O
Anche la mia!allora sono più motivata perchè la mia suona alle 6.45.
che stress essere "1 utente".e se uno si sveglia alle cinque del mattino pensando a "piasciere grunnio?"![]()
e se uno si sveglia alle cinque del mattino pensando a "piasciere grunnio?"![]()
Buona giornata a te ed a tutti....!Tu Rita sei la Bridget Jones de noantri![]()
![]()
![]()
Bacio e BUONGIORNO PIMPE!! (E PIMPI)
...però Bridget poi lo trova quel che vuole!!!Tu Rita sei la Bridget Jones de noantri![]()
![]()
![]()
Bacio e BUONGIORNO PIMPE!! (E PIMPI)
Già già.
Rita finirà per innamorarsi di un nano da giardino.
Mammolo, magari.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
brontolo, no?
Sai che ridere...Uno o l'altro, purchè lo possa condividere con qualcuno, ormai non è più abituata a gestire un uomo tutto suo.....![]()
Bruja
Rita,chi ha scritto quella cassata della tua seconda firma?Sai che ridere...
Vabbè, era per contrasto... Nel senso che io il sangue freddo proprio non ce l'ho, perchè mi fregano i sentimentiRita,chi ha scritto quella cassata della tua seconda firma?![]()
Mandacelo con un eurostar.
Cappittooo mi hai?!!!![]()
Lo sapevo che era qui che volevi parare...Vabbè, era per contrasto... Nel senso che io il sangue freddo proprio non ce l'ho, perchè mi fregano i sentimenti
Se sei come quella zanzara rompi che mi ha tenuta sveglia una notte...Lo sapevo che era qui che volevi parare...
Non sono i sentimenti a fregarci...ma in questo momento di calo glicemico non so dirti nemmeno cosa sia.
Vado di là e mi tuffo in un gelato...poi forse, ritornerò a sragionare...
ci ho la forza di una zanzara stasera.
Lo sapevo che era qui che volevi parare...
Non sono i sentimenti a fregarci...ma in questo momento di calo glicemico non so dirti .