Quelle belle, da lasciare il segno

Sono contenta di essere riuscita a portare mia figlia all'ultimo concerto di Bruce che ho visto a Torino, 2 anni fa.

Un nostro caro amico musicista e chitarrista rock, grande fan di Bruce, era appena morto e ricordo la sensazione che ho provato tenendo mia figlia per mano mentre lo stadio si scatenava con the promised land... ho guardato lassù, sicura che lui sentisse e fosse lì a saltare con noi, perchè l'onda aveva senz'altro varcato i confini del cielo.

Credo che solo chi ha visto Springsteen dal vivo possa capire il vero significato dell'espressione 'inondarmi di energia'. Le sensazioni che ho provato ai suoi concerti, non le ho provate nemmeno davanti ai miei idoli musicali.
ti credo senza riserve....solo : lui chi è?
(è una stupida domanda retorica ma quest'idea del dio antropomorfo mi spiazza sempre)

Tubarao

Escluso
(è una stupida domanda retorica ma quest'idea del dio antropomorfo mi spiazza sempre)
O somma dea, se le dicessi che non ho capito la domanda mi manda un maledizione dall'Olimpo oppure la riformula anche per farla capire a questo povero mortale ? ;)

Scherzi a parte.........non ho capito la domanda ;)

Sole

Escluso
Lui è il nostro amico morto. Che in quel momento ho sentito molto vicino a noi. Tutto qui.

Sole

Escluso
O somma dea, se le dicessi che non ho capito la domanda mi manda un maledizione dall'Olimpo oppure la riformula anche per farla capire a questo povero mortale ? ;)

Scherzi a parte.........non ho capito la domanda ;)
in effetti non ho quotato tutto quello a cui mi riferivo.

ho guardato lassù, sicura che lui sentisse e fosse lì a saltare con noi, perchè l'onda aveva senz'altro varcato i confini del cielo.

e dicevo che mi stupisce sempre quando ci si riferisce a dio come persona simile od uguale a noi.

pensieri e un pizzico d'invidia di una miscredente

Simy

WWF

Mari'

Utente di lunga data

Sole

Escluso
Quindi l'hai portata ad un concerto di Springsteen quando aveva quanto ? 7 anni ? E' ufficiale: fondo il Sole Fan Club. :up:
E questo è niente! Aveva 5 anni quando l'ho trascinata col treno a Firenze per vedere il concerto di Tori Amos. Mi ricordo che eravamo tutte e due emozionatissime!

Sterminator

Utente di lunga data
:thankyou:

psguai se sterminatore si avvicina al link....filo spinato e dobberman:mrgreen:
Signora e' pregata di non fare la stronza oseno' quei cani li avveleno...

(sto gia' a prepara' e' porpett'...)

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
e vasco?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sole

Escluso
in effetti non ho quotato tutto quello a cui mi riferivo.

ho guardato lassù, sicura che lui sentisse e fosse lì a saltare con noi, perchè l'onda aveva senz'altro varcato i confini del cielo.

e dicevo che mi stupisce sempre quando ci si riferisce a dio come persona simile od uguale a noi.

pensieri e un pizzico d'invidia di una miscredente
Non mi riferivo a dio, come già detto.

Sole

Escluso
non avevo letto bene, solita lettura superficiale.
chi male intende peggio risponde (nel mio caso domanda).
ti chiedo scusa
No problem, capita di fraintendere.