Persa ciao...rinuncio a capire o dare una spiegazione ai due di picche....io ho pauro di non poter dare una stabilita' economica a una Donna...non intendo dire pagargli una casa e tutti i suoi sfizi per carita'...io una Donna voglio conquistarla ogni giorno a parole...a lettere...con piccoli gesti....SI SI OK...
sono anche un po' depravato perche' mi piace regalare scarpette col tacco tattico...vestitini...intimo...pero' lo faccio perche' mi da piacere...non certo perche' penso che con i soldi o oggetti comprati con i soldi si possa tenere una Donna vicino a se...questo mai...
Di sicuro io figli non ne voglio...intendiamoci...i bambini sono belli...ma io non mi ci vedo a fare il papa'....i bimbi mi fanno domande assurde...tipo "perche' cresciamo?" e poi puzzano!!!sporcano dappertutto...e cosa ancora peggio...VOGLIONO GIOCARE CON LA MIA XBOX 360!!!
ma scherziamo...posso accettare che mia Moglie(se mai mi sposero'....) distolga le sue attenzioni da me e si dedichi al bimbo...insomma..,anche se di certo sarei geloso di mio figlio....MA LA XBOX 360 NON SE TOCCA....MA SCHERZIAMO!!!
Detto questo Persa non c'e' altro...non ho paura di soffrire...perche' solo da solo posso farmi del male...e l'ho gia fatto...quindi viene da se che non posso nemmeno far soffrire...perche' so come sono...so quello che voglio...UNA DONNA....U-N-A S-O-L-A pero'!!!Non due....3....4...Una...:condom
k ok...ne vorrei due per una fantasia che hatto tutti gli uomini...ma due insieme!
Quindi che dire?C'e' il fatto che non e' facile conoscermi...non e' che mostro subito il mio lato romantico...dolce....anzi...spesso...per fare battute mi allaccio al discorso sessuale...senza volgarita'...battutine un po' cosi...non so...forse dovrei scrivermi un curriculum...bho...ma che importa Persa?Le carte hanno predetto che a ottobre arrivera' uno stravolgimento nella vita sentimentale...(io dico che non cambiera' nulla....a meno che non vado a comprarmi una bambola gonfiabile
)