Quella sera che le farfalle invasero Topolinia

Rita vi deve raccontare delle farfalline e di Basettoni?

• Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Auguri!

Mia domanda (in genere, non sul caso specifico): chi così in fretta si accende e passa un dieci - giorni / un mese di fuoco, poi nel tempo dura?

Bacio!
vedremo!
L'intensità era dovuta soprattutto alla successiva lontananza obbligata. Lei studia a Roma, lui vive al sud, dove ci trovavamo, a casetta dalla mami.

Ma anche al fatto, almeno per lei, che era molto che aspettava qualcuno che la prendesse così tanto.

durerà?
Lei si è innamorata del suo modo di fare. Lui? Boh?
Solo il tempo. Per ora programmano da qui a Natale ogni momento libero per vedersi....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
???

l'hanno quelli sposati ( 80 per cento? ..azzardo ) figurati gli altri...
Di Basettoni Rita non sa lo stato civile e la condizione sentimentale era una battuta (mi sembra di Feddy.

x Grande: auguri a tua sorella!

P.S. Potresti ridurre l'impatto della tua firma?

Rebecca

Utente di lunga data
In difesa...

Quindi: tu gli mandi un sms.

Lui arriva e ti accarezza il ginocchio...

ed è pure insieme a due pennute.

Il mio parere sempre che tu abbia voglia di sentirlo?

Sposato o no Micio le avrebbe stampato col tacco il marchio sulla fronte.

Rita, mandalo a fare ...

Se tu fossi disinvolta nelle relazioni ( sai quello che vuoi e da chi e come ) accettandone i confini etc...allora ti direi fai quello che ti pare, anzi non te lo direi nemmeno perchè non ne avresti bisogno...ma tu poi staresti male e te la meneresti per altri duemila secoli e mezzo.

Prendi il treno rita. e scappa, fai altrove...vivi altrove di quei cazzo di tre tavolini, è l'unica starda percorribile.Per te come per Tutti.
No...
Io gli mando un sms e lui mi chiama che non può. IO esco con le pennute, non lui. Poi mi chiama per dirmi che ha finito di lavorare e se sono ancora in giro mi saluta volentieri. Io gli dico che sono con le pennute e che vanga lì. Nella lunga serata ci sono dei momenti in cui mi fa un complimento, mi dà un abbraccino e non alzando io muri si spinge in modo "scherzoso" a toccarmi un ginocchio... Quindi un tacco sulla fronte non se lo merita... è galante, ma non è volgare, poi se io riassumendo do quell'impressione... è diverso.

Adesso prima di cercare di smontare il mio "giustificazionismo", preavviso che si tratta solo di una dovuta precisazione perchè non voglio far passare per un maialone uno che in fondo è gentile e che viene incoraggiato... Adesso nell'altro post vi dico perchè lascio perdere da subito...

Rebecca

Utente di lunga data
La parola all'accusa

..stai prendendo fischi per fiaschi, Bridget - Rita

Puoi, puoi, puoi avere di meglio di Basettoni - sono - sposato - e ho - le mani - lunghe!

bacio!
Credo che sia vero quello che dici.
Intanto diciamo che è sposato... Ovvero, non lo so se lo sia, ma sono d'accordo che è statisticamente molto probabile e, soprattutto, come ha rilevato P/R, il comportamento lo lascia supporre. Voglio dire, gli piaccio e questo è evidente. Ma non mi richiama. Lo ricontatto io e gli piaccio ancora. Dà l'idea di uno occupato che vorrebbe... ma non sa... perchè non conoscendomi poi bene non può sapere cosa succederebbe dopo... Ieri sera dopo che ci siamo lasciati mi ha scritto che alla fine mi ha cercata...

Alla fine, supponiamo che invece sia libero, che non è. Ha 22 anni più di me... A me ORA non pare un problema, ma supponiamo per assuro che frequentandoci lui perda la testa...
, tra dieci anni, quando io ne avrò appena 48?

Inoltre, supponiamo ancora che sia libero... non dà un'idea diversa da uno che voglia farsi un giretto...

