Rebecca
Utente di lunga data
NIENTE FEDE, ma strani tentativi di chiamare qualcuno... dicendo "è tardi"...Incontrato!
NIENTE FEDE, ma strani tentativi di chiamare qualcuno... dicendo "è tardi"...Incontrato!
...è sposatoeravamo io brigitta e nonna papera. gli mando sms x aperitivo... telefona che non può alle 9 manda sms che mi raggiunge, ma ci sono le altre due pennute...
stasera siamo andati direttamente sul ginocchio... e sul fianco sinistro...
nonna papera gli parla ma lui non l'ascolta e nonna papera dice... che è concentrato su qualcosa d'altro
gli piaccio...
mi piace...
mi sa che è married verheiratet... ma non lo so
tutti a casa (ognuno la sua) (sua=la propria)![]()
certo che sei di una perfidia........................è sposato![]()
Perché non può uscire a ora di cena.?????? WARUM? WHY? PECCHE'?![]()
era ancora in ufficio a finire un lavoro...Perché non può uscire a ora di cena.![]()
....mahera ancora in ufficio a finire un lavoro...
....mah
Comunque impossibile che non sia sposato.
Anche perché se fosse (per qualche disgrazia o caso fortunato) libero sarebbe solo e di conseguenza sarebbe lui a correrti dietro come un segugio per non perdersi una donna più giovane di ventanni (molto carina, simpatica e intelligente) che si mostra interessata!!!
Elementare Watson![]()
Ma non era vedovo ?!!..stai prendendo fischi per fiaschi, Bridget - Rita![]()
![]()
![]()
Puoi, puoi, puoi avere di meglio di Basettoni - sono - sposato - e ho - le mani - lunghe!
bacio!
.......no, era una supposizione altrui.![]()
Ma non era vedovo ?!!
Concordo. Bassettoni era il modo per capire che l'emozione è in te, devi solo trovare qualcuno abbastanza speciale da accenderla e meritarla.Quindi: tu gli mandi un sms.
Lui arriva e ti accarezza il ginocchio...
ed è pure insieme a due pennute.
Il mio parere sempre che tu abbia voglia di sentirlo?
Sposato o no Micio le avrebbe stampato col tacco il marchio sulla fronte.
Rita, mandalo a fare ...
Se tu fossi disinvolta nelle relazioni ( sai quello che vuoi e da chi e come ) accettandone i confini etc...allora ti direi fai quello che ti pare, anzi non te lo direi nemmeno perchè non ne avresti bisogno...ma tu poi staresti male e te la meneresti per altri duemila secoli e mezzo.
Prendi il treno rita. e scappa, fai altrove...vivi altrove di quei cazzo di tre tavolini, è l'unica starda percorribile.Per te come per Tutti.
...mi sono persa la sua vedovanza![]()
Ma non era vedovo ?!!
Concordo. Bassettoni era il modo per capire che l'emozione è in te, devi solo trovare qualcuno abbastanza speciale da accenderla e meritarla.
Per la cronaca: mia sorella si è fidanzata! Un cameriere in un bar le ha dato il numero. Lei non l'ha chiamato. si sono rivisti al medesimo locale due o tre volte e alla fine lui l'ha convinta ad un caffè. Da allora non si sono più separati. Dieci giorni intensissimi e dopo 4 dalla nostra partenza (casina lontana da Roma è!) lui è già nella capitale per il fine settimana. Dolce, attento, premuroso, con mille idee e tanta voglia di amarla. Sembra scontato, ma ormai è merce rara. Giudizio sospeso su lui, devo ancora vedere se nel tempo regge, ma mi fa ben sperare sul genere maschile!
Auguri!Da allora non si sono più separati. Dieci giorni intensissimi e dopo 4 dalla nostra partenza (casina lontana da Roma è!) lui è già nella capitale per il fine settimana. Dolce, attento, premuroso, con mille idee e tanta voglia di amarla. Sembra scontato, ma ormai è merce rara. Giudizio sospeso su lui, devo ancora vedere se nel tempo regge, ma mi fa ben sperare sul genere maschile!