J
JDM
Guest
CHE TE RIDI !!!! VOGLIAMO ANCHE LA TUA....
CHE TE RIDI !!!! VOGLIAMO ANCHE LA TUA....
PAURA, EH ?
stavo per fartelo notare....ovviamente potevi riferirti solo alla lingerieMassì.... ora che ci penso !!!!!
VUI FACITE A' MOSSA !!!!!
AMeP..... me la fai vedere ?
OOOpppssss... ho riletto ed ho notato la.... ehm.... gàffe....![]()
![]()
Correggo: mi fai vedere la mossa ?
Ma va ????? Attenderò con ansia il video.....stavo per fartelo notare....ovviamente potevi riferirti solo alla lingerie![]()
![]()
per la mossa: mo' faccio un video e lo metto su you tube....![]()
seriamente: ho insegnato latinoamericano per 10 anni...fino all'anno scorso....quindi tra movimento di fianchi e pelvico,,, qualcosa so fare....
è diritto e proporzionato....un naso simpatico, mi dicono...ma mi auguro proprio che le persone che hanno a che fare con me si soffermino piuttosto ad ascoltare quello che ho da dire che non a guardare il mio nasonel senso che tieni un bel naso???![]()
aahhhh !!!!! RACCOGLI IL GUANTO DI SFIDA !!!!!!
aahhhh !!!!! RACCOGLI IL GUANTO DI SFIDA !!!!!!
Bè.... cosa aspetti, allora ?
e scusa di che? mica mi sono offerta di darti qualche lezione....?????Ma va ????? Attenderò con ansia il video.....
Io a ballare, invece, sono un cavallo, come diceva Lucio Dalla.....
PS: purtroppo odio i balli Latino-americani.....
SSCCCCCUUUSSSEEEMMMMEEEEE....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è diritto e proporzionato....un naso simpatico, mi dicono...ma mi auguro proprio che le persone che hanno a che fare con me si soffermino piuttosto ad ascoltare quello che ho da dire che non a guardare il mio naso![]()
E meno male !!!!! Al massimo posso provare un valzer....e scusa di che? mica mi sono offerta di darti qualche lezione....?????
anche i cavalli hanno la loro grazia...anzi sono tra gli animali + eleganti....
Ma questo è il bello dei forum.... Ci si confronta, si parla.... e piano piano si intuisce come uno è dentro. Ci si sente vicini con l'anima o lontani con l'anima....
L'involucro viene solo dopo, eventualmente e per chi lo vuole....
I forum come questo sono uno strumento di progresso e di civiltà.
QUESTO AVATAR O FOTO PROFILO...... Se hai coraggio.....allora cosa????![]()
![]()
QUESTO AVATAR O FOTO PROFILO...... Se hai coraggio.....![]()
![]()
![]()
Maddaaaiiiii...... E de che ? Io l'ho fatto senza problemi.... E che te frega.....?????mi vergogno------![]()
![]()
e quando l'hai fatto?? io mica ti ho visto...Maddaaaiiiii...... E de che ? Io l'ho fatto senza problemi.... E che te frega.....?????
Ma come !!!!! Ho cambiato una diecina di foto......!!!!!!! Ho i testimoni !!!! E alcune le ho inserite anche come Avatar, non mi sono limitato al profilo....e quando l'hai fatto?? io mica ti ho visto...![]()