Spero che la bella discussione che hai aperto come Anita e il clima attuale ti diano una indicazione positiva...Non sono andato via...ci sto solo pensando su![]()
Spero che la bella discussione che hai aperto come Anita e il clima attuale ti diano una indicazione positiva...Non sono andato via...ci sto solo pensando su![]()
Non sono andato via...ci sto solo pensando su![]()
Azzz...ma che gli auguri??No no che pensarci su, resta qui...
Vuoi fare il moderatore? Dai...
No no che pensarci su, resta qui...
Vuoi fare il moderatore? Dai...
Azzz...ma che gli auguri??![]()
Quello è il modo sicuro di farlo andar via!!!![]()
![]()
![]()
Ve beh, resta comunque però...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No no MK...moderatore mai, non ne sarei capace. Anche nel lavoro ho sempre cercato la specializzazione, ma mai la gestione del personale.
per la serie le ultime parole famose?Spero che la bella discussione che hai aperto come Anita e il clima attuale ti diano una indicazione positiva...![]()
![]()
Grazie Anna, mi piacerebbe molto...se possibile, resto molto volentieri perchè mi piace il forum e mi piacciono molto molti di voi! E poi, una cosa che mi rende contento è che me lo dica una persona come te, con cui mi sono sfanculato alla grandeper la serie le ultime parole famose?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: MM resta qui, resta qui!![]()
Ve beh, resta comunque però...![]()
bè, non penserai mica di essere l'unico con cui mi sono sfanculata alla grande?Grazie Anna, mi piacerebbe molto...se possibile, resto molto volentieri perchè mi piace il forum e mi piacciono molto molti di voi! E poi, una cosa che mi rende contento è che me lo dica una persona come te, con cui mi sono sfanculato alla grande![]()
bè, non penserai mica di essere l'unico con cui mi sono sfanculata alla grande?
sarebbe più semplice cercare qualcuno con cui non ho mai sfanculato![]()
resta qui perché tu sei tu. come io sono io e tutti gli altri sono nessuno![]()
no. bugia. tutti gli altri sono il forum!
significa che non hai male da nessun'altra parte... se no, della contrazione all'orecchia destra, te ne fregheresti alla grande.ho la contrazione all'orecchia destra.![]()
che significa...
Ammore non puoi... punto...Non sono andato via...ci sto solo pensando su![]()
Forse stai penzando al coinquilino...ho la contrazione all'orecchia destra.![]()
che significa...