Quello che mi piacerebbe fare con ciascuno di voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Io l'ho gia avuta, nel '97. Per un anno intero vagavo più o meno lungocosta in barca a vela e mi sono fatto la pelle (di pesce).

Ora però non ho più la barca, e rubarne una non mi va ... spero però che vi sia qualcuno che un giorno me la regala, così come ho regalato la mia al primo che la voleva davvero ...

L'isola deserta era il mio nascosto desiderio
WOW e riWOW... Dai che facciamo una colletta e ci compriamo la barca del forum. Capìtan Giovanni avanti tutta!!!!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
WOW e riWOW... Dai che facciamo una colletta e ci compriamo la barca del forum. Capìtan Giovanni avanti tutta!!!!
Ci vorrà una nave di Noè per 800 e rotti membri del forum

Old Giusy

Utente di lunga data
Posso portare pure io una persona???

MK

Utente di lunga data
Posso portare pure io una persona???
Il Capitano è Giovanni, a lui la decisione... Giovanni-Noé ahahahahahah

ps Ale e perché il mozzo? Ma dai su, un po' di autostima!!! Il mozzo lo faccio io, va bene? Per te mi sacrifico...

Old Giusy

Utente di lunga data

@lex

Escluso
Il Capitano è Giovanni, a lui la decisione... Giovanni-Noé ahahahahahah

ps Ale e perché il mozzo? Ma dai su, un po' di autostima!!! Il mozzo lo faccio io, va bene? Per te mi sacrifico...
che bello essere compatito........starò tutto il giorno a prendere il sole e a fare un benemerito...
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: scripta manent......

MK

Utente di lunga data
che bello essere compatito........starò tutto il giorno a prendere il sole e a fare un benemerito...
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: scripta manent......

Ué guarda che si lavora tutti eh... faccio il mozzo io ma te fai altro, che ti credi...ahahahahahahah

ps Giusy che gli facciamo fare al ragazzo?

Old Giusy

Utente di lunga data
Ué guarda che si lavora tutti eh... faccio il mozzo io ma te fai altro, che ti credi...ahahahahahahah

ps Giusy che gli facciamo fare al ragazzo?
E se gli dessimo il compito di pacificare gli animi????
E' un compito abbastanza ingrato????

MK

Utente di lunga data
E se gli dessimo il compito di pacificare gli animi????
E' un compito abbastanza ingrato????
ahahahahahah l'hai detto tu eh.... E io ci avevo pensato sì, ma gli voglio troppo bene e ne ha viste troppe!!!! Va beh dai, Ale fai quello che grida.... terraaaaaaaaaaaaa, te piàs?

Old Giusy

Utente di lunga data
Ragazzi vi auguro una buonanotte!
A domani!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.