocano imbarazzo NON RICHIESTO, mi danno fastidio . punto.

E' il secondino di troppo che giustamente la differenza. E loro lo sanno. E lo fanno, deliberatamente. e altrettanto deliberatamente vengono sfan...in automatico.

Le altre come la pensano? mi interessa conoscere la reazione di altre Pimpe.
a me viene da ridere.
Sia quando ne sento parlare sia quando ne vedo o provo sulla pelle!
In genere sorrido, uno di quei sorrisi che si vede che sono di circostanza e mi allontano o rispondo tiepidamente se si tratta di approcci verbali. L'umiliazione di sentirsi rifiutati e poco considerati normalmente è sufficiente!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Appunto

Non è che questo di punto in bianco mi afferra il polpaccio come fosse uno stinco del.... ehm maiale
.

C'era l'escalation, no? Logico! Il ginocchietto, la corrente, i sorrisetti, la pausa sigaretta e gli occhioni alla amelionda, il sussurro da esegesi filologica... E l'sms "sei bellissima" della scorsa settimana... Nell'atmosfera rilassata del chianti...
Per te era evidente che "ci stavi" a sperimentare.
Verena no e in una situazione di lavoro...

Miciolidia

Utente di lunga data
a me viene da ridere.
Sia quando ne sento parlare sia quando ne vedo o provo sulla pelle!
In genere sorrido, uno di quei sorrisi che si vede che sono di circostanza e mi allontano o rispondo tiepidamente se si tratta di approcci verbali. L'umiliazione di sentirsi rifiutati e poco considerati normalmente è sufficiente!

Rebecca

Utente di lunga data
E' il fattore che mi fa pensare sia sposato.. l'attesa per sondare il terreno ed evitare di impelagarsi con una che si fa film....
Fargliela credere ma mai troppo.....
Già... E magari c'ha pure un amante gelosa

Siccome NON è timido, pobabilmente hai tagione tu. Però forse non sonda, forse è pentito. Ma sono solo supposizioni...

Miciolidia

Utente di lunga data
.

e comè il sussurro da esegesi filologica?

a.un rutto aspirato

b. rutto con una sola presa di fiato.

c. rutto con modulazione.

d rutto con abbellimento

e. rutto filato.

?

Rebecca

Utente di lunga data
E comunque è stata un'escalation "impalpabile", davvero accennata, sotto gli occhi dei testimoni... per questo ancora più intrigante...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Per me

Io tra l'altro parlo sempre con questa persona dei miei figli, di mio marito, etc.

Per quello mi è sembrato inopportuno...

Bacio!
Più che inopportuno cafone!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.