Una delusa e/o scottata da una relazione precedente.Buongiorno utenti,sono curioso di conoscere le vs opinioni in merito..........
Si alla Forza, Si alla Libertà, Si ai Sogni , No all' Amore SI A ME STESSA !!!!!!
L'ha scritto la mia''amica''dopo che ci siamo sentiti,sulla sua bacheca...
Si deve essere iscritta al "Nuovo Centrodestra" di Alfano.Buongiorno utenti,sono curioso di conoscere le vs opinioni in merito..........
Si alla Forza, Si alla Libertà, Si ai Sogni , No all' Amore SI A ME STESSA !!!!!!
Tuttp molto fico se fosse anche si all amoreBuongiorno utenti,sono curioso di conoscere le vs opinioni in merito..........
Credi di aver provocato tu questo accesso di demenza?Buongiorno utenti,sono curioso di conoscere le vs opinioni in merito..........
Concordo.Una delusa e/o scottata da una relazione precedente.
O un'altra con la paralisi affettiva.
Più ti leggo e più rimango ammaliato...!Credi di aver provocato tu questo accesso di demenza?
Buongiorno utenti,sono curioso di conoscere le vs opinioni in merito..........
una coppia?Non e'mica detto mi riguardi,siamo una''coppia aperta'':smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Si deve essere iscritta al "Nuovo Centrodestra" di Alfano.
Non vedo alternative...
Credi di aver provocato tu questo accesso di demenza?
:risata::risata::risata:Non e'mica detto mi riguardi,siamo una''coppia aperta'':smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Da un blog..:Buongiorno utenti,sono curioso di conoscere le vs opinioni in merito..........
Ha un concetto di coppia un po deviato... :unhappy:una coppia?
se è giovine diciamo sotto i trenta posso capireBuongiorno utenti,sono curioso di conoscere le vs opinioni in merito..........
ha 30 anni.comunque le mandato sms,dicendole che e'proprio identica a me(poverina...che sfiga)..ahahahahse è giovine diciamo sotto i trenta posso capire
ma se più o meno ha la tua età oddio ...no...
A parte che neanche capisco come si possano mettere in bacheca su faccialibro
certe cretinate ...fieri di condividerle poi...
comunque io lo avrei inteso come :
Dio me ne scampi da questo qui...
Insomma, lei è libera davvero e ha più probabilità di perseguire con successo tutti i suoi sogni, visto che ha 30 anni e non ha legami stabili.ha 30 anni.comunque le mandato sms,dicendole che e'proprio identica a me(poverina...che sfiga)..ahahahah
Insomma, lei è libera davvero e ha più probabilità di perseguire con successo tutti i suoi sogni, visto che ha 30 anni e non ha legami stabili.
Ma io credo sia tutta scena per far vedere che lei è forte e autonoma e non ha bisogno di uomini se non per il sesso... alla fine se esce solo con te, è come tutte, se non peggio.
Io ho la stessa età e se scegliessi davvero quel tipo di vita, mi scoperei più persone e magari pure più giovani, tipo un toy boy di 20 anni che mi porta in giro fino alle tre di notte a bere e farmi le canne.
Mi sono sempre piaciuti uomini più grandi ma per una storia, se mi devo divertire e basta lo faccio come Cristo comanda, facendo la ragazzina con altri ragazzini senza responsabilità e limiti.
Eheh, i miei desideri arrivano in ritardo e resteranno incompiutima solo io il toy boy non l'ho voluto :rotfl::rotfl::rotfl:
Eheh, i miei desideri arrivano in ritardo e resteranno incompiuti
Quando volevo soprattutto divertirmi, tre anni fa, mi sono scelta solo gente più grande e piena di casini.
Sbagliando si impara...![]()