Quelli che stanno sul forum anche nei weekend..

ologramma

Utente di lunga data
Ma se noti non scrivo di continuo. A volte passano anche 2-3h dall’ultimo messaggio. E quando entro devo leggermi anche 6-7 pagine altrimenti non capisco nulla. Spesso scrivete a manetta tutta la mattina. 😄
Spesso lo fai verso tre di notte🤣invece di dormire

Andromeda4

Utente di lunga data
Tutto io non mi manca niente, per rispondere qui io ho tanto tempo quando ho finito piscina ,di mangiare ,di fare la cardio dance ,la posturale ,la mia solita camminata ,il riposino , la cena per finire le mie otto ora di sonno.
Ma ognuno si regola come può... leggere il forum può essere rilassante, terapeutico, divertente, può essere un'ancora di salvezza in certi momenti in cui nessuno ti vuole ascoltare...
Perché no?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma ognuno si regola come può... leggere il forum può essere rilassante, terapeutico, divertente, può essere un'ancora di salvezza in certi momenti in cui nessuno ti vuole ascoltare...
Perché no?
Approvo ..
Io esco tranquillamente ho una vita normalissima ma sto anche tanto qua...
Mi piace...
Per me sto posto è utilissimo...

ologramma

Utente di lunga data
Perché no?
Quando iniziai qui prima leggendo ,ancora lavoravo quindi leggevo spesso la mattina presto., per dire mi sono adeguato al passare del tempo💐

Andromeda4

Utente di lunga data
Quando iniziai qui prima leggendo ,ancora lavoravo quindi leggevo spesso la mattina presto., per dire mi sono adeguato al passare del tempo💐
Certo, a seconda di come la vita in quel momento si evolve.
Io ora per esempio sono sull'autobus, ho fatto una parte del mio giro, passata a salutare il mio prof, sto tornando a casa. E scrivo a voi.

Brunetta

Utente di lunga data
Credo sia diverso un forum dove si chiedono consigli e ci si scambiano storie, da due piattaforme di foto, meme e amenità.
Guarda che fb e Instagram sono come il reale. Puoi trovare di tutto.
Io seguo persone molto interessanti e qualche musicista.
Poi rimango sconcertata quando, finito di seguire una diretta, Instagram mi segnala altre persone in diretta e dalle immagini in anteprima si intuisce che mostrino parti del corpo. Ma resto sconcertata perché non mi vengono nemmeno proposte.
Io non pubblico niente. Condivido contenuti con amici e figli.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Il problema è che a forza di stare sul virtuale si perde di vista la realtà..
Tu vorresti che i tuoi figli..farebbero come te?
Spero non dica "farebbero" altrimenti la rimando alla Primaria.

Comunque io scrivo quando cazzo mi pare.

Andromeda4

Utente di lunga data
Guarda che fb e Instagram sono come il reale. Puoi trovare di tutto.
Io seguo persone molto interessanti e qualche musicista.
Poi rimango sconcertata quando, finito di seguire una diretta, Instagram mi segnala altre persone in diretta e dalle immagini in anteprima si intuisce che mostrino parti del corpo. Ma resto sconcertata perché non mi vengono nemmeno proposte.
Io non pubblico niente. Condivido contenuti con amici e figli.
Il fb di adesso lo trovo peggiorato, rispetto ad anni fa. Molta più cafonaggine, ostentazione, litigate. E poi si lamentano che vengono "violati nella loro privacy".

ologramma

Utente di lunga data
Senza Alf nel 2009 non avrei imparato tante cose, sul periodo che stavo attraversando, e anche dopo.
Sai nel mio girovagare per i forum a tema ,mi iscrissi anche lì ma non mi piaceva come era strutturato, più facile qui e anche sull'altro ma non approvavo il numero di messaggi privati che potevi visualizzare,

Spettrale

Utente di lunga data
Tutto io non mi manca niente, per rispondere qui io ho tanto tempo quando ho finito piscina ,di mangiare ,di fare la cardio dance ,la posturale ,la mia solita camminata ,il riposino , la cena per finire le mie otto ora di sonno.
Cos'è la cardio dance? 🤔

ologramma

Utente di lunga data
Spero non dica "farebbero" altrimenti la rimando alla Primaria.

Comunque io scrivo quando cazzo mi pare.
Veruccia mi piace l'ultima parte aggiungerei : per come scrivo

ologramma

Utente di lunga data
Cos'è la cardio dance? 🤔
Hai visto quando dopo una scopata nel finale ti viene il fiatone per l'ondeggiante dell'anca ?
Ecco quasi eguale ti fa bene alla circolazione e al cuore, in entrambi i casi se stai in salute perché sia nel primo e nel secondo caso c'è chi ci rimane secco 🤣😭

Andromeda4

Utente di lunga data
Sai nel mio girovagare per i forum a tema ,mi iscrissi anche lì ma non mi piaceva come era strutturato, più facile qui e anche sull'altro ma non approvavo il numero di messaggi privati che potevi visualizzare,
Alf quando sono arrivata io (era il 2009) aveva sezioni e sottosezioni. Es. Amore aveva infedeltà, matrimonio, ecc. Altro esempio, Salute con relativi disturbi. Per me non è stato difficile. Bisognava stare attenti a non scrivere parolacce per esteso sennò ti costava il warning e poi ban. Nessun limite in mp. Riguardo Amando, ne abbiamo già parlato. Ora c'è un nuovo forum creato dagli ex amandini, ma è troppo intrecciato.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Hai visto quando dopo una svopata nel finale ti viene il fiatone per l'ondeggiante dell'anca ?
Ecco quasi eguale ti fabene alla circolazione e al cuore, in entrambi i casi se stai bene in salute perché sia nel primo e nel secondo caso c'è chi ci rimane secco 🤣😭
Olo fai più attività fisica di me!😳😳😳😂😂😂

Brunetta

Utente di lunga data
Il fb di adesso lo trovo peggiorato, rispetto ad anni fa. Molta più cafonaggine, ostentazione, litigate. E poi si lamentano che vengono "violati nella loro privacy".
Dipende sempre da chi segui.
Anche nel mio condominio c’è chi ha litigato, io no.
Semmai il problema dei social è riuscire a selezionare troppo bene la propria bolla e convincersi che tutti la pensano come noi. Poi la realtà è una bella padellata in faccia.
Ma anche questa è una bolla che sempre più si è modellata su gli utenti più aggressivi.
Chi non risolve i problemi di coppia cercando un amante viene sbertucciato.