OK. Ammettiamo per un momento che io decida che siccome il principe azzurro forse non arriverà mai, si può anche avere un flirt. Le controindicazioni sono:
  • non è il momento giusto ora che mi sto lentamente riprendendo dalla storia con cialtry.
  • non è la persona giusta perchè manca un corteggiamento che mi merito fosse pure un flirt.
  • non è la persona giusta perchè conosce bene Narcy e Cialtry, frequenta lo stesso ambiente... capisco che se tu hai x uomini il metro per valutare la tua persona è il valore di quella x, ma a parità del valore, credo che x=3 uomini in ambienti diversi sia una cosa, x=3 uomini che si conoscono e che bazzicano lo stesso ambiente... non so, mi sentirei l'entrneuse del circoletto...
No, no, troppi se e ma...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Già

Intanto diciamo che è sposato... Ovvero, non lo so se lo sia, ma sono d'accordo che è statisticamente molto probabile e, soprattutto, come ha rilevato P/R, il comportamento lo lascia supporre. Voglio dire, gli piaccio e questo è evidente. Ma non mi richiama. Lo ricontatto io e gli piaccio ancora. Dà l'idea di uno occupato che vorrebbe... ma non sa... perchè non conoscendomi poi bene non può sapere cosa succederebbe dopo... Ieri sera dopo che ci siamo lasciati mi ha scritto che alla fine mi ha cercata...

Alla fine, supponiamo che invece sia libero, che non è. Ha 22 anni più di me... A me ORA non pare un problema, ma supponiamo per assuro che frequentandoci lui perda la testa...

Inoltre, supponiamo ancora che sia libero... non dà un'idea diversa da uno che voglia farsi un giretto...

OK. Ammettiamo per un momento che io decida che siccome il principe azzurro forse non arriverà mai, si può anche avere un flirt. Le controindicazioni sono:
- non è il momento giusto ora che mi sto lentamente riprendendo dalla storia con cialtry.
- non è la persona giusta perchè manca un corteggiamento che mi merito fosse pure un flirt.
- non è la persona giusta perchè conosce bene Narcy e Cialtry, frequenta lo stesso ambiente... capisco che se tu hai x uomini il metro per valutare la tua persona è il valore di quella x, ma a parità del valore, credo che x=3 uomini in ambienti diversi sia una cosa, x=3 uomini che si conoscono e che bazzicano lo stesso ambiente... non so, mi sentirei l'entrneuse del circoletto...

Ma perché a Topolinia non trovi uno del bar sport invece di uno del circolo del golf?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Grande82

Utente di lunga data

• non è il momento giusto ora che mi sto lentamente riprendendo dalla storia con cialtry.
  • non è la persona giusta perchè manca un corteggiamento che mi merito fosse pure un flirt.
  • non è la persona giusta perchè conosce bene Narcy e Cialtry, frequenta lo stesso ambiente... capisco che se tu hai x uomini il metro per valutare la tua persona è il valore di quella x, ma a parità del valore, credo che x=3 uomini in ambienti diversi sia una cosa, x=3 uomini che si conoscono e che bazzicano lo stesso ambiente... non so, mi sentirei l'entrneuse del circoletto...

Rebecca

Utente di lunga data
vabbè

vorrà dire che devo riabituarmi a starmene per conto mio... astinenza assoluta... da attenzioni, coccole, complimenti, ... ehm... e tutto.
che fatica gente...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

vorrà dire che devo riabituarmi a starmene per conto mio... astinenza assoluta... da attenzioni, coccole, complimenti, ... ehm... e tutto.
che fatica gente...
Per me devi impegnarti nei week end a uscire da Topolinia ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma no

cioè io prendo il treno, vado in qualche città, mi prendo l'aperitivo guardando i piccioni e mi riprendo il treno... dove ce lo metto il colpo di fulmine in tutto questo???
Prendi l'aperitivo con persone deliziose già conosciute ...qui

Grande82

Utente di lunga data
cioè io prendo il treno, vado in qualche città, mi prendo l'aperitivo guardando i piccioni e mi riprendo il treno... dove ce lo metto il colpo di fulmine in tutto questo???
non mettere limiti alla provvidenza! E il viaggio? E il signore seduto vicino al bar? E il cameriere? E quello che incontri alla stazione a cui chiedi informazioni? Tutti sposati? Ogni tanto c'è un divorziato e un vedovello, non temere!

Rebecca

Utente di lunga data
non mettere limiti alla provvidenza! E il viaggio? E il signore seduto vicino al bar? E il cameriere? E quello che incontri alla stazione a cui chiedi informazioni? Tutti sposati? Ogni tanto c'è un divorziato e un vedovello, non temere!
e se è passabile c'ha la tipa, forum docet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.