Quella sera che le farfalle invasero Topolinia

Rita vi deve raccontare delle farfalline e di Basettoni?

• Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Battute a parte..... quanto riterrai di essere pronta e meritevole di un uomo vero e tutto per te, credo che inizierai a vedere diradarsi i tuoi problemi.
Tu dici che di solito stai bene con te stessa..... tutto sommato ti piaci, e dunque perchè non cerchi di farti felice senza code, impicci e mezzi servizi?
Non voglio essere facilona, ma sono certa che c'è la persona giusta per te, solo non devi perdere tempo con i "perdigiorno" che hanno già impegni in proprio.
Io ci spero e ti auguro che la volta buona sia vicina.
Bruja

Ciao Bru'.
Io non è che non creda in me... Non credo nella statistica...

La Lupa

Utente di lunga data
Ciao Bru'.
Io non è che non creda in me... Non credo nella statistica...
A me stan sui sanbernardi le statistiche, ma in questo caso sbagli.

Io l'ho invocate per anni... era una questione di grandi numeri... statisticamente prima o poi lo dovevo imbroccare quello che ce la faceva.

Rebecca

Utente di lunga data
Io sto messa così:
- da una parte penso che non sia una bella cosa tirarla fuori così, tanto per farle prendere aria;
- dall'altra, con tanta clausura alle spalle, mi vien da dire ecccheccavolo.... qualche volta così per sfizio... ma poi mi sentirei in colpa... mi sento in colpa a uscire con basettoni nei confronti di narcy, pensa un po'...

Grande82

Utente di lunga data
Io sto messa così:
- da una parte penso che non sia una bella cosa tirarla fuori così, tanto per farle prendere aria;
- dall'altra, con tanta clausura alle spalle, mi vien da dire ecccheccavolo.... qualche volta così per sfizio... ma poi mi sentirei in colpa... mi sento in colpa a uscire con basettoni nei confronti di narcy, pensa un po'...
tesoro, invece a me viene da dire: ma con cialtry, quando l'hai tirata fuori per dimostarre ceh la sua storia con grugno non era superiore a quella con la moglie o alla vostra, non l'hai tirata fuori per farle prendere aria? Anche se quell'aria la conosceva già..... anzi, proprio per quello era da evitare!

Rebecca

Utente di lunga data
tesoro, invece a me viene da dire: ma con cialtry, quando l'hai tirata fuori per dimostarre ceh la sua storia con grugno non era superiore a quella con la moglie o alla vostra, non l'hai tirata fuori per farle prendere aria? Anche se quell'aria la conosceva già..... anzi, proprio per quello era da evitare!

ma se è aria nota mi sembre meno "grave". e poi un tentativo di riacchiappo c'era. mica lo sapevo che si era separato e era andato a viverci assieme. in quel caso non credo l'avrei fatto...

Grande82

Utente di lunga data

ma se è aria nota mi sembre meno "grave". e poi un tentativo di riacchiappo c'era. mica lo sapevo che si era separato e era andato a viverci assieme. in quel caso non credo l'avrei fatto...
ti sembra!
Invece mi sa che quasi quasi penso che è più grave............ non so................ vabbè, alla fine è andata come è andata.
Ricorda che ti puoi fare tutte le paranoie delmondo, ma la gente comunque chiacchiera, mmagina, ricama e inventa, quindi le paranoie limitano solo te e non ti danno nulla se non ansie.
Fai solo ma sempre quello che ti senti.
Le vuoi far prendere aria? E che male c'è?
non gliela vuoi dare? Bene, ma deve partire da te non da quello che narcy potrebbe pensare se....
E così via!
Bacinotto

Bruja

Utente di lunga data
Rita

Non è che devi metterti con chiunque, anche perchè questa pratica quasi già ci sarebbe.... quelli che hai frequentato fino ad ora non erano certo eccelsi, piuttosto di cambiare aria e di frequentare le persone senza le aspettative un po' troppo da "fatto di cronaca".
Se una persona ti piace, magari sbagli ancora, ma evita di fare indagini, tanto se ti inganna o mente lo capiresti alla svelta e non è che una si innamora dopo tre nanosecondi.... prendili solo come amici inizialmente, è la sola via per testare la loro credibilità.
Insomma hai anni ed esperienza per riconoscere un tombeur da una persona normale.... e se riesci ad uscire dalla spirale sdella seduzione di quelli che se non hanno problemi non vanno bene... forse trovi qualche via d'uscita.
Temo che tu debba cambiare abitudini per cambiare tipologia di persone, ma nella tua città pare sia quasi impossibile.
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Non è che devi metterti con chiunque, anche perchè questa pratica quasi già ci sarebbe.... quelli che hai frequentato fino ad ora non erano certo eccelsi, piuttosto di cambiare aria e di frequentare le persone senza le aspettative un po' troppo da "fatto di cronaca".
Se una persona ti piace, magari sbagli ancora, ma evita di fare indagini, tanto se ti inganna o mente lo capiresti alla svelta e non è che una si innamora dopo tre nanosecondi.... prendili solo come amici inizialmente, è la sola via per testare la loro credibilità.
Insomma hai anni ed esperienza per riconoscere un tombeur da una persona normale.... e se riesci ad uscire dalla spirale sdella seduzione di quelli che se non hanno problemi non vanno bene... forse trovi qualche via d'uscita.
Temo che tu debba cambiare abitudini per cambiare tipologia di persone, ma nella tua città pare sia quasi impossibile.
Bruja
Dici!?!?

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Io credo di sì, non guardare la pregresso che è in vizio di forma.... ormai dovrebbe avere la prudenza ficcata in testa con il martello del buon senso.
Io voglio sperarlo, e tuu chiudi quella boccaccia!!!

Guarda che non ti auguro buon w.e. sai....!!!
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Io credo di sì, non guardare la pregresso che è in vizio di forma.... ormai dovrebbe avere la prudenza ficcata in testa con il martello del buon senso.
Io voglio sperarlo, e tuu chiudi quella boccaccia!!!

Guarda che non ti auguro buon w.e. sai....!!!
Bruja
Tienlo da parte per un altro w.e., questo non lo vedo proprio proprio ..buono!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.