O
Old TurnBackTime
Guest
a...
A....
- TBT: lui sa cosa farei con lui.... ihihihih!!!!
![]()
A....
- TBT: lui sa cosa farei con lui.... ihihihih!!!!
![]()
Chwe ne lo domandi a fare... tu giochi in casa...di conoscere bene questi meravigliosi posti...Bru, cosa ne dici di sorvolare tutto il Lago Maggiore (per intenderci da Angera, giungere fino le Isole Borromee e rientrare passando sopra Arona, con il sorvolo della statua di S. Carlo?)
Air
...di conoscere bene questi meravigliosi posti...Bru, cosa ne dici di sorvolare tutto il Lago Maggiore (per intenderci da Angera, giungere fino le Isole Borromee e rientrare passando sopra Arona, con il sorvolo della statua di S. Carlo?)
Air
io verrei....ma se non ti dispiace il pesce lo cucinerei io.......
ops prima ho sbagliato a quotare.....io verrei se mi invitate...ma posso cucinare io il pesce????Giusto !!! La Puglia è bella anche d'inverno.
Io posso ospitare anche 4-5 persone senza problemi. Magari Giusy può fare qualcosina anche lei. E poi c'è pure Sarah....chissà!!
E per quanto riguarda i miei eventuali ospiti: cucino io !!! Pesce a volontà !!!!
Allora, chi viene ?
Io farei con tutti una bella gita in barca a vela dove il vento ci porta, e senza far ritorno a meno che non ci sia il vento favorevole![]()
Bello!!!! La visione della barca a vela che ho avuto con Fedi...sììììììììììììììììììììììIo farei con tutti una bella gita in barca a vela dove il vento ci porta, e senza far ritorno a meno che non ci sia il vento favorevole![]()
Altro che isola dei famosi...facciamo l'isola dei forumisti!finiamo su un isola deserta
Altro che isola dei famosi...facciamo l'isola dei forumisti!
l'isola dei mafiosi....l'asinara..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahahah spiritoso che sei ahahahahahahl'isola dei mafiosi....l'asinara..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la puoi lasciare con lo psicopatico dai....ahahahahah spiritoso che sei ahahahahahah
Io ci sto, perché no? Non troppo tempo però, che devo fare la mamma eh...
su che un pò di ambrosia si trova sempre.......Oddio.. io morirei! E come faccio sull'isola senza mangiare???????
finiamo su un isola deserta
Io l'ho gia avuta, nel '97. Per un anno intero vagavo più o meno lungocosta in barca a vela e mi sono fatto la pelle (di pesce).Bello!!!! La visione della barca a vela che ho avuto con Fedi...sìììììììììììììììììììììì
ps beh dipende dove però, sai gli uragani, le tempeste...
su che un pò di ambrosia si trova sempre.......
Con un po' di compagnia del sesso opposto il cibo è un problema secondarioOddio.. io morirei! E come faccio sull'isola senza mangiare???????
Anche se dicono che quando non si mangia, gli ormoni di addormentano....Con un po' di compagnia del sesso opposto il cibo è un problema secondario![]()