magari ero ioChe io abbia riso tanto sincermante non ricordo momenti particolari, mi viene un mente però un episodio: una volta in un negozio ho sbattuto, causa distrazione, contro uno specchio pensando fosse una porta, io non ho riso molto ma la commessa, che stava osservando la scena, nel vedermi in uno stato confusionale causa scambio specchio per porta, era piegata dal ridere al limite del farsela addosso (forse se l'ha fatta davvero) come Circe![]()
Quanto ti ho fatto ridere quella volta !magari ero io![]()
![]()
A me uno ha detto: cazzo ridi?quando vedo cadere qualcuno...una volta mi sono fatta la pipì addosso da come ridevo...
non ce la faccio...so che è brutto ma è più forte di me...A me uno ha detto: cazzo ridi?![]()
Pure io ridonon ce la faccio...so che è brutto ma è più forte di me...
prossima volta che ci vediamo buttiamoci in terra...sai che risatePure io riso…
Hai chiamato la commessa per far ridere anche lei perché non bastavate voi due?La volta che una mia amica in libreria ha dato un libro in un occhio a Brunetta, non io, quello famoso. Lui si è arrabbiato.
Per giustificarsi la mia amica ha detto “Scusi! Non l’avevo vista!”
Solo che sembrava perché era basso, più che basso.
Mi è venuto da ridere e ho coinvolto anche la commessa e più ci trattenevamo, peggio era. Più lui si arrabbiava, più la situazione era comica. Se ne è andato prima lui di noi.
Era presente, eravamo vicini alla cassa.Hai chiamato la commessa per far ridere anche lei perché non bastavate voi due?
successo anche a meUna volta, tanti anni fa, in Via Foppa mi sono fermato dietro una fila di auto parcheggiate in seconda fila e convinto che fossero ferme al semaforo…siamo stati lì a chiacchierare in auto credo tutta la sera, poi qualcuno fa: ma qua è sempre rosso?![]()