Credo che sia vero quello che dici.
Intanto diciamo che è sposato... Ovvero, non lo so se lo sia, ma sono d'accordo che è statisticamente molto probabile e, soprattutto, come ha rilevato P/R, il comportamento lo lascia supporre. Voglio dire, gli piaccio e questo è evidente. Ma non mi richiama. Lo ricontatto io e gli piaccio ancora. Dà l'idea di uno occupato che vorrebbe... ma non sa... perchè non conoscendomi poi bene non può sapere cosa succederebbe dopo... Ieri sera dopo che ci siamo lasciati mi ha scritto che alla fine mi ha cercata...
Alla fine, supponiamo che invece sia libero, che non è. Ha 22 anni più di me... A me ORA non pare un problema, ma supponiamo per assuro che frequentandoci lui perda la testa...
, tra dieci anni, quando io ne avrò appena 48?
Inoltre, supponiamo ancora che sia libero... non dà un'idea diversa da uno che voglia farsi un giretto...
OK. Ammettiamo per un momento che io decida che siccome il principe azzurro forse non arriverà mai, si può anche avere un flirt. Le controindicazioni sono:
- non è il momento giusto ora che mi sto lentamente riprendendo dalla storia con cialtry.
- non è la persona giusta perchè manca un corteggiamento che mi merito fosse pure un flirt.
- non è la persona giusta perchè conosce bene Narcy e Cialtry, frequenta lo stesso ambiente... capisco che se tu hai x uomini il metro per valutare la tua persona è il valore di quella x, ma a parità del valore, credo che x=3 uomini in ambienti diversi sia una cosa, x=3 uomini che si conoscono e che bazzicano lo stesso ambiente... non so, mi sentirei l'entrneuse del circoletto...
No, no, troppi se e ma...