Quelle belle, da lasciare il segno

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Antonacci piace anche a me.
Ma "pazzo di lei" la schifo. Profondamente. Ho una serie di ricordi terribili sulle note di quella canzone che me la fanno odiare cordialmente.
E' stata la colonna sonora del mio inferno...:unhappy:
il bello e il brutto delle canzoni è proprio questo. Ad ognuno di noi procurano emozioni diverse.
Io adoro pazzo di lei, mi piaceva da morire il video.
Una delle mie preferite è "sognami", bè sono certa che fra qualche mese non riuscirò ad ascoltarla per molto tempo.:(

Amarax

Utente di lunga data
il bello e il brutto delle canzoni è proprio questo. Ad ognuno di noi procurano emozioni diverse.
Io adoro pazzo di lei, mi piaceva da morire il video.
Una delle mie preferite è "sognami", bè sono certa che fra qualche mese non riuscirò ad ascoltarla per molto tempo.:(
Sognami la ho nella mia memory pen e la sento tutte le mattine :eek:

Senti bene questa e dimmi cosa ne pensi :p

http://www.youtube.com/watch?v=PdTEBPGNpKM

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Irene

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
sei un pozzo infinito di simpatia !!
oddio che bei ricordi..mi hai fatto tornare bambina !!

e a proposito di bambina..
senti un pò chi piace alla mia di bambina..

Grazie Irene, anche tu sei Molto simpatica :) ... il ragazzo del video e' caruccio, speriamo che non si rovina crescendo ;)

Mari'

Utente di lunga data
Non l'avevo mai ascoltata, mi e' nuova

Uomini Senza Amore

Decisi a tenerci lontano / da chi ci vuole per forza / attenti a non farci toccare / da chi non crede in niente e non si sposta / navigando da soli in questo mare / convinti che verra' il giorno / in cui potremo incontrare... la musica / ... che amiamo di piu'...

Facce sperdute d'oriente vuote di fretta / macchine e navi d'acciaio di linea perfetta / pesanti di pallidi giorni e di uomini di piombo / che aspettano solo che il tempo / li faccia secchi nel loro fondo / e in ogni loro ricordo... la musica / ... che amiamo di piu'...

Uomini senza amore... non ci avrete mai... / uomini senza amore... non ci avrete mai...

E noi come sirene che fuggono questa notte / di meccaniche cantilene e "fucking blues" / che addormentano le vene / di chi pensa che la vita / sia una piacevole convivenza, una normale partita / che parlarsi e' solo retorica infinita / che ormai si e' capito tutto / tutto della vita...

Uomini senza amore... non ci avrete mai / uomini senza amore... non c'e' niente da fare

Educati a non spingerci troppo in alto nel cielo / a chiuderci ogni futuro a sorvegliare ogni pensiero / ma e' forte la voglia di uscire oggi / e di gridare che le solite catene / non ci fanno ascoltare... la musica / ... che amiamo di piu'...

Uomini senza amore... non ci avrete mai / uomini senza amore... non c'e' niente da fare

Uomini di mai / uomini senza amore... voi non ci avrete mai / uomini senza amore... non c'e' niente da fare

Uomini di mai / uomini senza amore e... uomini di mai.

http://www.youtube.com/watch?v=dCOUjlFhkOc

Mari'

Utente di lunga data