Koala
Utente di lunga data
Ma mica solo nei commenti, fanno certe dirette che porta a porta scansateAh io non li leggo i commenti
Ma mica solo nei commenti, fanno certe dirette che porta a porta scansateAh io non li leggo i commenti
al post di skorpioA cosa ti riferisci?
Nemmeno io. Ogni tanto mi esce qualche video, ma niente più.seguo ma non mi sono registrato
O tutti i talk show di rete4...Ma mica solo nei commenti, fanno certe dirette che porta a porta scansate
Ma mica solo nei commenti, fanno certe dirette che porta a porta scansate
Farebbero ben poco, io temoGià...
tu immagina se non ci fosse stato internet.. a dare loro un po' di visibilità virtuale... per sentirsi un po' Belen
cazzo farebbero?![]()
Ah, ok. Skorpio io lo leggo sempre al contrario.al post di skorpio
tipo Lionardo?Ah, ok. Skorpio io lo leggo sempre al contrario.
Oiproks.Ah, ok. Skorpio io lo leggo sempre al contrario.
Non c'è dubbio che l'evento internet...Farebbero ben poco, io temo
E comunque.. poveri mariti.. a lavorare e sputare sangue tutto il giorno come negri per mantenere il livello del tenore di vita della famiglia..
Che tristezza..
Ma sai che il funzionamento della tua mente è davvero originale?Non c'è dubbio che l'evento internet...
ha dato la possibilità di fare molte conoscenze..
specie per coloro che hanno problemi di socializzare..
Si scopa molto di più...è 'vero
Ma pure le corna.. sono ormai fuori controllo.
come gli sbarchi dei migranti.
Sarà tutto collegato?![]()

Se porti un Berlucchi possibilmente rosé, mi affaccio..Ah io possibile ci stia pure la notte del 31, nel caso ci fosse qualcuno qui, porto io il Prosecco. Io brindo a Prosecco.
E quando ci...arrivi tuMa sai che il funzionamento della tua mente è davvero originale?
View attachment 13285
E quando ci...arrivi tu![]()
Vedi che tu nemmeno hai capito.Con i tuoi discorsi noiosissimi...
A te porto qualunque tuo desiderio….Se porti un Berlucchi possibilmente rosé, mi affaccio..![]()